Come accedere a Facebook senza registrarsi? in 3 passaggi

Facebook è il principale social network al mondo, o almeno quello con il più alto numero di utenti registrati , e la verità è che per tutto il tempo riceviamo domande relative al suo funzionamento.

Pertanto, in questo caso vogliamo mostrarti il trucco che ti permetterà di accedere a Facebook senza doverti registrare .

Accedi a Facebook senza registrarti

La prima cosa da sapere in questo tipo di casi è che è perfettamente possibile accedere a Facebook senza essere registrati e inoltre è possibile eseguire questa procedura sia su un computer che su un tablet e persino su un dispositivo mobile.

Quello che succede è che tra l’enorme numero di persone che accedono a Facebook ogni giorno, alcuni di loro non hanno un account, e quello che fanno è usare questo trucco, poiché altrimenti dovrebbero aprire un profilo al riguardo.

Come accedere a Facebook senza registrarsi? in 3 passaggi 1

Accedi a Facebook senza registrarti passo dopo passo

Naturalmente, questo è facile da capire perché su Facebook ci sono molte pubblicazioni che sono pubbliche , anche se devi sapere che la limitazione esistente è che puoi vedere quelle pubblicazioni solo se non hai un profilo registrato nel sistema o se non ci hai accettato come amici.

Per poter accedere a Facebook senza avere un account , quindi, devi fare quanto segue:

  • 1 Apri il browser del tuo smartphone, tablet o computer
  • 2 Accedi a Facebook tramite i link ufficiali del social network, ma non devi andare alla Home o alla Home, ma devi cercare un link diretto che ti permetta di inserire il profilo pubblico della persona in questione
  • 3 Quello che devi fare per questo è andare su Google e scrivere “Facebook + Nome della persona in questione”

Vedrai immediatamente che Google ti mostra una grande quantità di risultati relativi al profilo della persona in questione , anche quando sullo schermo apparirà un messaggio pop-up che tenta di non accedere al profilo. Comunque non dovresti preoccuparti troppo di questo, perché puoi sfogliare la biografia semplicemente chiudendola.

Come abbiamo dimostrato, il processo da eseguire è davvero semplice, anche se non avrai accesso all’intero profilo, il che è un vero peccato. L’unico modo per vedere l’intero profilo è quando quella persona che indaghiamo non ha opzioni di privacy attive.

Sei stato in grado di accedere a Facebook senza registrarti con questo passo dopo passo?

Facebook in spagnolo – Crea account e accedi

Oggi ti insegneremo come creare un account Facebook in spagnolo. Questo gigante dei social media è abbastanza limitato nel caso in cui non sei registrato. Quindi QUI ti insegneremo a registrarti per accedere successivamente. Altrimenti, se non vuoi creare un account per vedere qualcosa di tempestivo alla fine del post, ti insegneremo a entrare in Facebook senza registrarti.

Crea un account Facebook gratuito – Step by Step

  1. Entra nella pagina Facebook ufficiale -> www.Facebook.com
  2. Nell’area centrale destra vedrai un modulo che dovrai compilare con cura.
  3. Inserisci il tuo nome e cognome. Non preoccuparti se quello che vuoi è creare una pagina per la tua azienda. Ti darà la possibilità in seguito.
  4. Inserisci il tuo indirizzo email o numero di telefono di contatto, a tua scelta.
  5. Ripeti l’e-mail o il telefono, in base alla tua scelta precedente.
  6. Crea una password facile da ricordare, ma allo stesso tempo difficile da decifrare per gli altri.
  7. Inserisci la tua data di nascita e, successivamente, fai clic sulla casella verde.
  8. Una volta terminato questo processo. Facebook ti invierà un codice di convalida all’indirizzo e-mail o al telefono che hai indicato.

Con questo avrai terminato il processo di creazione dell’account. Quanto segue sarà personalizzare il profilo e tutto sarà pronto.

Nel caso in cui ti sia stata data una lingua che non desideri. Per riportare Facebook in spagnolo devi:

  • Vai alla piccola freccia nell’angolo in alto a destra, accanto al punto interrogativo. Fai clic e seleziona le impostazioni. Quindi vai alla scheda della lingua. Lì puoi configurare la lingua che preferisci.

Non possiamo negare che uno dei social network più utilizzati di oggi sia Facebook.  Battere molto le alternative. Sebbene facciano del loro meglio per convincere le persone a cambiarle come principale social network, non hanno fortuna. Il problema è che qualcuno che non è registrato nel social network. E voglio solo guardare qualcosa non si registrerà solo per voler vedere qualcosa di tempestivo.

Come accedere a Facebook senza registrarsi? in 3 passaggi 2

Ecco perché ci sono proprio poche persone che cercano di accedere a Facebook senza registrarsi.  Le ragioni possono essere molte. Forse vedere un annuncio per una vendita di un tipo di articolo. Un post specifico di una persona, alcune foto di un parente, ecc.

Inserisci Facebook senza registrarti

Per fare ciò devi semplicemente inserire il profilo in questione.  All’URL in cui si desidera visualizzare e completare il codice di sicurezza mostrato di seguito. Una volta pronti dovremmo essere in grado di vedere ciò che questa persona condivide in pubblico.

Perché, naturalmente, per poter godere di determinati contenuti, deve essere pubblico.  Nel caso in cui quella persona lo abbia configurato in modo che solo i suoi amici vedano i loro post. Quindi, l’unico modo per visualizzarli è tramite un account che ha come amico solo la persona in questione.

Inoltre, tralasciando il fatto che questa persona ha o non ha tutto in pubblico. Senza un account Facebook, non puoi vedere questa persona troppo, quindi tienilo a mente.

Come accedere a Facebook senza registrarsi? in 3 passaggi 3

Purtroppo è necessario godere di questo social network per avere un account al suo interno. Né è troppo complicato registrarsi. Forse ti consuma al massimo circa 10 minuti del tuo tempo e avrai un account per poter rivedere tutto ciò che desideri dal social network e inviare richieste a quelle persone che hanno solo il profilo in modo che i loro amici possano visualizzare tutto ciò che pubblicano.

È l’unico modo, Facebook cerca di migliorare sempre di più il problema della privacy e le persone stanno gradualmente diventando consapevoli del problema in modo da mantenere i loro profili il più privati ​​possibile, dopo tutto sappiamo già la quantità di problemi che abbiamo È possibile generare un profilo completamente pubblico.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento