Clash of Clans: problemi dopo il suo ultimo aggiornamento

Clash of Clans, probabilmente il gioco che al giorno d’oggi provoca più polemiche nell’ambiente Android , uno a molti considerato il migliore di questo 2015, e a molti altri, come un titolo con fallimenti che sono peggiorati dopo il suo ultimo aggiornamento . Per questo motivo, e in risposta ai commenti di molti dei nostri lettori, è che in questo caso particolare vogliamo parlare di alcuni degli inconvenienti che gli utenti di Clash of Clans hanno riscontrato negli ultimi giorni, per vedere se anche tu hanno influenzato e cosa si può fare per risolverli.
Clash of Clans: problemi dopo il suo ultimo aggiornamento 1

Cosa succede adesso con Clash of Clans?

Come abbiamo già indicato in qualche occasione precedente, scopriamo che recentemente  Clash of Clans, uno dei giochi Android più popolari, ha ricevuto uno dei suoi aggiornamenti più importanti . E anche se alcuni ritengono che siano utili soprattutto per coloro che hanno appena iniziato in questo titolo, ci sono anche pochi che credono che sia una punizione a tutti gli effetti per coloro che sono già più avanzati e che, in effetti, sono anche quelli che Hanno dato la vita per così tanto tempo.

L’ultimo aggiornamento di Clash of Clans è così rivoluzionario , che troviamo allo stesso tempo che per giorni, quando gli utenti cercano di entrare nel gioco, trovano un messaggio come quello nell’immagine, che indica che “È entrato in manutenzione”, e così via più volte per giorni. Anche se il sistema si ripristina, la verità è che sembra che gli sviluppatori non abbiano ottimizzato correttamente l’aggiornamento, o almeno che ci siano stati errori o bug imprevisti in Clash of Clans, e quindi vanno in manutenzione per risolverli.

Al di là di questi problemi di accesso, che ovviamente speriamo possano essere risolti al più presto, la verità è che l’aggiornamento di Clash of Clans non ha lasciato molti utenti troppo felici. Ed è che sebbene gli sviluppatori abbiano sollevato elementi come il municipio al livello 11, i nuovi eroi, il nuovo sistema di scudi e molti altri, sembra che questi cambiamenti non abbiano finito per penetrare nei vecchi fan di Clash of Clans, che Non si abituano ancora a loro .

Hai avuto problemi ad accedere a Clash of Clans di recente?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento