Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Il cloud hosting è uno dei grandi vantaggi di Internet moderno . Sia per gli individui che per le aziende, avere un angolo della rete di reti in cui archiviare informazioni importanti, eseguire copie di backup o sfruttare un po ‘più di spazio in aggiunta ai normali supporti fisici, è un vantaggio piuttosto importante e uno dei le maggiori utilità delle nuove tecnologie .

Attualmente ci sono diverse aziende che offrono questo strumento. Abbiamo grandi aziende come Google con Google Drive o Microsoft con OneDrive che lo implementano e lo offrono agli utenti che si registrano con i loro account nei loro servizi; ma ci sono anche quelli che sono completamente dedicati ad esso, come nel caso di Dropbox . Questa azienda lavora per e per l’archiviazione su Internet ed è una delle più riconosciute per il lavoro svolto .

Con piani di pagamento e formati gratuiti , con una quantità massima di spazio che può essere espansa invitando altri utenti, il tuo sistema è così robusto che non sapere come accedere a Dropbox diventa uno svantaggio totale. Se ti sei già registrato sulla piattaforma, hai a disposizione una notevole quantità di spazio nel cloud per salvare quello che vuoi, indipendentemente da formati o contenuti. Una libertà d’uso che sembra ideale per coloro che potrebbero avere dati importanti da proteggere .

Passaggi per accedere al mio account Dropbox in spagnolo

Questa guida spiega passo dopo passo cosa devi fare per accedere a Dropbox sia su PC che su smartphone . Oltre a ciò, aiuta anche a conoscere altre alternative per la registrazione oltre la posta elettronica tradizionale e risolve alcune domande frequenti tra gli utenti. È comune, con l’uso, imbattersi in alcuni incidenti o con dubbi relativi alle possibilità e capacità di questo sistema, e qui rispondiamo a tutto.

Quando si immette l’utente Dropbox, sono disponibili diversi metodi. Puoi farlo con un computer, con un telefono cellulare Android o iOS o addirittura accedere utilizzando i tuoi profili su altri sistemi diversi. I passaggi per accedere al tuo account Dropbox e in spagnolo variano leggermente a seconda della piattaforma che intendi utilizzare. Pertanto, spiegheremo i diversi metodi in modo che tu possa seguire le istruzioni in base al caso che ti corrisponde:

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per accelerare i video su Android e iPhone? Elenco [anno]

Accedi dal computer o dal PC

Per accedere a Dropbox dal tuo computer o PC , quello che devi fare è accedere al tuo portale online ed eseguire una serie di semplici passaggi. Quindi li spieghiamo tutti in modo da poterli seguire e accedere:

Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Avvia il browser web che frequenti di solito. Quando carichi, vai alla barra degli indirizzi e digita l’URL che lasciamo qui : https://www.dropbox.com . Questa è la homepage di Dropbox in spagnolo.
  • Quando sei dentro, vedrai che un menu viene visualizzato automaticamente sul lato destro con un modulo di registrazione e diverse opzioni. Vai all’inizio e fai clic su “Accedi” . Vedrai che il menu cambia il suo contenuto.
  • Ora, digita nel primo spazio l’indirizzo e-mail che sceglieresti per il tuo utente al momento della registrazione. Nel secondo, fai lo stesso con il codice di accesso , ricordando che è importante rispettare le lettere maiuscole e minuscole, se presenti. Al termine, fai clic su ” Accedi “.
  • Sei già dentro Dropbox . Se, prima di fare clic sul pulsante indicato, hai selezionato la casella per ricordare il tuo utente , non dovrai accedere nuovamente a questo portale, poiché rileverà automaticamente che sei tu e ti darà accesso diretto ai loro servizi gratuiti oa pagamento.

* Nota: in caso di problemi per aver dimenticato la password per accedere , esiste un’opzione che aiuta a recuperarla. Nella prossima sezione principale spiegheremo più in dettaglio cosa si dovrebbe fare in questi casi.

Accedi dall’APP per Android o iOS

Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

Su dispositivi mobili come smartphone o tablet , l’accesso a Dropbox viene effettuato tramite l’APP disponibile per Android o iOS . Questo programma è lo strumento con cui viene utilizzato tutto il servizio che questa azienda fornisce agli utenti. Ecco i passaggi che devi seguire per accedere con l’applicazione mobile:

Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Scarica il QR-Codedropbox Sviluppatore: Dropbox, Inc. Prezzo: gratuito Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6 Scarica il QR-Codedropbox Sviluppatore: Dropbox Prezzo: gratuito +

  • Se sei un utente Android, devi aprire Google Play Store ; se usi un dispositivo iOS, nell’App Store . Una volta dentro, cerca l’ applicazione ” Dropbox ” e fai clic sul pulsante appropriato per scaricare e installare . Quest’ultima parte è automatica, quindi, una volta premuto il pulsante, dovrai attendere che il dispositivo esegua il processo.
  • Al termine, l’app Dropbox sarà pronta sul tuo terminale o tablet . Ora, devi cercarlo e aprirlo facendo clic sulla sua icona.
  • Una volta eseguita, nella schermata principale verrà evidenziata l’opzione di registrazione. Tuttavia, è necessario fare clic di seguito, nel punto in cui si dice “Accesso” .
  • Nel modulo che appare ora devi solo scrivere l’e-mail per poter inserire e, di seguito, la password del tuo utente . Dopo aver scritto entrambi, fai clic su ” Accedi ” e avrai finito. Fatto! .

* Nota: consigliamo sempre di installare tutte le applicazioni mobili quando sono connesse a una rete Wi-Fi , quindi il processo sarà molto più veloce e non avremo problemi con il suo download. Inoltre, sappi che dal tuo terminale puoi gestire Dropbox con la stessa facilità di un PC . L’interfaccia dell’app è semplice e completamente adattata ai dispositivi touch, quindi, dopo aver effettuato l’accesso, ti sentirai abbastanza familiare se hai già utilizzato la versione web.

Dal profilo Facebook o dall’account Google

Oltre a utilizzare un’e-mail, puoi anche accedere a Dropbox utilizzando un account Google . L’ opzione Facebook non è disponibile quindi è completamente esclusa. Ecco i passaggi che devi seguire per sfruttare il tuo profilo Google quando ti colleghi qui:

  • Vai alla homepage di Dropbox tramite il tuo browser web. Come abbiamo indicato in precedenza, devi solo inserire questo URL nella barra corrispondente: www.dropbox.com .
  • Ora, nel menu a discesa sulla destra, fai clic sulla sezione ” Accedi ” in alto per far scomparire il modulo di registrazione e ti verranno richiesti i dati di accesso.
  • Invece di compilare i campi con la tua e-mail e password, vai un po ‘più in basso con il mouse e fai clic sul pulsante “Accedi con Google” . Apparirà una nuova finestra pop-up in cui ti verranno richiesti i dati.
  • Inizia digitando l’indirizzo email del tuo account o il numero di telefono che hai assegnato. Successivamente, fare clic su “Avanti”.
  • Il prossimo punto per andare avanti è inserire la password di accesso che corrisponde al tuo utente Google. Quando lo fai, fai clic su ” Avanti “.
  • Hai già effettuato l’accesso come utente in Dropbox senza dover utilizzare la posta . Sfortunatamente, e come abbiamo notato prima, Facebook non può essere utilizzato per accedere; ma sì Google.

* Nota: è probabile che, dopo aver fatto tutto ciò, la posta in arrivo della tua posta di Google riceverà un’email con una notifica per esserti connesso a Dropbox . È solo un messaggio informativo, quindi puoi essere indifferente ed eliminarlo . Tuttavia, se appare senza che tu abbia fatto nulla, è perché qualcuno è entrato senza la tua autorizzazione.

FAQ: Problemi con l’accesso o l’accesso in Dropbox

“AGGIORNATO ✅ Vuoi entrare in uno dei servizi di archiviazione cloud più famosi esistenti? Con questa guida ✅ PASSO PASSO ✅ puoi accedere e accedere al tuo account Dropbox in modo rapido e semplice in modo da poter goditi sia PC che Android e iOS ⭐ ENTRA QUI ORA ⭐ “

Molti utenti hanno avuto problemi con l’accesso o il login in Dropbox , oltre a incorrere in dubbi derivanti dall’uso abituale. In questa sezione esamineremo e risponderemo a quelli più frequenti.

Consigliato per te:Come ottimizzare un SSD in Windows 10, 7 e 8? Guida passo passo

Ho dimenticato la password Come recuperare la password di Dropbox?

Sebbene sia più comodo selezionare la casella in modo che il sistema ricordi il tuo profilo utente e ti consenta di accedere automaticamente , potresti dover accedere da un altro dispositivo e non puoi farlo perché hai dimenticato la password di accesso. Se questa è la tua situazione e ti chiedi come recuperare la password di Dropbox , ci dispiace dirti che non è possibile recuperarla; ma ripristinandone uno nuovo per accedere nuovamente senza problemi . Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:

Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 7

  • Accedi al portale Dropbox tramite il browser. Ricorda che, come abbiamo indicato in precedenza, è semplice come scrivere questo URL e accedere a: www.dropbox.com .
  • Ora procedi come se volessi connetterti come al solito. Premi ” Accedi ” nel menu a discesa per rimuovere la parte del record e, invece di inserire i dati (dato che non puoi), fai clic sull’opzione “Hai dimenticato la password?” Situato nella parte inferiore.
  • Devi scrivere l’e-mail nello spazio vuoto che appare per esso . Fallo e poi premi ” Invia ” per inviare un’e-mail alla posta in arrivo.
  • Vai alla tua e-mail e controlla quelli che hai ricevuto, quando trovi quello da Dropbox, aprilo e, all’interno, fai clic sul pulsante blu con il testo ” Reimposta password “.
  • Tornerai al sito web di Dropbox, solo che questa volta il modulo che appare è quello di stabilire una nuova password. Scrivilo nei due campi per confermarlo e ricorda che è meglio combinare lettere e numeri. In questo modo rinforzi la loro sicurezza. Nel fare ciò, fare clic su ” Invia “.
  • Vedrai automaticamente che sei all’interno del pannello centrale dell’utente in Dropbox . Hai già recuperato l’accesso e impostato una nuova password.

È possibile accedere a Dropbox con un altro account?

Puoi accedere a Dropbox con un altro account e con quanti ne desideri . Non vi sono restrizioni di accesso, anche se è necessario soddisfare determinati requisiti specifici. Il primo e indispensabile è che ogni profilo a cui si desidera accedere deve essere registrato con account di posta elettronica diversi , poiché altrimenti non possono nemmeno essere creati.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni karaoke per Android e iOS? Elenco [anno]

Il secondo è semplice come disconnettersi per accedere all’altro profilo utente. Per fare questo, devi essere all’interno del tuo pannello utente principale nella pagina Dropbox.

Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8

Una volta dentro, devi solo fare clic sull’immagine dell’utente, di solito si trova in alto a destra e nel menu a discesa che appare, continua a premere solo l’opzione di ” Logout ” o ” Logout “. Pertanto, ti disconnetterai dal tuo profilo e avrai accesso gratuito per accedere con qualsiasi altra e-mail registrata.

* Trucco: un’altra opzione, senza dover uscire, è quella di aprire la modalità di navigazione privata del tuo browser web . Di solito viene attivato da una semplice combinazione di tasti (in Google Chrome, ad esempio, combinando Ctrl + Maiusc + N). Se lo fai in questo modo, quando accedi al sito Web principale di Dropbox con i metodi che abbiamo già spiegato, puoi accedere con l’account che preferisci.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento