Chatta su Pokémon Go senza uscire dal gioco

Con milioni di allenatori di Pokémon in tutto il mondo, era chiaro che era necessaria un’applicazione per chattare in Pokémon Go senza uscire dal gioco , una funzionalità che il gioco stesso non integra.

Bene, l’attesa è finita, ci sono già alcune applicazioni che si integrano con il gioco e ci permettono di chattare mentre giochiamo, rivediamole.

 

GoChat per chattare su Pokémon Go senza uscire dal gioco

GoChat ha guadagnato popolarità nelle ultime settimane. Questa applicazione si integra perfettamente con Pokémon Go e ci consente di chattare senza dover uscire dal gioco ogni volta che vogliamo leggere un messaggio o scrivere ai nostri amici.

La sua portata è alquanto limitata e ci consente solo di metterci in contatto con gli allenatori di Pokémon che si trovano nelle Poképarade e nelle Palestre che si trovano nel nostro raggio d’azione . Questo può essere molto utile se viene finalmente implementata l’opzione di scambio di pokemon, l’unica cosa negativa è che possiamo parlare solo quando siamo vicini alla Poképarada o ad una palestra, in modo che alla fine funzioni più come una bacheca che la chat .

Chatta su Pokémon Go senza uscire dal gioco 1

Vai Messenger

Go Messenger è ciò che potremmo considerare l’evoluzione di GoChat. Ci permette di parlare con chiunque giochi a Pokémon Go , indipendentemente dal fatto che sia vicino o lontano da noi. Possiamo anche chattare da qualsiasi punto , non abbiamo bisogno di stare vicino a una Poképarada o una palestra.

Un altro dei suoi punti di forza è che possiamo parlare con altre persone senza rivelare la nostra posizione o qualsiasi informazione personale.

Go Messenger ci permette di chattare su Pokémon Go senza uscire dal gioco. Possiamo parlare mentre giochiamo, senza dover minimizzare l’applicazione.

Come ulteriore vantaggio, ci consente di creare chat private da parte delle squadre e vedere i messaggi degli allenatori di altre squadre.

Go Messenger non è ancora disponibile negli app store , ma ora è possibile scaricare l’ APK.

Chatta su Pokémon Go senza uscire dal gioco 2

Miglioramenti in Pokémon Go

Pokémon Go è un fenomeno mondiale e, sebbene sia stato con noi solo per alcune settimane. Il gioco ha alcuni bug che stanno già cercando di correggere e anche gli utenti continuano ad espandere le loro liste dei desideri, tra i miglioramenti più richiesti sono:

  • Implementazione di un sistema di chat ufficiale
  • Possibilità di catturare Pokémon leggendari
  • Per scambiare pokemon con altri giocatori

Non sappiamo se Niantic deciderà finalmente di valutare il tema della chat e l’aspetto dei leggendari Pokemon, ma tutto sembra indicare che sta già lavorando a un miglioramento che ci consentirebbe di scambiare Pokemon con altri giocatori . Apparentemente questo aggiornamento potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Ciò che sembra chiaro che non vedremo è Pokémon Go per Java Touch o per Windows Phone. Niantic ha seguito lo stesso percorso di altri sviluppatori di applicazioni e videogiochi e ha solo versioni disponibili per dispositivi con sistema operativo Android e sistema operativo iOS .

Hai provato Go Messenger? Cosa ne pensi di questa applicazione?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento