Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

La fotografia e i social network hanno creato una relazione impossibile da interrompere . Il contenuto audiovisivo è qualcosa che predomina e ha molto più ambito in queste piattaforme progettate per connettersi con persone provenienti da qualsiasi parte del mondo, ed è per questo che non sorprende che esista una rete specifica progettata da e per fotografia .

Certo, parliamo di Instagram . Questo sito Web è noto per essere diventato la casa di coloro che preferiscono il telefono cellulare per la qualità della loro fotocamera, nel senso migliore della parola. Il suo contenuto ruota attorno alla fotografia e, non molto tempo fa, al video. La sua fama era tale che Facebook non impiegò molto a comprarlo , rendendolo un collegamento nel suo complesso groviglio di portali e servizi. Oggi, infatti, ha oltre 800 milioni di utenti attivi al mese. Un importo che molti già vogliono .

Ma per essere uno di quegli utenti attivi devi sapere come accedere a Instagram, ed è quello che spiegheremo qui . Ti aiuteremo a rendere il processo di accesso il più semplice possibile, spiegando passo per passo cosa dovresti fare in qualsiasi momento, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando o anche dal tipo di account che intendi utilizzare. L’accesso a questa piattaforma può essere fatto in diversi modi , e qui sono tutti coperti in modo da non avere il minimo dubbio.

Passaggi per accedere al mio account Instagram in spagnolo

Con questa guida, risolviamo anche alcune delle domande più frequenti di tutti gli utenti o instagramer . Se hai problemi con il login o sei anche curioso di sapere quanti account utente puoi avere su questo social network contemporaneamente, lasciamo tutto più che spiegato.

Tramite PC, da un telefono cellulare o con account in altri social network , questi sono i passaggi per accedere al tuo account Instagram in spagnolo.

Consigliato per te:Fiuxy bloccato Che cos’è e come possiamo accedere a questo sito Web senza essere vietati?

Accedi a Instagram Web dal tuo computer o PC

L’accesso a Instagram su PC è facile ; ma non ha la stessa serie di possibilità dell’applicazione esistente per i dispositivi mobili. L’accesso a Instagram Web dal tuo computer non ti consente di caricare foto o video, ma commentare e dare un’occhiata ai profili delle persone che ti seguono o ti seguono. Ora, spiegheremo i passaggi da seguire per accedere al tuo profilo su Instagram Web:

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Avvia il tuo browser Web preferito o quello che usi di più. Nella barra degli indirizzi, solitamente situata nella parte superiore della finestra, digita questo URL che lasciamo di seguito: https://www.instagram.com .
  • Con esso, vai direttamente alla home page di Instagram Web . Avrai un modulo per registrarti come nuovo utente; Ma quello che stiamo cercando è il login. Per questo, devi andare un po ‘più in basso fino a trovare il testo “Hai un account? Invio “, fare clic sulla parte evidenziata.
  • Il modulo è ora cambiato in uno più semplice . Questo è quello che devi compilare per accedere su Instagram. Inserisci il numero di telefono, l’e-mail o il nickname utente che hai impostato al momento della registrazione e, di seguito, la password. Una volta fatto questo, fai clic su “Invio” e sarai dentro.
  • Potresti trovare alcune notifiche relative alla politica sui dati e alle condizioni d’uso. Rivedi e / o accetta quando ti viene richiesto di andare avanti .

* Nota: se hai problemi a dimenticare la password o simili, ti consigliamo di andare alla sezione successiva delle domande frequenti relative agli errori più comuni o ai problemi più comuni quando desideri accedere a questo fantastico social network.

Accedi dall’APP per Android o iOS

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

Dispositivi intelligenti come telefoni e tablet hanno un’applicazione progettata da e per l’utilizzo di Instagram disponibile. L’accesso dall’APP per Android o iOS è tremendamente semplice e richiede solo pochi secondi; sebbene prima sia necessario avere questa applicazione installata nel terminale. Procederemo da zero, spiegando anche come installare Instagram sul tuo telefono e accedere al social network:

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodeInstagram Sviluppatore: Instagram Prezzo: gratuito Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeInstagram Sviluppatore: Instagram, Inc. Prezzo: gratuito Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8 Scarica il QR-CodeInstagram Sviluppatore: Instagram Prezzo: Gratis

  • Il punto di partenza è entrare nel negozio di applicazioni digitali che corrisponde a te . Se sei un utente Apple, devi accedere all’App Store ; Se sei di iOS, fai lo stesso con Google Play Store .
  • Quando sei dentro, cerca l’app in questione digitando ” Instagram ” nella barra di ricerca. Quindi, scegli il primo risultato e fai clic sul pulsante per l’installazione . Il terminale sarà responsabile del download dei file e dell’installazione da soli.
  • Al termine di questa procedura, apri l’applicazione direttamente tramite l’icona che avrai a disposizione.
  • Nella schermata principale dell’app di Instagram, premi ” Invio “.
  • Quanto segue è semplice come scrivere l’e-mail, il numero di telefono o il nome del profilo utente . Fallo e poi compila il campo password ricordandoti di rispettare maiuscole se ce ne sono. Completati entrambi gli spazi, premi “Invio”.
  • Dopo questo, sarai già dentro Instagram attraverso la sua app . Il processo di accesso richiede solo pochi secondi, come hai visto.

Consigliato per te:Come creare un account in Vero passo dopo passo in spagnolo facile e veloce? Il nuovo social network

Dal profilo Facebook o dall’account Google

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 9Poiché Instagram appartiene a Facebook, è possibile accedere a questo social network senza dover utilizzare e-mail o altro . In effetti, esiste un’opzione specifica per accedere tramite il tuo profilo Facebook . Al contrario, non è possibile accedervi dall’account Google , sebbene sia possibile utilizzare un account Gmail per accedere (come spiegato nella prima sezione).

Per accedere su Instagram dal profilo Facebook, segui questi passaggi che indichiamo:

  • Entra nella homepage di Instagram . Se sei su un PC, fallo tramite il browser web con il seguente URL: www.instagram.com . Se sei sul tuo cellulare, apri l’app che avresti dovuto installare.
  • Su entrambi i dispositivi, questo passaggio è identico. Ora, invece di cercare l’opzione per accedere, vai direttamente al pulsante che contiene il testo “Avvia sessione con Facebook” e premilo.
  • Se in precedenza hai collegato Facebook al dispositivo che utilizzi, verrà visualizzato un messaggio che indica le informazioni che Instagram vuole estrarre dal tuo profilo. Devi solo accettare . In caso contrario, dovrai accedere a Facebook e quindi accettare come nel caso precedente. Sei già dentro! .

* Nota: è importante che il tuo account FB non sia già collegato a un altro profilo , altrimenti ti verrà impedito di andare avanti e dovrai accedere normalmente. Altrimenti, sarai già dentro Instagram con la semplice pressione di un pulsante.

FAQ: Problemi con l’accesso o l’accesso su Instagram

Problemi durante l’accesso alla sessione di Instagram? Vuoi accedere ma ti dà alcuni errori che non sai come risolvere? Non ti preoccupare, qui ti mostreremo i problemi più comuni e le soluzioni più semplici in modo che tu possa goderti l’app senza alcun impedimento.

Consigliato per te:Come accedere a Google Chrome in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Instagram?

Se hai dimenticato la password , c’è un modo per recuperare l’accesso all’account Instagram, ma non la password. Seguendo la procedura che spiegheremo, perderai la vecchia password che utilizzerai per accedere , poiché dovrai sostituirla con una completamente nuova.

Innanzitutto, apri il tuo normale browser Web ed entra nella pagina principale del social network. Utilizzare l’URL che abbiamo precedentemente indicato www.instagram.com . Quindi, vai alla sezione di accesso facendo clic su ” Invio “, che si trova sotto.

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 10

Poiché non ricordi il codice di accesso a Instagram , ora devi fare clic su Hai dimenticato la password”.Apparirai su una pagina diversa con uno spazio vuoto. Scrivi in ​​esso l’e-mail del tuo account utente o la tua identità nel social network, seleziona la casella ” Non sono un robot ” e fai clic su “Cambia password”.

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 11

Devi andare ora alla casella di posta elettronica connessa al tuo utente su Instagram . Attendi qualche secondo e riceverai un’e-mail dal team di Instagram che indica la tua richiesta di modifica della password. Fai clic sul pulsante ” Reimposta password ” all’interno.

“AGGIORNATO ✅ Vuoi sapere come accedere a un account ✅ GRATUITO su INSTAGRAM ✅ dal tuo telefono Android o iOS o dal tuo computer? Ti dico i semplici passaggi da seguire per renderlo facile e veloce. Tutte le risposte alle tue domande sono ⭐ QUI ⭐ “

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 12

Viene automaticamente inviato a una pagina in cui è necessario scrivere il nuovo codice per accedere . Dovrai scriverlo due volte per confermare che non ci sono errori. È importante che sia una sequenza alfanumerica e con un minimo di 8 cifre, in modo che la sua sicurezza sia più solida e che tu possa evitare il phishing.

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 13

Dopodiché, fai clic su “Modifica password” e ne avrai uno completamente nuovo. Hai già riacquistato l’accesso a Instagram e puoi accedere senza inconvenienti o preoccupazioni. Fatto! .

È possibile accedere a Instagram con un altro account?

Alla domanda se è possibile accedere a Instagram con un altro account: sì, è possibile . Hai la possibilità di uscire dal tuo pannello utente e aprirlo con uno completamente diverso attraverso la procedura che abbiamo già spiegato nelle sezioni precedenti, oppure puoi provare ad avere più di uno simultaneo sullo stesso dispositivo.

Consigliato per te:Come attivare e disattivare tutte le notifiche? Guida passo passo

Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 14

Questo è possibile tramite l’applicazione per iOS e Android ; Quindi ci concentreremo su di esso per spiegare cosa devi fare se vuoi gestire diversi profili Instagram dallo stesso dispositivo. Qualcosa progettato per community manager , professionisti o anche utenti domestici che preferiscono separare le loro pubblicazioni e il loro pubblico.

La prima cosa che devi fare è eseguire l’applicazione Instagram . Come sai, devi solo cercare la sua icona e fare clic su di essa per aprirla e darti accesso. Nel caso in cui non ricordi i tuoi dati, accedi come al solito e vai avanti .

Ora, devi inserire il tuo profilo utente premendo l’icona a forma di busto nella barra delle opzioni in basso.

Fatto ciò, vai in alto e fai clic sulle opzioni, il simbolo formato da tre cerchi disposti verticalmente. Avrai un menu completo di impostazioni e informazioni di fronte a te.

In questo, devi scendere fino a raggiungere l’estremità inferiore. Appena sotto l’opzione di uscita, hai quello che ti serve, “Aggiungi account” . Cliccaci sopra per continuare.

Viene nuovamente visualizzata la normale schermata di accesso . Inserisci i dati necessari e corrispondenti all’altro profilo che desideri aggiungere (vale a dire: nome, email o numero di telefono dell’utente e password di accesso) e premi ” Invio “.

Da ora in poi, hai due account collegati alla stessa app Instagram sul tuo cellulare o tablet. Il massimo attualmente esistente di profili simultanei sullo stesso dispositivo è cinque , sebbene sia possibile utilizzare altre app di terze parti per consentirne ancora di più.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento