Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Di tutto ciò che si muove oggi sulle reti, Facebook è uno dei più grandi nomi al mondo . Stiamo parlando di una piattaforma che è stata posizionata come la seconda più grande di tutta Internet, con traffico di utenti che, a gennaio 2018, ha registrato un totale di 2.167 milioni di utenti attivi in un solo mese. Figure invidiate dal resto della competizione e superate solo dal grande re dei re dei tre uccelli doppi: il gigantesco e titanico Google.

Un’idea nata all’Università di Harvard . Mark Zuckerberg, creatore e attuale proprietario, voleva una piattaforma in cui gli studenti potessero facilmente scambiare informazioni, condividere appunti, lavorare … Tutto ciò che permetteva loro di facilitare i loro studi, oltre a rilassarsi un po ‘, sfruttando le capacità di Internet.

Ciò che questo guru del computer non immaginava è che aveva appena creato qualcosa che, poco dopo, esplose in modo enorme in tutto il mondo. Nel 2007 c’erano già versioni in tedesco, francese e spagnolo, oltre a quella inglese; sebbene il suo utilizzo sia già possibile a livello globale dal 2005. Al momento è raro non trovare qualcuno con un profilo utente su Facebook , né è raro trovare qualcuno che non abbia avuto problemi nel tentativo di connettersi alla rete sociale.

Tutti i modi per accedere o accedere a Facebook normalmente

Qui, ti daremo tutti gli strumenti in modo che non ti succeda. Ti insegneremo come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo passo dopo passo . Come farlo attraverso diversi dispositivi e attraverso diversi metodi e, inoltre, come risolvere gli inconvenienti più frequenti durante l’accesso. Se dimentichi la password, non dovrai preoccuparti.

Come abbiamo detto, ci sono diversi modi per accedere o registrarsi su Facebook . Successivamente, spiegheremo tutti quelli attualmente disponibili, così come elimineremo quelli che erano attivi fino a poco tempo fa e non sono più validi.

Accedi a Facebook dal tuo computer nella tua versione web

Il metodo più semplice per accedere a Facebook . Innanzitutto, è necessario aprire il browser Web del computer e digitare, nella barra degli indirizzi, l’URL della pagina principale di questo social network. Qui lo lasciamo: www.facebook.com .

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

Ora vai nella parte in alto a destra della pagina in cui appari e compila i due campi abilitati . Inserisci prima l’ e -mail o il telefono dell’utente e, alla fine, fai lo stesso con la password nel campo disponibile accanto.

Una volta che entrambi gli elementi sono stati scritti, devi solo premere il pulsante “Accedi” e sarai già all’interno del tuo profilo utente di Facebook. Come abbiamo detto, l’accesso dal computer o dal computer nella sua versione web è il modo più semplice, veloce e semplice per accedere al social network.

Accedi a Facebook dal mio smartphone o tablet Android o iOS

Se vuoi accedere a Facebook dal tuo cellulare o tablet Android o iPhone, hai due opzioni . Innanzitutto, puoi ricorrere a ciò tramite il browser web disponibile su questi dispositivi, seguendo la stessa procedura che abbiamo spiegato nella sezione precedente; e, in secondo luogo, puoi optare per l’applicazione a cui è destinata.

Consigliato per te:Come cancellare la cronologia delle ricerche di Google da un cellulare Android? Guida passo passo

In questo caso, è consigliabile utilizzare l’app , poiché è completamente ottimizzata per il suo corretto funzionamento sul dispositivo. Pertanto, la prima cosa che devi fare è andare su Google Play Store (se usi Android) o iTunes App Store (se usi iOS) e digitare ” Facebook ” nella barra di ricerca.

Scegli il primo risultato che appare sullo schermo e scarica l’applicazione . Una volta installato, cercalo nel punto in cui le applicazioni si incontrano nel tuo terminale e fai clic sulla sua icona per aprirlo.

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2 Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Scarica il QR-CodeFacebook Sviluppatore: Facebook Prezzo: gratuito Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2 Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodeFacebook Sviluppatore: Facebook, Inc. Prezzo: gratuito + Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6

Una volta dentro, il menu principale di Facebook ti chiederà di inserire l’ email del tuo profilo utente o del telefono collegato, oltre alla password di accesso . Inserisci i dati rilevanti nei campi abilitati per esso e premi il pulsante blu con il testo ” Invio “. Avrai già effettuato l’accesso dal tuo smartphone o tablet.

Va anche notato che l’app “Facebook Lite” è disponibile , con funzionamento identico, ma con un consumo molto più basso di risorse e dati (ideale per terminali di fascia bassa). Inoltre, puoi anche scaricare Facebook Messenger , l’applicazione obbligatoria per scrivere e leggere messaggi privati ​​sul social network.

Inserisci Facebook tramite codice QR senza password

Fino a poco tempo fa era possibile accedere a Facebook leggendo un codice QR e senza password . È stato necessario impostare una serie di parametri nella configurazione e combinare l’uso di un telefono cellulare per esso. Tuttavia, da qualche tempo qui, questa procedura non può più essere eseguita . Questa funzione è stata disattivata per ottenere un’esperienza utente molto più sicura .

Come accedere a Facebook con altri account utente?

Facebook consente di utilizzare tutti gli account utente desiderati . Il metodo per farlo è anche molto semplice. Il primo passo per accedere alla mia sessione di Facebook con un altro account utente è, come potrebbe essere altrimenti, accedere alla home page dell’FB . Apri il tuo browser web e, nella barra degli indirizzi in alto, inserisci il seguente URL: www.facebook.com .

Ora, se non hai mai effettuato l’accesso prima, devi solo andare all’inizio e procedere come abbiamo spiegato nella sezione precedente, puoi andare cliccando qui .

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 7

Nel caso in cui tu abbia precedentemente effettuato l’accesso e poi averlo chiuso , tutto ciò che devi fare è accedere alla rete principale del social network e nella parte centrale, a sinistra, vedrai la tua immagine del profilo . Accanto ad esso c’è un pulsante che dice “Aggiungi account” . Cliccaci sopra. Questa opzione ci consente di scambiare account senza la necessità di abbandonare il social network.

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8

Ora, verrai reindirizzato a un modulo in cui devi solo inserire sia l’e-mail di accesso che la password corrispondente. Scegli la combinazione del profilo utente con cui vuoi entrare e avrai già effettuato l’accesso .

Se esci ora, vedrai che i due profili principali vengono visualizzati sul sito Web principale di Facebook , quindi puoi scegliere quale inserire. Man mano che aggiungi account, ne troverai di più in questa sezione .

* Nota: è possibile affermare che questa opzione non è disponibile in tutti i paesi e in tutte le versioni, quindi se non si vede l’icona che appare nelle immagini precedenti, è possibile che al momento non sia possibile accedere a più account contemporaneamente.

Come accedere a Facebook da un account Google Gmail?

Per inserire FB da un account di posta elettronica Gmail , se non è stato collegato al momento della registrazione, è necessario modificare alcuni parametri delle impostazioni del profilo utente.

Consigliato per te:Pordede chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco [anno]

Quello che stiamo per spiegare è come collegare un nuovo account e-mail al nostro profilo Fb , quindi questo processo è valido per qualsiasi servizio di posta elettronica, che sia Outlook, Yahoo!, Gmail ecc. Innanzitutto, accedi come al solito . Una volta all’interno del tuo profilo, fai clic sulla freccia che appare nella parte in alto a destra dello schermo e fai clic su ” Impostazioni “.

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 9

Una volta fatto, assicurati che l’opzione ” Generale ” nel menu a sinistra sia selezionata . Ora, nella parte centrale dello schermo, cerca la sezione “Contatti” e fai clic su ” Modifica “. Quindi, fai clic su ” Aggiungi un altro indirizzo email o numero di telefono “. Se vogliamo salvaguardare l’anonimato della nostra e-mail, lasciamo deselezionata l’opzione ” Consenti ai miei amici di includere il mio indirizzo e-mail in Scarica le tue informazioni

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 10

Nella finestra pop-up, digitare l’e-mail che si desidera utilizzare e fare clic su ” Aggiungi “. Un’e-mail verrà inviata a tale e-mail per la verifica. Vai alla posta in arrivo di questo e cerca il messaggio che Facebook ha inviato. Aprilo e fai clic su “Conferma” per essere rispedito al social network. È necessario digitare nuovamente la password per accedere al profilo utente e accettare.

Successivamente, avrai già collegato il tuo account di posta elettronica Gmail o altri servizi e potrai utilizzarlo per accedere a usi successivi e ogni volta che desideri seguendo i soliti metodi.

FAQ: Perché non riesco ad accedere al mio account Facebook adesso?

Di grandi dimensioni, con milioni di utenti e un sistema di utilizzo abbastanza intuitivo , incorrere in alcuni inconvenienti quando si accede al nostro profilo Facebook è molto più comune di quanto sembri.

Volendo entrare in FB e non essere in grado di farlo, può essere qualcosa di veramente delicato, specialmente se informazioni importanti vengono gestite attraverso questo social network o abbiamo dei contatti che vogliamo mantenere. Fortunatamente, spiegheremo come risolvere questo tipo di problema in uno dei casi più frequenti.

Ho dimenticato la mia password e non riesco ad accedere a Facebook

Se hai dimenticato la password e non riesci ad aprire Facebook . La prima cosa da fare è accedere alla pagina principale inserendo l’URL nel browser: www.facebook.com .

Una volta che lo hai fatto, vai all’inizio e, se non hai mai effettuato l’accesso a questo dispositivo prima, fai clic su “Hai dimenticato i dettagli del tuo account?” ; Se l’hai già fatto prima, devi fare clic su ” Hai dimenticato il tuo account? “.

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 11

“AGGIORNATO ✅ Vuoi inserire ✅ FB e non sai come farlo? Hai dimenticato il nome utente o la password e hai problemi di accesso al più grande social network del mondo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri tutti i trucchi e i segreti che non conoscevi il login su Facebook ✅ rapidamente e facilmente! “

Ora digita l’email o il numero di telefono del tuo profilo utente nel campo che appare sullo schermo e fai clic su “Cerca”.

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 12

Hai due opzioni ora, puoi scegliere di “Usa il mio account Google” (accedendo a Google per farlo automaticamente su Facebook) o ” Invia codice via email “. Nel caso in cui non vi fosse alcun risultato dei dati inseriti, apparirà il seguente messaggio:

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 13

Se scegli il primo e fai clic su ” Continua “, verrà visualizzata una finestra pop-up in cui dovrai accedere a Google come al solito e, alla fine, dovrai modificare il codice di accesso di Facebook nel campo che appare. Successivamente, è possibile accedere nuovamente.

Consigliato per te:Come recuperare il mio account Facebook? Guida passo passo

Se scegli la seconda e fai clic su ” Continua “, invieranno un codice di sicurezza a una qualsiasi delle e-mail collegate . Dovrai accedere alla tua casella di posta, copiare il codice e scriverlo qui per modificare la password per accedere al tuo profilo utente. Dopo tutto questo, sarai in grado di entrare senza problemi.

Non ricordo la mia e-mail per accedere o aprire il mio account Facebook

Se non ricordi l’e-mail di accesso nell’account Facebook, ci sono due opzioni principali a cui rivolgersi:

Prima di tutto, è conveniente condurre un’indagine precedente prima di ricorrere ai seguenti passaggi, ad esempio, chiedendo ai tuoi contatti e amici di rivedere la sezione delle informazioni del tuo profilo nel caso in cui alcune delle tue informazioni siano visibili, come e-mail o il numero di telefono, di solito si trova nelle informazioni di contatto del tuo profilo.

Un’altra opzione possibile è dare un’occhiata agli URL personalizzati che Facebook ha sul tuo pr
filo, vedi un esempio: « https://facebook.com/my-username» . Quindi testiamo con diverse possibilità e alternative, cambiando « my-user-name » con il nostro nome che abbiamo introdotto quando abbiamo creato il nostro profilo ai suoi tempi, in questo modo possiamo individuare il nostro account.

Se non riesci a individuare il tuo account in questi modi, puoi provare a utilizzare qualsiasi altra e-mail che avresti collegato al tuo utente. Come abbiamo spiegato in precedenza, è possibile, ad esempio, assegnare un account Gmail per accedere tramite esso. Il problema con questa procedura è che, se non avessi precedentemente collegato nessun’altra posta, non avrai modo di sfruttare questa soluzione.

Un altro modo è usare il tuo cellulare . Vai al sito Web principale di Facebook e prova ad accedere normalmente, solo che invece di utilizzare un indirizzo email devi utilizzare un numero di telefono che assegnerai in quel momento. Il campo password, tuttavia, deve essere compilato come al solito . Dopodiché, fai clic su ” Invio ” e sarai dentro. Cogli l’occasione per andare al pannello delle impostazioni e controllare quali e-mail sono collegate al tuo utente. Per fare ciò vai su Impostazioni> Generali> Contatti .

* Trucco extra: esiste una terza opzione, sconosciuta a molti, che prevede di rivolgersi agli amici per accedere . È un’alternativa introdotta relativamente di recente su Facebook che serve molto per recuperare l’accesso. Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 14

Nella pagina principale, fai clic su “Hai dimenticato i dettagli del tuo account?” E, invece di scrivere un’e-mail o un numero di telefono nel campo visualizzato, digita il tuo nome utente . Dovrai distinguere il tuo da un elenco che appare, facendo clic sul corrispondente pulsante ” Questo è il mio account “.

Ora, fai clic sull’opzione ” Non hai più accesso? “Appare sotto le e-mail a cui deve essere inviato il codice di sicurezza. Quindi, fai clic sul pulsante “Non riesco ad accedere al mio indirizzo email”.

Se hai precedentemente aggiunto contatti fidati , ora ti chiederanno di accedere a una nuova e-mail. Scrivilo e fai clic su ” Continua “.

Quindi, fai clic su “Rivela i miei dati di fiducia” e inserisci il nome completo di uno di quegli utenti fidati. Apparirà una serie di istruzioni con un URL molto importante.

Copia quell’URL e invialo a uno di quegli amici per aprire il link e fornirti il ​​codice di sicurezza che appare sullo schermo . Usalo per poter inserire il tuo profilo. Ora, approfitta e modifica tutto il necessario per evitare di avere nuovamente problemi.

Non riesco ad accedere con il mio nome utente di Facebook

È normale che non sia possibile accedere con il nome utente di Facebook , poiché il social network non consente di accedere utilizzando questi dati. Una volta era un’opzione valida , ma per alcuni anni è stato eliminato per rafforzare le misure di sicurezza.

Consigliato per te:Come attivare e disattivare tutte le notifiche? Guida passo passo

Le uniche opzioni attualmente disponibili per accedere a Facebook sono l’uso di un numero di telefono o di un account e-mail , oltre alla password di accesso corrispondente. Tutto il resto sono procedure che non portano da nessuna parte tanto quanto si tenta.

Come recuperare il mio account Facebook disattivato e accedere?

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 15
Se hai disattivato un account Facebook e desideri reinserirlo per riutilizzarlo o semplicemente recuperare foto, pubblicazioni o dati di tuo interesse, devi semplicemente reinserirli normalmente.

Vai alla pagina principale del social network dal tuo browser e inserisci nei campi pertinenti la posta di accesso o il numero di telefono collegato , oltre al codice di accesso. Se preferisci, puoi utilizzare l’app per smartphone e fare lo stesso nella sua schermata iniziale. Dopo questo, sarai dentro e avrai recuperato il tuo account .

È importante commentare e va notato che è possibile solo se si è scelto di disattivarlo invece di eliminarlo . Se hai deciso di eliminare completamente l’account utente , non potrai più recuperarlo. Facebook lo rimuove senza lasciare traccia, eliminando tutte le sue pubblicazioni, foto e qualsiasi tipo di contenuto che pubblicherà in quel momento, oltre al profilo completamente.

Potrebbero esserci delle eccezioni in cui, per motivi molto speciali, il dispositivo decide di riattivarlo. Per provare questa opzione, l’unico modo è utilizzare il modulo di contatto e presentare il tuo caso.Nel caso tu voglia provare, clicca qui . Quando lo fai, sarai direttamente nella sezione per segnalare problemi con l’accesso. Compila tutti i campi e spiega la tua situazione con peli e segni .

Come scaricare e accedere a Facebook Lite, la versione light?

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 16
Il più grande social network del mondo pensa a ciascuno dei suoi utenti, ed è per questo che noi (noi) siamo la loro principale fonte di reddito, motivo per cui FB ha progettato una versione della sua applicazione per telefoni cellulari extra leggeri, veloci e veloci. comodo , molto più adatto a quegli utenti che non hanno connessioni Internet veloci, che hanno dispositivi mobili con bassa capacità RAM o che vogliono semplificare le opzioni e le funzionalità dell’app.

Un punto da tenere a mente è che al momento questa versione è disponibile solo per dispositivi con sistema operativo Android , motivo per cui gli utenti Apple dovrebbero aspettare che esca nella sua versione per iPhone. Comunque, se quello che vuoi è scaricare e accedere con il tuo account Facebook, ma nella versione Lite , non ti preoccupare, a questo punto spiegheremo come farlo, come sempre passo dopo passo e senza complicazioni, facciamolo! .

Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2 Come accedere a Facebook gratuitamente in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 18 Scarica il QR-CodeFacebook Lite Sviluppatore: Facebook Prezzo: gratuito

  1. Vai su Google Play dal tuo terminale mobile e cerca l’app nella sezione di ricerca digitando ” Facebook Lite ” oppure puoi andare direttamente dai link sopra .
  2. Fai clic su ” Installa ” per avviare automaticamente il download e l’installazione successiva.
  3. Una volta installata l’app, fai clic sulla sua icona , di solito con toni più chiari rispetto alla versione completa dell’app.
  4. Ora è il momento di accedere a Facebook Lite , compilando le corrispondenti sezioni e-mail e password, ricorda che sono uguali al tuo account FB “normale”.
  5. Sei già dentro! , ora hai una versione molto più veloce e più intuitiva.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento