Che cosa sono i servizi di Google Play e come aggiornarli?

Hai mai sentito parlare di Google Play Services ? Bene, devi sapere che in ogni caso, quando parliamo di questi contenuti, lo facciamo su uno dei tanti che devono essere aggiornati come parte dell’ecosistema operativo Android. E anche quando la solita cosa è che Google Play Services viene aggiornato automaticamente, troviamo alcuni casi in cui possiamo vedere che rimaniamo in versioni un po ‘più vecchie e meno avanzate.

Quello che succede è che in condizioni normali, una delle prime cose che il nostro telefono fa all’avvio, purché abbia una connessione Internet disponibile, è controllare se non ci sono aggiornamenti a Google Play Services, quindi non dovremmo avere problemi In questi casi E anche se  i servizi di Google Play non vengono aggiornati, di solito non succede nulla di male, è sempre meglio avere l’ultima versione . Ti insegneremo quindi a smaltirlo rapidamente.

Che cosa sono i servizi di Google Play e come aggiornarli? 1

Come aggiornare Google Play Services

La prima cosa da considerare in questi casi è che mentre è vero che gli aggiornamenti di Google Play Services non sono così a portata di mano nel Play Store, solo sapere dove si trovano ci vogliono solo pochi secondi per scoprire come è il passo passo dopo passo, ed è l’informazione che abbiamo per sempre. Qui ti mostreremo, comunque, un link che ti aiuterà a  scaricare e installare questi aggiornamenti da Google Play Services. Questo è l’APK  di Google Play Services.

In particolare, se desideri scaricare l’APK di Google Play Services devi considerare in primo luogo che dovrai inserire questo particolare link . È una serie di contenuti che puoi scaricare e installare sul tuo smartphone Android senza problemi. Una volta eseguito come qualsiasi applicazione APK, puoi essere sicuro che inizierai a godere dei principali vantaggi dell’ultima versione di Google Play Services. Qualsiasi domanda, come sempre, nei commenti.

Sei stato in grado di aggiornare Google Play Services con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento