Come accedere a Hotmail Mail SENZA necessità di Outlook?

Hotmail è un account di posta elettronica che utilizza molte persone, account. Outlook è un Postmaster di quel server, quindi hanno molte relazioni reciproche. Entrambi appartengono alla società Microsoft, che ha deciso di unificarli e creare un unico sistema di posta.

La società di Microsoft nel 2013 ha informato che avrebbero apportato una modifica al sistema, per questo è stato istituito un processo di migrazione. Questo processo comprendeva il trasferimento di account Hotmail su Outlook, per un totale di 300 milioni di account. Ciò non ha causato alcun problema poiché gli account Hotmail non sono stati eliminati o modificati, hanno continuato con gli stessi dati e informazioni, archiviati in modo sicuro, solo con un’e-mail con una struttura diversa e un design migliorato.

Ma può succedere che tu abbia un computer non Microsoft e quindi non hai Outlook . Può anche succedere che semplicemente non si abbia accesso al programma. Se questo ti accade in questo articolo ti mostreremo come accedere a Hotmail senza la necessità di Outlook.

I ngresa facilmente Hotmail

Hotmail è diventato tecnicamente Outlook , quando questi due account si sono uniti a Hotmail ha iniziato a dipendere da Outlook per entrare, il che non influisce su nulla dal momento che avere un computer con Microsoft accede facilmente a Hotmail.

Se in questo caso non si dispone di un computer Microsoft , è possibile eseguire il metodo più comune per accedere alla posta , andare direttamente al sito di Outlook su Internet . Dove puoi entrare rapidamente e senza complicazioni. Puoi anche cercare Hotmail direttamente nel tuo browser e la stessa pagina ti invierà al sito di posta elettronica ufficiale di Outlook .

Come accedere a Hotmail Mail SENZA necessità di Outlook? 1

Hotmail ha smesso di esistere nel tempo

Con la migrazione di cui sopra, Hotmail è stata gradualmente eliminata, lasciando solo Outlook in esecuzione. Tuttavia, gli utenti con questi account possono continuare a usarli con gli stessi dati, inserendoli con lo stesso indirizzo e password.

Il tuo obiettivo sarà lo stesso, il servizio di messaggistica elettronica, solo con una trasformazione di qualità migliore. Ecco perché sarebbe meglio adattarsi a questo nuovo sistema che non influisce affatto sugli utenti e molto probabilmente questa unificazione durerà.

Questo cambiamento ha portato grandi benefici, dopo che l’azienda ha pagato 8,5 miliardi di dollari su Skype per l’applicazione di Videochat. Questa utility ha soddisfatto gli utenti, quindi ha guadagnato molta popolarità.

Quindi vai direttamente alla pagina di Outlook sul Web e usa sempre i tuoi dati dalla tua posta di Hotmail . In questo modo entrerai nel tuo account e potrai continuare a goderti il ​​servizio di messaggistica.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento