Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo

Il commercio online ha completamente rivoluzionato il modo in cui acquisti e vendi tutti i tipi di prodotti. Internet ha realizzato che, una volta persa la paura di possibili perdite di dati su conti bancari o informazioni personali, gli utenti hanno accesso a sistemi infinitamente più comodi del solito. Essere in grado di ottenere quasi tutti i prodotti comodamente dal divano e ad un prezzo normalmente inferiore alla media, è molto allettante.

Se aggiungiamo il fattore di asta all’equazione buy-sell , abbiamo la formula che eBay ha creato . Questo gigante del commercio online gestisce e costruisce da anni un catalogo dei più svariati grazie al contributo dei diversi venditori; ma ha anche saputo separarsi dagli altri con un sistema di aste che ti permette di trovare prodotti straordinariamente esclusivi a prezzi incomparabili.

Ma, per goderti l’intero sistema, devi prima registrarti come utente e poi accedere come tale. In questa guida che ti presenteremo, spiegheremo passo dopo passo come accedere a Ebay. Spieghiamo tutti i possibili processi da eseguire sia dal tuo computer che dal tuo smartphone (con l’app) , in modo da non avere alcun problema quando provi ad entrare e puoi tranquillamente goderti tutto ciò che questa azienda mette sul tavolo.

Passaggi per accedere al mio account eBay in spagnolo

Non avrai alcun inconveniente per connetterti nella versione spagnola di questa piattaforma; ma nemmeno se dimentichi la tua password o il tuo nome utente . Questi inconvenienti molto comuni, che di solito si verificano nella maggior parte degli utenti, hanno due soluzioni che spiegheremo anche in una sezione dedicata alle domande più frequenti e alle soluzioni da applicare. In breve, ti offriamo tutto ciò di cui hai bisogno in modo da poter usufruire dei servizi eBay senza impedimenti di alcun tipo .

Consigliato per te:Come avere la tastiera di un telefono iPhone sul tuo smartphone Android? Guida passo passo

Sia per acquistare che per vendere o mettere all’asta, puoi inserire il tuo account Ebay in spagnolo sia dal tuo PC che dal tuo smartphone . Questa piattaforma di acquisto-vendita-asta online è compatibile con i principali dispositivi sul mercato e spiegheremo i passaggi per accedere a tutti.

Accedi dal computer o dal PC

Dal PC o dal computer, il modo migliore per accedere a Ebay è attraverso il suo sito Web. Questo è il modo:

  • Tramite il normale browser Web, è necessario accedere alla home page di eBay . Per fare questo, devi usare questo URL: https://www.ebay.es/
  • Dopo averlo inserito ed entrare nella piattaforma online, dovresti andare nell’angolo in alto a sinistra. In esso hai evidenziato la parola “Identificati” , fai clic lì.
  • Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 1

  • Dopo essere stato reindirizzato al modulo di iscrizione , compilarlo. Digita nel primo campo disponibile la tua posta o il nickname dell’utente che hai registrato su eBay e, di seguito, la password da inserire (ricorda che le lettere maiuscole contano). Al termine, fare clic su ” Identificarsi “. Puoi anche selezionare la casella ” Resta connesso ” in modo da non dover ripetere la procedura quando desideri accedere di nuovo.
  • Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 2

  • Se hai seguito bene tutti i passaggi, sarai dentro!

Accedi dall’APP per Android o iOS

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account eBay Venditore o Acquirente e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE E VELOCE ✅”

L’app dedicata è molto più efficace dell’ambiente Web. Questi sono i passaggi da seguire per entrare da esso:

Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 3 Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodeeBay – Compra e vendi elettronica, moda e altro Sviluppatore: eBay Mobile Prezzo: gratuito Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 3 Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeEBay: compra e vendi oggetti Sviluppatore: eBay Inc. Prezzo: gratuito

  • Se non lo hai, scarica e installa l’app Ebay . Apri App Store se utilizzi iPhone o Google Play Store se utilizzi Android, cerca ” eBay – Compra e vendi elettronica, moda e altro ” nella sezione abilitata e scegli la prima opzione per installarlo.
  • Una volta terminato questo processo, apri l’applicazione dallo store o dal menu delle app del tuo cellulare.
  • Ora, fai clic sul pulsante “Identifica te stesso” situato nell’area centrale sulla destra.
  • Compila il modulo che appare subito dopo con la tua email o il soprannome di Ebay e, di seguito, con la password per accedere. Una volta completati entrambi gli spazi, fai di nuovo clic su ” Identificati “.
  • Il processo è terminato, ti sei già connesso al tuo account eBay .

Consigliato per te:Come configurare e collegare un account Microsoft Outlook con Google Gmail? Guida passo passo

FAQ: Problemi ed errori con l’accesso a eBay

Sebbene semplici da usare , i problemi e gli errori con l’accesso a eBay sono più che probabili. Risolveremo qui i più comuni , relativi alla password o al nome utente.

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account eBay?

Se non ricordi la password per accedere a eBay, esiste un metodo abbastanza efficace per inserire quanto vuoi senza problemi, reimpostare la password. Come? Te lo spieghiamo di seguito:

  • Inserisci il sito Web iniziale della piattaforma tramite il browser. Ricorda che è meglio inserire questo URL: https://www.ebay.es/ .
  • Ora, vai in alto a sinistra e fai clic su ” Identifica te stesso ” come se stessi per accedere .
  • Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 1

  • Nella finestra ora, scendi e fai clic su “Reimposta la password”.
  • Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 8

  • Quindi, ti verrà chiesto di inserire il nickname o l’e-mail corrispondente al tuo account. Digita uno dei due e premi il pulsante ” Continua “.
  • Come accedere a eBay in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 9

  • Dovresti quindi andare alla casella di posta elettronica del tuo account utente su Ebay . In esso, avrai un messaggio dalla società con un pulsante per reimpostare la password . Premilo.
  • Tornerai sul sito Web di eBay, con uno spazio vuoto per inserire quella che sarà la tua nuova password . Scrivilo e fai clic su ” Continua “.
  • Dopo aver fatto tutto questo, hai già una nuova password per accedere a questa piattaforma online. Puoi continuare a fare acquisti come al solito.

Ho dimenticato il mio nome utente per accedere a Ebay

Se il tuo problema è che hai dimenticato il nome utente o il nickname del tuo profilo su Ebay , la soluzione è molto più semplice rispetto alla sezione precedente. Devi solo usare l’e-mail che hai stabilito al momento della registrazione su questa piattaforma poiché eBay ti consente di inserire via nick o e-mail . È un’alternativa che puoi usare anche nel primo campo del modulo di accesso, quindi non ci sono problemi se non ricordi il tuo nick.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento