Che cos’è e come si usa Peach?

È una realtà che i social network sono sempre più utilizzati oggi. In questo modo, vengono sempre formati nuovi tipi di piattaforme di questo tipo in modo che gli utenti abbiano maggiore varietà e comfort. Qui parleremo di come utilizzare il social network Peach.

Peach è un social network creato dallo stesso autore di Vine, un sito Web di proprietà di Twitter oggi. In questo modo, avrai una piattaforma davvero innovativa e di alta qualità. Pertanto, è essenziale almeno provarlo.

Qui ti diremo in cosa consiste questo famoso social network chiamato Peach , oltre a come iniziare a usarlo senza alcun problema. In questo modo, continua a leggere questo articolo.

Che cos’è la pesca?

Peach è un social network creato da uno degli autori di Vine, Dom Hoffman. È caratterizzato dall’uso di strumenti e funzionalità di altri tipi di social network e applicazioni come Twitter, Facebook e WhatsApp.

Con questo social network, puoi condividere opinioni, gif, immagini, video e persino la tua località per essere in sintonia con gli altri utenti o amici presenti in quella pagina.

Secondo la descrizione dell’app stessa, si caratterizza per essere un modo semplice e veloce per rimanere in contatto con i tuoi amici ed esprimerti liberamente . Questa applicazione, per ora, è disponibile per dispositivi iOS e Android, essendo ampiamente utilizzata da queste comunità.

Come usare facilmente Peach?

L’uso di questa app o social network non comporta alcuna complicazione. Basta seguire le istruzioni qui di seguito si indicano in modo da poter iniziare a godere grande divertimento e intrattenimento con Peach.

Che cos'è e come si usa Peach? 1

Cerca e installa l’applicazione Peach

La prima cosa che dovresti fare è cercare l’applicazione pesca direttamente nel Google Play Store nel caso in cui tu abbia un Android. Se hai un iOS, dovrai fare la ricerca nell’App Store di Apple .

Una volta ottenuta l’app, non ti resta che scaricarla e installarla sul tuo dispositivo mobile. Vedrai che si tratta di una procedura estremamente semplice.

Creazione dell’account

Dopo aver installato Peach sul tuo dispositivo mobile, dovrai aprire l’applicazione. All’inizializzazione, dovresti cercare l’opzione di registrazione che dice “Accedi” .

Dopo aver fatto clic su Accedi, devi solo inserire i dati di registrazione . In questo caso, chiederanno un nome utente, un indirizzo e-mail e una password. Ricorda che devi scegliere un nome utente che non è in uso.

Dopo tutto questo, fai clic su “Continua” . Apparirà una nuova sezione in cui dovrai inserire il tuo nome completo e aggiungere un’immagine del profilo con l’icona “+” . Infine, fai clic nel punto in cui viene visualizzato “Fine” .

Ricevi notifiche dell’applicazione

L’applicazione ti chiederà se desideri ricevere notifiche con qualsiasi tipo di evento o evento relativo al tuo profilo, come reazioni di persone, richieste di amicizia o qualsiasi tipo di attività. Nel caso in cui si desideri ricevere notifiche, fare clic su “Consenti” ; altrimenti, selezionare “Non consentire” .

Pronto, puoi usare Peach senza alcun problema.

Una volta fatto tutto ciò, puoi usare Peach dal tuo dispositivo mobile. Non avrai alcuna limitazione con il tuo account, sebbene ti consigliamo di effettuare le impostazioni che menzioneremo di seguito.

Che cos'è e come si usa Peach? 2

Come aggiungere amici in Peach?

Quando crei un account Peach, devi avere un elenco di amici per condividere tutti i tuoi post . Per fare ciò, dovrai cercare persone in questo social network.

Per aggiungere amici in Peach, devi solo selezionare l’icona della freccia nell’angolo in alto a sinistra. Quindi, fai clic nel punto in cui è indicato “Aggiungi amico” o “Aggiungi amico” . In questo modo, digita semplicemente il nome o il numero di telefono della persona che desideri aggiungere.

Puoi anche invitare amici con l’opzione che dice “Dillo a un amico” . In questo modo, la tua cerchia sociale sarà ulteriormente ampliata in questo social network.

Come pubblicare in Peach?

I post sono abbastanza simili a quelli di Twitter o Facebook. Per farlo, devi solo andare nella parte inferiore dello schermo nella sezione “Scrivi qualcosa” e selezionarlo. Una volta fatto ciò, basta digitare il testo che si desidera pubblicare e fare clic su “Pubblica” .

Ricorda che puoi anche aggiungere immagini se fai clic sull’icona a forma di fotocamera che appare accanto alla casella per scrivere.

 Quali sono le parole magiche in Peach?

Le parole magiche sono semplicemente parole che, una volta scritte, eseguono comandi speciali su quel social network. Ad esempio, se scrivi “gif” , puoi pubblicare un tipo di GIF sulla tua bacheca o in un messaggio.

Tra alcuni dei comandi più utilizzati, possiamo citare:

  • disegna: consente di disegnare un disegno direttamente nell’app.
  • canzone: ha un algoritmo simile a Shazam, che ti consente di identificare una canzone che stai ascoltando e persino condividerla.
  • Buongiorno / Buonanotte: il primo è di dire buongiorno e il secondo di dire buonanotte.
  • rate: ti permetterà di inserire una valutazione da 1 a 5 a qualcosa che stai osservando o godendo.
  • tempo: sarai in grado di pubblicare la temperatura presente nella tua posizione per quel momento.

Come vedrai, Peach è un social network abbastanza divertente e completo che può servire come alternativa ai social network più famosi come Facebook e Twitter. Pertanto, non esitare a usarlo nel tuo giorno per giorno.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento