Che succede WhatsApp Plus?

Alla fine, cosa succede WhatsApp Plus ? Funziona o non funziona? Va tenuto presente che in realtà non è stato detto assolutamente nulla sulle applicazioni WhatsApp modificate, che ne avevano diverse. Hanno condiviso il palcoscenico per molti anni e nulla è stato mai detto almeno da WhatsApp, sembrava che tutto questo sarebbe durato molto, che era il lieto fine delle fiabe, ma si vede che Facebook aveva pianificato qualcos’altro per WhatsApp.

Che succede WhatsApp Plus? 1

Cosa succede con WhatsApp Plus

La verità è che la società all’inizio del 2015 ha deciso di tagliare per il bene e iniziare direttamente a bloccare tutti gli utenti che utilizzano WhatsApp Plus per circa 24 ore. In questo modo, premendoli in modo tale che se vogliono continuare a utilizzare il servizio, devono restituire sì o sì all’applicazione ufficiale, non c’erano altre opzioni.

Le pressioni esercitate su WhatsApp Plus erano molte, troppe forse ed è che a poco a poco WhatsApp non solo bloccava sempre più un numero maggiore di utenti e in questo modo causava a molti di eliminare WhatsApp + ma finisce anche per dare il colpo di grazia quando invii una lettera legale allo sviluppatore dell’app chiedendo che smetti di svilupparla e rimuova tutti i collegamenti da essa.

In questo modo il creatore di questa MOD non ha altra opzione e deve annunciare su Google+ che abbandona definitivamente il progetto proprio a causa delle pressioni che la società gli sta esercitando, che ha fatto perdere a tutti loro qualcosa di molto evidente e che Così tanto deve abbandonarsi.

Che succede WhatsApp Plus? 2

Ciao WhatsApp Plus

La verità è che è una buona misura adottata da WhatsApp, è un modo per mantenere un migliore controllo sulla sicurezza e la privacy degli utenti, in questo modo consente loro di avere il controllo dell’esperienza che viviamo con WhatsApp e quel poco Poco questo può migliorare in termini di qualità in generale come accadeva da diversi anni, non possiamo negare che ora abbiamo un’app molto migliore e più completa ma anche molto sicura con i messaggi crittografati, l’unica incolla ed è ciò che ci manca davvero WhatsApp Plus è la grande possibilità di personalizzazione che ci ha permesso di lasciare l’app in poche parole come vorremmo, qualcosa che in WhatsApp non potremmo mai fare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento