Carica il telefono con le cuffie

Che problema abbiamo quando il famoso PIN di ricarica è danneggiato , giusto? Indubbiamente una delle peggiori cose che possono accaderci, dopo tutto se non possiamo caricare il cellulare, come lo useremo? Ma il problema è che riparare il PIN di ricarica è una delle cose più costose da risolvere e in molti casi non abbiamo soldi per farlo, quindi l’unico modo per utilizzare il dispositivo mobile diventa, fondamentalmente caricandolo con Jack 3.5 di gli apparecchi acustici Non lo sapevi? Sì, è possibile utilizzare la porta Jack per caricare il cellulare e poi ti diremo come fare.

Carica il telefono con le cuffie 1

Carica il cellulare dalla porta mobile di Jack

Sfortunatamente, in molte occasioni troviamo che il Pin di ricarica è danneggiato e ovviamente è un problema serio o semplicemente funziona, ma deve essere abbinato in modo da poter prendere il caricabatterie, qualcosa che senza dubbio è un sintomo di essere danneggiato. Se ci fosse un modo per caricare il cellulare fino a quando i soldi non vengono raccolti per riparare il Pin di ricarica, non sarebbe fantastico? E la soluzione è usare l’ingresso Jack per le cuffie , guardare il video che lascio qui sotto e lì puoi vedere come devi fare per poter caricare il dispositivo in questo modo.

Come caricare un iPhone con le cuffie

È possibile caricare il telefono cellulare attraverso l’ingresso delle cuffie in un modo molto semplice, non è nemmeno necessario disporre degli originali forniti con il dispositivo mobile. Ma è possibile caricare un telefono cellulare tramite le cuffie , questo è certamente possibile e come puoi vedere nel video non è che sia troppo complicato farlo.

Come caricare una batteria mobile con le cuffie

Carica il telefono con le cuffie 2

Quindi in questo modo puoi risparmiare qualche dollaro anche se è uno alla volta o forse hai solo tempo in modo da poter raccogliere i soldi necessari per convincere qualcuno a ripararlo senza farti pagare troppo, senza dubbio è un’alternativa da considerare, Forse non a lungo termine, ma sapere come farlo non fa mai male, proprio come ho detto, non si sa mai quando si può finire con il pin di ricarica danneggiato.

Tutte le domande che hai puoi lasciarlo nei commenti e difficilmente posso provare a rispondere.

Categorie tutorial
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento