Che cos’è WhatsApp Plus gratis?

Per le persone che vogliono vivere una buona esperienza con WhatsApp vogliono sicuramente sapere cos’è WhatsApp Plus gratuito , in poche parole è la stessa applicazione con diverse modifiche, chiaramente gratuita in modo che tutti possano usarla senza problemi o problemi. Né limitazioni. Ma in questo articolo voglio dirti cos’è WhatsApp Plus gratuito e tutto ciò che ha da offrirti a differenza dell’applicazione ufficiale, lo faremo?

Che cos'è WhatsApp Plus gratis? 1

WhatsApp Plus gratis

Vediamo, WhatsApp Plus è una MOD non ufficiale dell’applicazione, è anche conosciuta come WhatsApp + e WhatsApp Plus Holo . Ovviamente, poiché non è ufficiale, non può essere ottenuto da negozi come Play Store o Amazon, pertanto è necessario scaricare l’app in formato APK da siti Web di terzi, attivare fonti sconosciute per installarlo.

Che cos’è WhatsApp Plus gratuito?

La funzione dell’applicazione è la stessa, è possibile inviare messaggi di testo o multimediali, audio, ecc. A tutti i tuoi contatti indipendentemente dal fatto che utilizzino o meno WhatsApp Plus, il tema è che questa MOD aggiunge alcune cose molto interessanti per coloro che amano soprattutto personalizzare la propria WhatsApp il più possibile. In questo modo, tra un repertorio di oltre 700 temi troveremo una varietà di design considerevolmente grandi, è impossibile che con WhatsApp + non trovi lo stile che ti piace lasciare l’app come desideri.

Un’altra delle cose che rende WhatsApp Plus Holo un’opzione migliore è la possibilità di inviare foto fino a 50 MB. Non hai mai visto che le foto che invii perdono qualità? Ciò accade perché l’app ufficiale non fa altro che comprimere la foto riducendone le dimensioni e la qualità in modo che possa essere inviata più velocemente.

Che cos'è WhatsApp Plus gratis? 2

Pertanto, con WhatsApp Plus invierai foto nella loro dimensione originale e non solo, puoi inviare video di durata maggiore rispetto all’app ufficiale. Ovviamente devi tenere a mente che essere più pesanti richiederà più tempo per essere inviati.

Per chi è WhatsApp Plus gratuito?

Fondamentalmente per coloro a cui piace personalizzare al massimo l’app e avere tempo. Dico e ho tempo perché è ovviamente che l’app ufficiale quando scaricata e aggiornata in modo così semplice dal Play Store, ci fa risparmiare un sacco di tempo e mal di testa. Pertanto, se ti piace sperimentare, personalizzare e avere tempo per farlo devi provare WhatsApp Plus.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento