Caratteristiche, lancio e prezzo della Moto E4

Vuoi conoscere le specifiche, la data di lancio e il prezzo della nuova Moto E4? Devi sapere che molte volte quando cerchiamo dispositivi di fascia media, Motorola è la migliore alternativa . La verità è che stiamo parlando di un’azienda che di solito fa molto bene in questo segmento, quindi ti mostreremo tutti i dettagli su uno dei suoi ultimi team.

La prima cosa da tenere a mente riguardo al Motorola Moto E4 è che, diversamente da quanto accaduto in passato, in questo momento la gamma Moto E non è la voce per questa azienda, ma è stata sostituita dalla Moto C. Ciò significa che la Moto E4 è arrivata ad occupare un posto privilegiato rispetto ai suoi predecessori , quindi mostriamo alcuni dettagli che dovresti considerare.

Caratteristiche, lancio e prezzo della Moto E4 1

Moto E4: caratteristiche, lancio e prezzo

schermo

Iniziamo quindi con lo schermo che è la prima cosa osservata in questi casi e possiamo vedere che lo schermo Motorola Moto E4 ha una configurazione più avanzata rispetto al modello precedente, con una dimensione di 5 pollici e un vetro 2.5D che lo fa sembrare Molto meglio della concorrenza. Quindi, questo terminale ha un’altezza di 144,7 mm per una larghezza di 72,3 mm e uno spessore di 8,99 mm, con 151 grammi di peso.

processore

Per quanto riguarda la sezione del processore, questa Moto E4 incorpora un processore quad-core MediaTek, esattamente un MTK6737 che funziona a una frequenza massima di 1,3 GHz vicino a una GPU Mali T720 a 650 MHz, che è più che sufficiente, ovviamente .

memoria

Il Motorola Moto E4 ha una singola versione di RAM e archiviazione a differenza di altri dispositivi Motorola. In questo modo troviamo una RAM da 2 GB e una memoria interna di 16 GB che può essere espansa comunque utilizzando una scheda microSD.

macchina fotografica

La fotocamera Motorola Moto E4 è una delle grandi novità di questo dispositivo e migliora chiaramente la generazione precedente dello stesso terminale. Troviamo quindi un sensore principale da 8 MP, oltre a un flash LED, un obiettivo 71º, la modalità HDR e la possibilità di registrare video a 720p. Infine, possiamo vedere che la sua apertura è f / 2.2.

batteria

La batteria della Moto E4 ha una capacità di 2800 mAh, offrendo più di una buona autonomia e una velocità di ricarica molto interessante.

connessioni

Nella sezione connessioni, questo cellulare Motorola include un connettore microUSB e un jack da 3,5 mm per l’audio, anche se allo stesso tempo possiamo vedere che manca di altri elementi, come la radio NFC e FM. Quindi, come al solito in quasi tutti gli smartphone attuali, incorpora 4G e Bluetooth 4.2.

prezzo

Il  prezzo ufficiale del Motorola Moto E4 è di 146 euro ed è disponibile in Spagna da metà giugno. La verità è che possiamo trovarlo nei colori grigio e oro, mentre il suo costo dovrebbe diminuire con il passare dei giorni e delle settimane dal suo lancio.

Cos’altro vuoi sapere sulla Moto E4?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento