Cattura il meglio con la calcolatrice IV per Pokémon Go

Se sei un fan dei Pokémon, sicuramente hai già scaricato l’ultima puntata che Nintendo ha per Android . Parliamo di Pokémon Go , questo gioco è fantastico, puoi catturare i Pokemon nella vita reale, addestrarli ed evolverli. Ma l’idea è di avere sempre i migliori Pokémon, per semplificare le cose, c’è uno strumento chiamato Calculator IV per Pokémon Go , vediamo di cosa si tratta.

Cattura il meglio con la calcolatrice IV per Pokémon Go 1

Che cos’è Calculator IV per Pokémon Go?

Questa è un’applicazione che ti permette di ottenere i migliori Pokémon e sbarazzarti del resto, così puoi anche ottenere delle caramelle. Questo strumento è molto facile da usare, devi solo scrivere su PS e PC per poter misurare la percentuale di qualità dei tuoi Pokémon.

Il calcolatore IV per Pokémon GO funziona perfettamente su dispositivi con piattaforma Android . Tuttavia, è anche possibile installare l’applicazione su un PC con i sistemi operativi Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10 tramite l’emulatore Android BlueStacks .

Cattura il meglio con la calcolatrice IV per Pokémon Go 2

Come installare Calculator IV per Pokémon Go?

Bene, l’installazione di questa applicazione è molto semplice come con qualsiasi altra. Tuttavia, dovresti tenere presente che funziona solo con Android versione 4.0 o successiva. Vediamo i passaggi per installarlo:

  1. Innanzitutto, devi aprire l’applicazione Google Play sul tuo dispositivo Android .
  2. Nella barra di ricerca, dovresti digitare Calculator IV ¸ dovresti essere immediatamente in grado di visualizzare l’applicazione.
  3. Ora, è necessario selezionarlo e premere il pulsante Installa , come sempre, è necessario attendere che venga scaricato e installato automaticamente.
  4. Se hai problemi a trovare l’applicazione nel Google Play Store , puoi scaricarla tramite questo link .

Cattura il meglio con la calcolatrice IV per Pokémon Go 3

Cosa succede se voglio installare Calculator IV per Pokémon Go sul mio PC?

Nessun problema, come accennato in precedenza, è possibile installare questo strumento in qualsiasi versione di Windows . Devi solo seguire queste istruzioni:

  1. Innanzitutto, devi scaricare l’APK di Calculator IV per Pokémon Go . Puoi farlo attraverso questo link .
  2. Dopo aver scaricato l’APK, è necessario scaricare BlueStacks e installarlo, è possibile scaricare l’emulatore tramite questo altro collegamento .
  3. Bene, ora che hai installato BlueStacks e scaricato l’APK, devi fare doppio clic sul file in Calculator IV per Pokémon Go . In questo modo è possibile installare l’APK nell’emulatore Android .
  4. Dopo aver installato l’APK, puoi aprire l’applicazione e goderne il contenuto.

Problemi con l’installazione di BlueStacks o Calculator IV per Pokémon Go?

Tranquillo, deve sicuramente essere sciocco. Per prima cosa, se il tuo problema è con BlueStacks , devi assicurarti che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di installazione, questi sono:

Per Windows XP:

  • Service Pack 3.
  • Windows Installer 4.5.
  • .NET Framework 2.0 Service Pack 2.
  • 2 GB di RAM.
  • 4 GB di spazio disponibile su disco rigido.
  • Driver grafici aggiornati.

Per Windows Vista:

  • Service Pack 2.
  • 2 GB di RAM.
  • 4 GB di spazio disponibile su disco rigido.
  • Driver grafici aggiornati.

Per Windows 7, 8, 8.1, 10:

  • 2 GB di RAM.
  • 4 GB di spazio disponibile su disco rigido.
  • Driver grafici aggiornati.

Bene, non è BlueStacks ? Se il problema è installare l’APK, dovresti tener conto del fatto che devi attivare l’opzione Origini sconosciute nel menu Impostazioni / Sicurezza .

Pronto? Allora è il momento di avere i migliori Pokémon con il nuovo calcolatore IV per Pokémon Go , cosa ti aspetti di essere il miglior insegnante di Pokémon di tutti?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento