Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Esistono molti social network, sebbene la maggior parte abbia sempre un carattere inattivo . Se vai su Facebook , di solito è chattare con amici o familiari, caricare un paio di foto e guardare un video. Se fai lo stesso su Twitter , l’obiettivo non varia molto e, se entri in Instagram , è perché vuoi condividere una bella istantanea o dare un’occhiata per vedere cosa contano quelli che segui.

Ma è anche possibile utilizzare un social network per scopi professionali , e questo è il caso di LinkedIn . Questo portale è nato nel maggio 2003, sebbene fosse in produzione dal 2002, e ha avuto un impatto enorme. Già nel 2011 è diventato pubblico dopo aver superato la cifra di 25 milioni di utenti registrati e con migliaia di aziende appartenenti a circa 200 settori diversi . È stata una rivoluzione che ha avvicinato il concetto di social network all’occupazione.

Se sai come accedere a LinkedIn , sai anche tutto ciò che significa poter accedere. È una finestra per contattare familiari, compagni di scuola o di scuola e, naturalmente, per stabilire legami con aziende in cerca di lavoro; In effetti, possono contattarti direttamente se gli piace il curriculum su di te. Se, al contrario, non sai cosa fare per accedere , qui te lo spiegheremo in modo che tu possa sfruttare tutto il suo potenziale.

Passaggi per accedere al mio account LinkedIn in spagnolo

Questa guida spiega tutto ciò che deve essere fatto per connettersi , anche se è abbastanza semplice, oltre a rimediare ad alcuni dei problemi che si verificano più spesso tra gli utenti alle prime armi. Potresti dimenticare una password o anche quella e-mail necessaria per accedere alla piattaforma quando ti sei già registrato . Fortunatamente, tutto ciò che è qui con i rimedi più efficaci ci sono.

Consigliato per te:Come creare un account iCloud gratuito, facile e veloce? Guida passo passo

I passaggi per accedere al tuo account LinkedIn in spagnolo sono diversi a seconda del tipo di dispositivo da cui si desidera accedere ; sebbene abbiano anche diverse funzionalità simili che rafforzano la facilità di accesso alla piattaforma. In questa sezione procederemo a spiegare tutti i processi che devono essere eseguiti se si desidera accedere dal proprio PC o da un telefono cellulare o tablet (Android / iOS) attraverso l’applicazione ufficiale. Prestare attenzione ad accedere come appropriato:

Accedi dal computer o dal PC

Per accedere a LinkedIn dal tuo computer o PC, la procedura da seguire richiede la connessione a Internet tramite un browser . Come spieghiamo di seguito, passo dopo passo, è qualcosa che richiede solo pochi secondi da parte tua:

Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Accedi al portale web principale di LinkedIn . Apri il browser web frequente e, nella barra degli indirizzi, inserisci questo URL: https://linkedin.com
  • Una volta nella schermata principale, verrà visualizzato direttamente un modulo di registrazione per creare un nuovo profilo . Invece di inserirlo, carica un po ‘sulla pagina e vedrai due campi con un pulsante chiamato “Accedi” alla tua destra. Compilali inserendo prima la tua e -mail e, nel secondo, la tua password per entrare . Dopo aver fatto ciò, fai clic sul pulsante appena menzionato.
  • Quando lo fai, inserirai direttamente il tuo profilo utente . È possibile che venga visualizzata una finestra pop-up in cui si chiedono possibili offerte di interesse o utenti che desiderano connettersi. Da qui puoi controllare tutto e sfruttare LinkedIn. Sei pronto dentro! .

Accedi dall’APP per Android o iOS

Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

Gli utenti di telefoni cellulari e tablet hanno a disposizione un’applicazione nativa, valida sia su Android che su iOS , da cui gestire con facilità tutto ciò che riguarda LinkedIn. Per accedere, questi sono i passaggi da seguire:

Consigliato per te:Come attivare la connessione 4G del mio smartphone? Guida passo passoCome accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodeLinkedIn Sviluppatore: LinkedIn Prezzo: gratuito Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeLinkedIn Sviluppatore: LinkedIn Corporation Prezzo: gratuito + Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8 Scarica il QR-CodeLinkedIn Sviluppatore: LinkedIn Prezzo: sconosciuto

  • Prima di tutto, devi scaricare l’applicazione Linkedin. Vai su App Store per iOS o Google Play Store su Android e cercalo. Ricorda che per questo devi andare sulla barra abilitata per esso e scrivere il nome ” LinkedIn “. Scegli il primo risultato e installa l’applicazione sul tuo terminale.
  • Ora, quando il processo di installazione è terminato. Apri l’app che è già nella memoria del tuo dispositivo tramite la sua icona.
  • Vedrai, nella schermata principale, diverse opzioni disponibili per registrare un nuovo profilo. Ignorali e scendi in fondo per fare clic sul terzo, “Accedi”.
  • A questo punto, andrai al modulo di accesso . È possibile che venga visualizzata una schermata pop-up con diverse proposte di posta elettronica da inserire, precedentemente registrate sul telefono. Puoi ignorarli o scegliere quello che corrisponde al tuo utente. Quando compili il campo e-mail, vai al campo della password e digitalo (rispetta le lettere maiuscole e minuscole se presenti) e fai clic sul pulsante per avanzare .
  • Sei già all’interno del tuo profilo utente LinkedIn . Potrebbero esserci diverse opzioni relative ai piccoli dettagli da configurare per averlo pronto o altri messaggi orientati a spiegare varie funzioni dell’applicazione. Hai la possibilità di prestare attenzione a loro o ignorarli per utilizzare l’app gratuitamente. Fatto! .

* Nota: in una di queste due varianti, potresti avere qualche tipo di inconveniente quando accedi al tuo account LinkedIn. Nella prossima sezione andremo in dettaglio con le domande più comuni e le soluzioni attualmente esistenti per questo tipo di situazioni.

FAQ: Problemi con l’accesso o l’accesso a LinkedIn

“AGGIORNATO ✅ Desideri accedere al tuo profilo di questo fantastico social network per professionisti e aziende e iniziare a lavorare in rete? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e dirti ✅ PASSO PASSO ✅ come accedere e risolvere problemi come dimenticare la password e accedi all’email ✅ GARANTITO AL 100%! “

Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 9

Nonostante sia una piattaforma abbastanza semplice quando si tratta di connettersi, potrebbero sempre esserci problemi con l’accesso o l’accesso a LinkedIn . In questa sezione della guida risolveremo gli inconvenienti che potrebbero sorgere sia per aver dimenticato la password sia l’indirizzo e-mail utilizzato per accedervi.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco [anno]

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account LinkedIn?

Se non ricordi la password per accedere a LinkedIn, segui questi passaggi che ti spieghiamo di inserire senza alcun problema:

  • Accedere alla home page di Linkedin tramite il browser Web . Inserire l’indirizzo indicato nella sezione PC della sezione precedente per questo.

Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 10

  • Ora, invece di compilare qualsiasi modulo, nota che in alto a destra c’è una piccola sezione chiamata “Hai dimenticato la password?” . Cliccaci sopra per accedere alla sezione con cui riottenere l’accesso.
  • Nel campo che appare ora hai due opzioni: puoi scegliere tra scrivere la posta con cui hai effettuato l’accesso a LinkedIn o utilizzare un numero di telefono che avevi precedentemente collegato al tuo profilo. Procederemo con la posta e quindi fare clic su ” Invia “.

Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 11

  • Vai ora alla tua casella di posta elettronica. In esso troverai un messaggio LinkedIn relativo al recupero del tuo profilo. Inseriscilo e, una volta dentro, fai clic sul link esteso che appare. Non perdere molto tempo, poiché a 24 ore scade e dovresti ricominciare da zero.

Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 12

  • Dopo aver eseguito il passaggio precedente, ti troverai in una nuova sezione del social network, orientata a stabilire una nuova password . Compila i due campi con la tua nuova password, ricordando che deve contenere almeno 8 caratteri e almeno un numero o un carattere speciale, dopodiché fai clic su “Invia”.
  • Puoi iniziare a utilizzare il tuo linkedin dopo aver effettuato l’accesso. Inserisci la tua nuova password e non consegnarla a nessuno.

Ho dimenticato l’e-mail del mio account LinkedIn Come posso recuperarlo?

È possibile riottenere l’accesso al tuo account LinkedIn se hai dimenticato il tuo indirizzo email . Non è possibile ripristinare l’originale, ma uno nuovo che ricordi. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:

Consigliato per te:Topologia di rete: cos’è, a cosa serve e quali sono tutti i tipi esistenti?

Come accedere a LinkedIn in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 13

  • Innanzitutto, apri il browser web sul tuo PC o computer e inserisci questo URL che indichiamo facendo clic qui . Con esso vai direttamente alla sezione su linkedin per assegnare una nuova posta a un profilo utente.
  • Inizia digitando qual è il nuovo indirizzo email. Inseriscilo nei due campi per confermarlo completamente e assicurati che non ci siano errori.
  • Quindi, scegli il paese che ha emesso il documento di identificazione (Spagna nel caso di utilizzo del DNI) e scegli una delle tre opzioni . Procederemo con la ” Carta d’identità “.
  • Successivamente, devi scattare una foto del tuo ID sia dalla parte anteriore che da quella posteriore e caricarle nei punti che ora appaiono nel browser. Quando lo fai, fai clic su ” Invia “.
  • Il resto è aspettare fino a quando il team di Linkedin effettuerà i controlli pertinenti per convalidare il processo . In 24 ore potresti essere di nuovo in grado di accedere di nuovo al tuo profilo con questa nuova posta che hai stabilito.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento