Come accedere a iTunes Store in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Gli app store sono diventati un altro ambiente da considerare quando si utilizza qualsiasi dispositivo. Le grandi aziende del settore mobile e informatico hanno lanciato i loro corrispondenti negozi digitali per elencare in loro tutto il software compatibile con i loro dispositivi in ​​modo che gli utenti possano accedervi attraverso una piattaforma sicura e con la sicurezza che ciò che scaricano e l’installazione non presenta alcun rischio per i tuoi dispositivi.

Pertanto, troviamo luoghi come Google Play Store su Android, Microsoft Store su Windows e iTunes Store su sistemi iOS e Mac. Ci concentreremo su quest’ultimo ambiente, Apple, grazie alla sua popolarità e all’ampiezza della sua offerta. Uno dei negozi virtuali e dedicato ad applicazioni più grandi in tutto il pianeta, è il luogo a cui gli utenti di iPhone, iPad e Mac devono accedere per scaricare i programmi che desiderano utilizzare su questi dispositivi.

Ma, prima di poter fare tutto ciò che devi sapere come accedere a iTunes Store , un problema che affronteremo in questa guida spiegando tutti i passaggi che devono essere eseguiti per accedervi. Ti aiuteremo a connetterti con questo negozio digitale per poterlo usare tranquillamente , e per questo faremo passo passo passo la procedura da seguire su tutti i dispositivi in ​​cui è disponibile, che vanno oltre quelli che appartengono ad Apple .

Passaggi per accedere a iTunes APP Store

Oltre a tutto ciò, dedicheremo anche una sezione per risolvere il problema più frequente per coloro che provano ad accedere e non possono: dimenticare la password . Se ti succede qualcosa e non sai come rimediare, vai alla sezione finale per seguire le istruzioni che abbiamo indicato e risolverlo.

Consigliato per te:Come posso associare un IP fisso a un computer dal router per migliorare la connessione? Guida passo passo

Accedere all’App Store di iTunes è qualcosa che dipende e varia in modo significativo a seconda del dispositivo in uso. In tutti questi hai in comune il requisito di avere un ID Apple precedentemente creato; ma tutti hanno processi diversi per eseguire il login corrispondente .

In questa sezione esamineremo tutti i casi possibili in modo che, anche se utilizzi un computer o uno smartphone , puoi connettere il tuo utente a iTunes e utilizzarlo il più liberamente possibile. Sebbene prevediamo che esiste una gamma incompatibile di dispositivi.

Accedi dal computer o dal PC

Per accedere a iTunes Store tramite il computer o il PC , per fortuna, il processo è abbastanza simile. Devi solo trovare il programma di questo negozio e usarlo per accedere e sfruttare le sue funzioni.

Su Mac

  • Accedi direttamente all’applicazione iTunes , che verrà installata sul tuo computer.
  • Guarda in alto e, nella barra lì, fai clic sulla sezione “Account”.
  • Nel piccolo menu a discesa che si apre, seleziona l’opzione “Accedi”.
  • Ora devi solo scrivere l’e-mail del tuo ID Apple e la password che hai assegnato. Accettando, avrai terminato l’accesso dal tuo Mac .

Dalle finestre

Come accedere a iTunes Store in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Scarica l’applicazione iTunes sul tuo computer. Per fare ciò, puoi andare direttamente al Microsoft Store (se usi Windows 10) o inserire il seguente link tramite il browser: https://www.apple.com/itunes/download/ e quindi fare clic su « Scarica da Microsoft «
  • Ora nella nuova pagina fai clic su ” Ottieni ” e una volta installato, aprilo tramite la sua icona.
  • Ora, come in Mac, vai all’inizio e fai clic sull’opzione “Account” che si trova nella barra degli strumenti.
  • Nel menu appena aperto, premi “Accedi”.
  • Quindi, inserisci l’email del tuo ID Apple e la password corrispondente . Dopo aver accettato, avrai concluso e inserito da Windows.

Consigliato per te:Quali sono i migliori modelli per creare un albero genealogico della tua famiglia facile e veloce? Elenco [anno]

Accedi dall’APP per Android o iOS

Nel campo dei dispositivi intelligenti, la limitazione dell’accesso a iTunes Store è del tutto evidente . Come puoi vedere di seguito, il sistema operativo del tuo terminale sarà quello che indicherà se puoi o meno accedere a questo servizio.

Da iPhone

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account APPLE e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Come accedere a iTunes Store in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

  • Innanzitutto, apri l’app iTunes Store per il tuo iPhone . Trova la tua icona e premila per accedere.
  • Ora, quando sei nel menu principale, scendi con il dito fino a raggiungere la fine. Lì troverai la sezione “Login” . Devi fare clic su di esso per continuare con il tuo accesso.
  • Tra le opzioni che possono apparire, scegli “Usa ID Apple esistente” . Dopo averlo fatto, dovrai scrivere l’e-mail di quell’ID e, ovviamente, la password (ricordati di rispettare le lettere maiuscole e minuscole se ce ne sono). Ora premi ” Accetta “.
  • Dopo aver eseguito questo ultimo passaggio, avrai già effettuato l’accesso a iTunes con il tuo account utente . In effetti, l’hai fatto anche in altre app nel sistema che sono governate dallo stesso tipo di ID utente.

Da Android

Su Android non è possibile accedere ad iTunes App Store poiché non è stata rilasciata una versione compatibile per questi dispositivi. La rivalità tra i due marchi ha portato a situazioni simili, impedendo agli utenti che hanno un account su entrambi i media di combinare liberamente il loro uso.

Se hai un terminale mobile e vuoi usare iTunes, l’opzione migliore è usare un iPhone . Se sei Android, la cosa più vicina che puoi usare è Apple Music , l’applicazione disponibile nel negozio digitale di Google, il Play Store .

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account iTunes?

Se hai dimenticato la password del tuo account iTunes, non devi preoccuparti. Per iniziare, ciò di cui hai bisogno è la chiave del tuo ID Apple e, infine, il processo è così semplice che il completamento richiede solo un paio di minuti. Spiegheremo cosa devi fare per recuperare l’accesso con una nuova password utente:

  • Innanzitutto, devi accedere alla pagina iCloud dal tuo browser. Aprilo e scrivi l’URL che indichiamo di seguito nella barra degli indirizzi: https://appleid.apple.com/
  • Ora vai nella parte inferiore della finestra e fai clic sull’opzione “Hai dimenticato l’ID Apple o la password?” .

Consigliato per te:Come eliminare la pubblicità e gli annunci su Whatsapp Messenger e migliorare l’esperienza della piattaforma? Guide passo passo

Come accedere a iTunes Store in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3

  • Nel campo che ora appare sullo schermo, devi solo compilare l’e-mail che appartiene al tuo ID Apple .

Come accedere a iTunes Store in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4

  • La finestra successiva offre diverse opzioni, basta selezionare l’opzione “Voglio reimpostare la password” e andare avanti.
  • Ti verranno offerti due modi diversi per ripristinare l’accesso: ricevere un’email con le istruzioni o rispondere ad alcune domande. Procederemo utilizzando il primo dei due.

Come accedere a iTunes Store in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 5

  • Quindi, devi inserire la casella di posta della tua posta per aprire la posta da Apple . In esso c’è un’opzione per reimpostare la password, premerla per continuare.
  • Si accederà nuovamente al sito Web Apple . Ora è quando devi digitare la nuova password . Fallo, tenendo conto delle indicazioni che appaiono, e termina facendo clic su ” Ripristina “.
  • Successivamente, avrai rinnovato il tuo codice di accesso al tuo ID Apple e quindi a iTunes Store.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento