Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa

Non c’è dubbio che Pokémon Go sia già stato scaricato da milioni di utenti. Questo è completamente comprensibile, dal momento che il gioco consiste essenzialmente nell’andare fuori e catturare pokemones. Per raggiungere questo obiettivo, viene utilizzato il GPS, tuttavia, può essere un po ‘rischioso poiché possiamo essere vittime di un furto. Scopri come catturare pokemones a casa con Fake GPS per Pokémon Go e quindi averli tutti comodamente da casa tua.

Che cos’è il GPS falso?

Fake GPS Location Spoofer è un’applicazione disponibile gratuitamente su Google Play che serve a simulare la nostra posizione reale. I nostri dispositivi Android utilizzano la geolocalizzazione tramite GPS per generare una posizione utilizzata da molte applicazioni, incluso Pokémon Go .

Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa 1

Cosa mi serve per installare Fake GPS per Pokémon Go?

È necessario tenere conto di due considerazioni prima di installare Fake GPS , questi sono:

  • Il dispositivo Android deve disporre delle autorizzazioni di root prima di installare l’applicazione. Ricorda che il rooting del tuo dispositivo comporta alcuni rischi, quindi se decidi di farlo, è tua responsabilità. Se non sai come farlo, ci sono diverse guide disponibili per farlo.
  • Tieni presente che l’utilizzo del GPS falso per Pokémon Go può comportare il divieto del tuo account su Pokémon Go . Quindi dovresti usare questa applicazione con molta attenzione.
  • Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa 2

Come installare Fake GPS per Pokémon Go:

Bene, se il tuo dispositivo ha già i permessi di root puoi saltare questo passaggio. Altrimenti, puoi leggere le esercitazioni disponibili per eseguire il root del tuo dispositivo. Prima di installare Fake GPS , dobbiamo scaricare i seguenti programmi:

Una volta scaricati questi file, procederemo come segue:

  1. Individuiamo l’APK di Lucky Patcher con Esplora file e lo installiamo.
  2. Quando Lucky Patcher richiede i permessi di root, dobbiamo concederli.
  3. Quindi apriamo Lucky Patcher e dobbiamo cercare l’opzione Ricostruisci e installa nella barra in basso.
  4. Con l’aiuto di Lucky Patcher cerchiamo il falso GPS Location Spoofer .
  5. Apri il file APK e seleziona Installa come applicazione di sistema .

Pronto, abbiamo già installato Fake GPS per Pokémon Go , ora devi configurare correttamente il telefono per utilizzare l’applicazione, vediamo come:

  1. Innanzitutto, è necessario disabilitare l’opzione posizione simulata nel menu Impostazioni / Opzioni sviluppatore.
  2. Ora, devi aprire Fake GPS e selezionare da qualche parte, qualunque preferisci.
  3. Devi accedere al menu delle impostazioni GPS falso e attivare l’opzione ” Modalità Esperto e spostati in luoghi falsi “. È possibile impostare la distanza e il valore di timeout.
  4. Fai clic sul pulsante di riproduzione arancione situato in basso a destra in Fake GPS .
  5. Ora puoi vedere una notifica che dice ” Individua per rete e GPS “. Quindi, saprai di aver configurato correttamente l’applicazione.

Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa 3

raccomandazioni:

In caso di problemi con la posizione, è necessario accedere al menu Impostazioni / Posizione e selezionare l’opzione Solo dispositivo . Dovresti anche tenere conto del fatto che quando usi il GPS falso per Pokémon Go , devi scegliere con cura la posizione che desideri, poiché scegliere ad esempio “Australia” e quindi “Spagna” non sarebbe logico, quindi potresti finire con il tuo account vietato .

Vola GPS per giocare a Pokémon Go

Pokémon Go è stato il gioco della rivoluzione la scorsa estate ed è chiaro che l’applicazione Niantic ha ancora molto da offrire. Anche se la febbre iniziale sembra essere passata, ci sono ancora milioni di persone a cui piace questo gioco ogni giorno. Ma dal momento che non hai sempre il tempo di andare a caccia di Pokémon, possiamo usare strumenti come Fly GPS , che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo di completare il Pokédex.

 

Cos’è Fly GPS?

Fly GPS è un’applicazione che travisa la nostra posizione , in modo da poter dare la caccia ai Pokémon senza uscire di casa e senza dover effettuare il root del cellulare.

Sebbene a Niantic e Nintendo non piaccia questo tipo di applicazioni perché ritengono che incoraggino i giocatori a imbrogliare, non dobbiamo dimenticare che ci sono persone che per un motivo o per un altro non possono uscire a cercare Pokémon e non solo per un motivo pigrizia, ci sono anche persone con mobilità ridotta o che vivono in luoghi dove non è sicuro camminare con il cellulare in mano.

Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa 4

Vola requisiti GPS

Questa applicazione funziona su entrambi i cellulari Root e quelli che non sono Root . Per usarlo dobbiamo avere l’applicazione Pokémon Go installata sul nostro dispositivo e quindi scaricare l’APK Fly GPS da un luogo attendibile.

L’applicazione funziona solo per il momento con Android Marshmallow 6.X , ma un rapido aggiornamento dovrebbe consentire l’uso di questa applicazione in altre versioni di questo sistema operativo.

 

Configura Fly GPS su cellulari senza root

Una volta scaricate e installate le applicazioni, andiamo su Impostazioni applicazione> Informazioni sul telefono e facciamo clic sul numero di build sette volte per attivare le Opzioni sviluppatore sul dispositivo.

Torniamo a Impostazioni> Opzioni sviluppatore e cerchiamo l’opzione Attiva posizioni false . Selezioniamo l’applicazione Fly GPS .

Ora andiamo su Impostazioni> Posizione e impostiamo il GPS in modalità ad alta precisione. Apriamo Fly GPS e individuiamo il luogo in cui vogliamo “andare”. Fai clic sulla posizione desiderata e fai clic su “Seleziona il menu” .

Facendo clic su GPS Service Run si aprirà un altro menu, in cui selezioniamo l’opzione Joystick .

È già configurato, ora quando apri l’applicazione Pokémon Go dovresti vedere un Joystick per spostarti sullo schermo.

Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa 5

Rischio bancario

Quando utilizziamo Fly GPS, in realtà stiamo imbrogliando, quindi ci esponiamo a essere banditi da Nintendo e restiamo senza giocare per alcune ore. Questi tipi di applicazioni sono molto utili e interessanti, ma sfortunatamente non sono supportati dallo sviluppatore del gioco, quindi se li usiamo siamo esposti a ricevere una punizione per questo .

Esistono altre alternative per catturare i Pokémon da casa. In alcune occasioni ti abbiamo parlato di Pokémon Go Joystick e Fake GPS .

Come sono i tuoi progressi in Pokémon Go? Conosci altre applicazioni che forniscono un servizio simile a Fly GPS?

Gioca a Pokémon Go senza muoverti

L’idea centrale di Pokémon Go è che ci muoviamo in tutta la città, in modo che oltre a giocare manteniamo in buona forma quasi senza accorgercene. Pokémon Go vuole che camminiamo e ci muoviamo, una buona prova di ciò è che per aprire le uova di Pokemon in alcuni casi devi camminare per 10 chilometri. Tuttavia, ci sono persone più pigre o con mobilità ridotta e si chiedono se puoi giocare a Pokémon Go senza muoverti .

 

Puoi giocare a Pokémon Go senza muoverti?

In linea di principio non è possibile giocare a Pokémon Go senza muoversi, anche se se puoi usare piccoli trucchi che ci permetteranno di catturare i pokemon muovendoli il meno possibile .

La prima opzione per giocare a Pokémon Go senza muoversi è data dal gioco stesso, tramite strumenti come esca o incenso . Quello che fanno questi prodotti (che possiamo acquistare nel negozio Pokémon Go ) è attrarre temporaneamente i Pokémon nel luogo in cui ci troviamo . Quindi, se saremo all’aperto per un po ‘, possiamo usare questi strumenti per attirare i Pokémon verso di noi.

Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa 6

Usa un veicolo

Se parliamo dell’uso di un veicolo, intendiamo sempre che si va come copilota o nei sedili posteriori, senza mai guidare e giocare allo stesso tempo. Se hai intenzione di muoverti all’interno della città e devi vagare, l’auto circolerà a bassa velocità e potrai cacciare alcuni pokemon e persino raccogliere oggetti dai Poképaradas .

Se vuoi schiudere un uovo, la distanza percorsa in auto di solito non conta. Sebbene ci sia un trucco che può aiutarti in modo che la distanza percorsa in un veicolo possa aiutarti ad aprire l’uovo prima.

 

Non lasciare il cellulare a casa

Molte persone giocano a Pokémon Go solo quando escono per giocare, tuttavia, se accendi l’applicazione in qualsiasi momento quando sei lontano da casa (mentre vai al lavoro, mentre fai shopping, ecc.) Puoi trovare Pokémon molto interessanti e Rendi anche più piacevole la tua routine quotidiana.

 

Trucchi applicativi per giocare a Pokémon Go senza muoversi

Negli ultimi giorni si è parlato molto di alcuni trucchi relativi ad applicazioni come Twitter o di scaricare applicazioni che ci aiutano a falsificare la posizione del nostro cellulare al fine di trovare più pokemon.

Sebbene questi trucchi abbiano funzionato ad un certo punto, la verità è che da Niantic stanno controllando molto questo tipo di cose e la maggior parte di quei trucchi non funzionano più . Gli sviluppatori cercano di chiudere le porte a qualsiasi tipo di trappola.

Cerca i tuoi Pokémon con GPS falso e Fly GPS per Pokémon Go senza uscire di casa 7

Attenzione alle trappole

Alla gente di Niantic non piace scegliere il modo più semplice, quindi si stanno interessando molto a fare in modo che i piccoli trucchi che gli utenti scoprono rapidamente smettano di funzionare.

Se hai intenzione di imbrogliare su Pokémon Go da qui ti consigliamo di fare attenzione, i primi divieti stanno già iniziando a essere prodotti e possono diventare definitivi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento