Cellulare con buona batteria … e non così costoso

Uno dei grandi vantaggi di avere così tanti cellulari disponibili sul mercato è che non importa quale tipo di utente siamo, che ne avremo sempre uno che si adatta alle nostre esigenze o preferenze più degli altri. Anche se è vero che la maggior parte degli acquirenti di smartphone di solito guarda la fotocamera o lo schermo, ce ne sono altri il cui interesse principale è specificamente per l’autonomia .

E, naturalmente, sappiamo che ci sono diversi problemi che rendono l’autonomia mobile, ed è per questo che più di una volta abbiamo menzionato le migliori applicazioni per risparmiare batteria in Android e simili. Tuttavia, ci sono problemi contro i quali non possiamo combattere, come la capacità della batteria di qualsiasi telefono, ed è per questo che questo articolo ha senso .

Considerando infatti che sempre più utenti stanno cercando di portare a casa un telefono cellulare che offre loro un’autonomia di un’intera giornata, che non dura più di un giorno, vogliamo menzionarne alcuni raccomandati. Quindi, quindi, crediamo che siano i migliori telefoni con buone batterie, e anche non così costosi, che puoi arrivare oggi sul mercato .

Cellulare con buona batteria ... e non così costoso 1

Buoni telefoni con buona autonomia

Xiaomi Mi 4c

La società cinese Xiaomi non è solo una delle aziende in più rapida crescita negli ultimi tempi, ma anche una che può offrire telefoni cellulari con una buona capacità della batteria, senza dover pagare troppi soldi per loro. Lo  Xiaomi Mi 4c è la nostra raccomandazione, perché ha prestazioni molto buone che non influiscono sulla durata della batteria e, se siamo utenti medi, durerà anche più di un giorno.

Samsung Galaxy Note 5

Anche se è vero che quando si pensa ai terminali mobili con una buona autonomia, di solito si dimentica l’alta gamma, riteniamo che valga la pena fermarsi nel caso del Samsung Galaxy Note 5 . E nonostante i vantaggi come uno schermo Super AMOLED QHD da 5,7 pollici, un processore di prima classe e altri, ha una batteria da 3000 mAh molto buona.

HTC One M8

Alcuni dei più famosi telefoni HTC sono stati tra gli altri motivi, per la durata della sua batteria, e quindi la sua autonomia finale. L’ HTC One M8 è uno dei terminali di maggior successo nella storia dell’azienda taiwanese e lo deve a diversi fattori, tra cui il suo processore Snapdragon 801, schermo Full HD da 5 pollici, ma soprattutto la sua autonomia di Più di un giorno e mezzo.

Sony Xperia Z3

La linea Xperia Z della gente di Sony è una delle più conosciute dell’azienda giapponese e, sebbene si distingua per molti problemi, come i suoi 3 GB di RAM o le sue ottime fotocamere, non possiamo perdere di vista l’autonomia. Il Sony Xperia Z3 ti offrirà prestazioni straordinarie in qualsiasi circostanza e, inoltre, una batteria da 3000 mAh ideale per l’uso quotidiano.

Huawei Ascend Mate 7

E siamo finiti con  Huawei Ascend Mate 7 , un team interessante della gente di questa società cinese, che sembra addirittura lasciare tutti gli altri che fanno parte dell’elenco, grazie alla sua batteria da 4100 mAh, né più né meno. Naturalmente non è che ci delude negli altri aspetti, come il suo processore Kirin a otto core, lo schermo Full HD da 6 pollici e molti altri.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento