Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

La conoscenza non ha luogo . Questa frase così ripetuta è qualcosa che motiva sempre a continuare ad acquisire la conoscenza di tutti i possibili campi per avere un livello culturale abbastanza alto, oltre a migliorare le prestazioni nella più ampia gamma di aree che potrebbero esistere. Le lingue , argomento in sospeso per così tanti, rientrano in questo pacchetto di conoscenze e hanno anche sistemi di apprendimento interessanti e rinnovati che sono abbastanza pratici e utili.

Sistemi come quello proposto da Duolingo . Questa azienda è stata dedicata alla costruzione di una piattaforma che ti consente di imparare qualsiasi lingua a diversi livelli attraverso una proposta simile a quella di un gioco. Gli utenti possono accedere, dopo un processo di registrazione , ed eseguire attività quotidiane per accumulare sempre più punti durante l’ apprendimento del vocabolario, della grammatica e della pronuncia ; ma allo stesso tempo competono con i loro amici per vedere chi riesce a scalare l’apprendimento della lingua in questione.

Come previsto, per poter godere di tutto ciò è necessario aver superato un processo di registrazione precedente e, naturalmente, connettersi con l’account creato. Spiegheremo come accedere a Duolingo per avere accesso a tutti i servizi offerti e iniziare la carriera di apprendimento delle lingue. Hai voglia di lucidare il tuo inglese, migliorare la pronuncia francese, espandere il vocabolario tedesco? Sarai in grado di farlo senza inconvenienti.

Passaggi per accedere al mio account Duolingo

In questa guida spieghiamo l’intero processo da seguire passo dopo passo attraverso il PC e lo smartphone , con l’app dedicata disponibile. Inoltre, per evitare inconvenienti, ti aiutiamo a sapere cosa dovresti fare se dimentichi la password per accedere al tuo profilo utente in Duolingo , uno dei problemi più comuni tra gli utenti frequenti dell’app e del servizio web.

Consigliato per te:Banda larga: che cos’è, a cosa serve e come funziona questa tecnologia di connessione a Internet?

Esistono diversi modi per accedere all’account Duolingo . In questa sezione spiegheremo tutti quelli possibili in modo che tu sappia come accedere utilizzando il dispositivo che usi.

Accedi dal computer o dal PC

Per accedere a Duolingo dal tuo computer o PC, segui i passaggi che indicheremo ora:

  • Apri il tuo browser attendibile e digita il seguente indirizzo UR L nel campo dell’indirizzo in alto: https://es.duolingo.com
  • Dopo aver fatto ciò, sarai nella home page di questo portale di apprendimento delle lingue. Ora, hai due modi : fai clic su ” Ho già un account ” (opzione al centro dello schermo) o scegli ” Invio ” (nell’angolo in alto a destra). Scegli quello che preferisci, poiché entrambi portano allo stesso processo.

Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Quando si preme, si apre un piccolo menu con due campi da riempire . Inserisci nella prima la tua email di accesso o il tuo profilo utente e nella seconda la password da inserire. Dopo aver riempito entrambi gli spazi, fare clic su ” Invio “.

Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

  • Quindi, sarai all’interno del tuo account Duolingo. Hai completato il processo di accesso dal PC! .

Accedi dall’APP per Android o iOS

L’app Duolingo gratuita per Android o iOS è disponibile e pronta per qualsiasi utente che la desideri. Il processo per accedere con esso è il seguente:

Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodeDuolingo – lingue gratuite Sviluppatore: Duolingo Prezzo: gratuito Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeDuolingo Sviluppatore: Duolingo Prezzo: gratuito +

  • Innanzitutto, assicurati di avere l’applicazione installata . In caso contrario, accedi al Google Play Store se sei Android o all’App Store se usi iOS e cerchi ” Duolingo – Lingue gratuite “. Scegli il primo risultato e scaricalo.
  • Al termine del processo di download e della sua installazione automatica, accedere all’applicazione facendo clic sulla sua icona .
  • Nella schermata iniziale, premere l’opzione “Ho già un account” per avviare il login.
  • Ora, nella nuova schermata che hai davanti a te, scrivi l’e-mail o l’id del tuo profilo e, di seguito, la password (ricorda di rispettare le lettere maiuscole e minuscole se ce ne sono). Premi “Invio” al termine.
  • Sei già all’interno del tuo account Duolingo sullo smartphone!

Consigliato per te:Quali sono i migliori blocchi pubblicitari per limitare la pubblicità su Internet? Elenco [anno]

Dal mio account Google o Facebook

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account per IMPARARE LINGUE GRATUITE e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Duolingo ha un’opzione di accesso rapido che consiste nell’utilizzare il tuo profilo Google o Facebook per accedere alla piattaforma. Il processo, identico in caso di utilizzo dell’app o della pagina Web sul PC, è ridotto ai seguenti passaggi:

  • Accedi al sito Web di Duolingo tramite il browser, https://es.duolingo.com o apri l’applicazione sul tuo telefono cellulare.
  • Ora, vai all’opzione “Accedi” su PC o ” Ho già un account ” sul tuo smartphone.

Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Vicino al modulo di accesso, vedrai due pulsanti Google e Facebook . Fare clic su uno di essi per accedere con il proprio profilo su una di queste reti.

Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8

  • Se hai già effettuato l’accesso in precedenza all’interno del tuo dispositivo, dovrai solo accettarlo nella finestra pop-up o nella schermata. Altrimenti, ciò che dovresti fare è inserire il tuo account Google o le informazioni utente di Facebook nei campi che appaiono e continuano.
  • Hai già effettuato l’accesso a Duolingo con i tuoi social network . Un’alternativa molto più veloce e più comoda di quella tradizionale.

Ho dimenticato la mia password Come recuperare la password del mio account Duolingo?

Se hai dimenticato la password per la piattaforma Duolingo , devi recuperarla se vuoi continuare a utilizzare i suoi servizi. Se ti stai chiedendo come recuperare la password del tuo account Duolingo, ti aiuteremo con questo piccolo e semplice tutorial.

Segui i passaggi che spiegheremo di seguito. In pochi secondi avrai nuovamente accesso:

  • Accedi al sito Web di questo marchio tramite il tuo PC o il tuo smartphone con il seguente URL: https://es.duolingo.com . Con esso si entra direttamente nella sua home page.
  • Ora, procedi con il solito login , facendo clic su ” Ho già un account ” o ” Accedi “.
  • Dopodiché, invece di compilare tutti i campi, accedi all’opzione “Hai dimenticato la password?” Per recuperare l’accesso.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni Root su Android per sfruttare al massimo il tuo smartphone? Elenco [anno]

Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 9

  • Nella schermata successiva, è necessario inserire l’indirizzo e-mail del proprio profilo utente per ricevere un messaggio con le istruzioni. Riempi lo spazio vuoto e premi ” Invia “.

Come accedere a Duolingo in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 10

  • Vai alla casella di posta elettronica che hai indicato e cerca l’e-mail Duolingo. Aprilo per trovare un link su cui devi fare clic per essere reindirizzato.
  • In questa nuova schermata, digitare la password che si desidera utilizzare da ora in poi e confermarla . Ricorda di combinare lettere, numeri, lettere maiuscole e minuscole per ottenere un accesso molto più sicuro. Al termine, premere ” Invia “.
  • Da ora in poi, puoi accedere nuovamente per continuare ad imparare le lingue con questo sistema ” gamifiedusando questa nuova password che hai appena creato .

Se hai più problemi con l’accesso diverso da questo, la cosa migliore che puoi fare è contattare l’assistenza Duolingo e presentare il tuo caso . È possibile che oltre alla password si sia dimenticata l’e-mail o si sia semplicemente ricevuto un messaggio di errore quando si tenta di accedere e, in questo tipo di casi, l’aiuto migliore da ricevere è quello dei professionisti di questa piattaforma.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento