Classifica Pokémon GO

Dallo scorso 6 luglio siamo tutti più consapevoli che mai del nostro cellulare e no, non è che stiamo aspettando una chiamata o un messaggio urgente, ma stiamo aspettando Pokémon GO. I giocatori sono già contati in tutto il mondo da milioni e iniziano a parlare di una classifica Pokémon GO .

Se giochi sicuramente a Pokémon GO ormai hai già morso i tuoi amici per vedere chi ha più livello o chi ha catturato più Pokémon. In tal caso, assicurati di non essere l’unico. Esistono già molte voci che richiedono maggiore competitività, per portare a un nuovo livello quello di essere il miglior allenatore.

Classifica Pokémon GO 1

Più competitività con la classifica Pokémon GO

Solo pochi giorni dopo il lancio del gioco, è arrivato il primo aggiornamento, Pokémon GO 1.0.1 , che ha introdotto miglioramenti nella privacy e corretto alcuni errori .

Man mano che tutti i bug vengono risolti, verranno introdotte anche nuove funzionalità e una di esse, come indicano tutte le voci, è la creazione di una classifica Pokémon GO. Sembra che da quando Niantic abbia ascoltato coloro che vogliono conoscere l’identità dei migliori giocatori ed essere in quella lista.

Questa informazione al momento è una voce e poco altro è noto, la grande domanda è quante persone saranno in classifica.

Poiché il gioco non è ancora disponibile in tutto il mondo, se la classifica Pokémon GO verrà rilasciata nelle prossime settimane, potrebbe essere una classifica mondiale. Ma una volta che il gioco è stato lanciato ufficialmente in tutti i paesi, una classifica a livello nazionale potrebbe essere fatta , qualcosa che sicuramente piacerebbe molto di più ai giocatori.

Classifica Pokémon GO 2

I progressi verranno salvati?

In Spagna stiamo riproducendo il file APK se abbiamo un telefono Android e il file scaricato dall’App Store australiano se abbiamo un iPhone. Stiamo accumulando Pokémon, aggiungendo punti esperienza e aumentando di livello, ma cosa accadrà quando arriverà la versione ufficiale in Spagna?

Questa è la grande domanda e può diventare un problema se la classifica di Pokémon GO si avvera finalmente prima che il gioco venga lanciato ufficialmente nel nostro paese. Potrebbe succedere che dopo aver giocato per molti giorni, il download della versione ufficiale del gioco cancellerà tutti i nostri progressi e dovremmo ricominciare da capo.

Al momento questo problema è un mistero , ma la possibilità di perdere tutte le preoccupazioni avanzate più col passare dei giorni e il gioco continua e il gioco non raggiunge ufficialmente gli app store.

In assenza di chiarimenti su questo tema, non avremo altra scelta che continuare ad aspettare. Potremmo non conoscere la risposta finché non scarichiamo il file ufficiale sul nostro cellulare e vediamo cosa succede.

Cosa ne pensi dell’idea di una classifica in Pokémon GO? Vuoi incontrare i migliori allenatori della tua zona?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento