Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo

Minecraft è stato uno dei maggiori successi che abbiamo potuto vedere nei videogiochi . La creazione fatta da due sviluppatori che volevano sperimentare nel campo dello sviluppo indipendente, la famosa scena indie , fu una bomba a tempo pieno che, nel giro di pochi mesi, riuscì a raccogliere milioni di utenti nonostante non fosse nemmeno finita. Il suo potenziale e il suo successo erano tali che, poco dopo, Microsoft avrebbe deciso di agire in merito per ottenere le licenze corrispondenti e ottenere una fetta importante, oltre a fornire risorse ai responsabili del miglioramento.

Per giocare, è necessario avere un account registrato a Mojang o addirittura creato nella piattaforma Microsoft , poiché dà accesso a Xbox Live e, quindi, anche al gioco di esplorazione e costruzione con blocchi. Tutti coloro che hanno già un account, devono sapere come accedervi per iniziare a divertirsi, ed è qui che ti aiuteremo con questa guida .

Spiegheremo come accedere a Minecraft dal PC, dal telefono cellulare e persino utilizzando il suddetto profilo Xbox Live . Sono disponibili diversi metodi e qui saranno spiegati e dettagliati al millimetro in modo da poterli seguire ed entrare senza alcun inconveniente per condividere i giochi con i tuoi amici. Tutto per non perderti in nessun momento .

Passaggi per accedere al mio account Minecraft

Inoltre, se hai problemi con l’accesso perché hai dimenticato la password del tuo profilo utente, ti forniamo anche le linee guida da seguire per rimediare. Esiste un metodo per queste situazioni che consente non solo di recuperare la possibilità di accedere al videogioco su qualsiasi piattaforma , ma anche di creare una password completamente nuova in modo da non avere problemi a non ricordare quella assegnata in quel momento.

Consigliato per te:Come eliminare tutti i messaggi da Facebook Messenger che chiunque può leggere? Guida passo passo

Dall’ultimo trimestre del 2017, Minecraft è stato gradualmente aggiornato per unire ancora di più i giocatori. Attualmente, è possibile giocare praticamente su qualsiasi piattaforma possibile , ma è anche possibile giocare con utenti di altri sistemi completamente diversi.

Spiegheremo in questa sezione i passaggi per accedere all’account Minecraft dal tuo computer, dall’app e da Xbox Live .

Accedi dal computer o dal PC

  • Apri il browser Web del tuo PC e inserisci il seguente URL per accedere al sito Web di avvio di Minecraft: https://minecraft.net/
  • Quando si carica, vai in alto a destra e fai clic su “Accedi”.

Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 1

  • Nella schermata che appare ora, devi prima inserire l’e-mail e poi la password per accedere . Fatto ciò, premi il pulsante ” Login ” e sarai dentro! .

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account PREFERITO VIDEO GAME e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 2

Accedi dall’APP per Android o iOS

Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 3 Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodeMinecraft Sviluppatore: Mojang Prezzo: € 6,99 Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 3 Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeMinecraft Sviluppatore: Mojang Prezzo: € 7,99 +

  • Innanzitutto, scarica l’app Minecraft sul tuo telefono . Vai su Google Play Store se usi Android, App Store se usi iOS; Cerca ” Minecraft ” e scarica la prima opzione che appare. Ricorda che è pagato.
  • Al termine dell’installazione, apri il gioco facendo clic sulla sua icona.
  • Nella schermata principale, inizia digitando l’e-mail del tuo account dove richiesto e, successivamente, procedi allo stesso modo con la password di accesso.
  • Da quel momento, il resto è cercare server o creare un nuovo mondo da esplorare come desideri.

Accesso su Xbox Live

  • Apri Minecraft sulla tua console Xbox , su un dispositivo con sistema operativo Windows o su qualsiasi piattaforma con cui è compatibile.
  • Quando sei nel gioco, quando inserisci i dati per accedere, usa il tuo profilo Xbox Live e la password per accedervi. Poiché la compatibilità con questi account è stata implementata, puoi andare avanti.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per effettuare chiamate gratuite dal tuo telefono Android e iOS? Elenco [anno]

Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 7

  • Dopodiché, avrai terminato l’accesso con il profilo Xbox Live precedentemente creato.

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Minecraft?

Se desideri ripristinare l’accesso al tuo account Minecraft, segui i passaggi che indicheremo qui:

  • Accedi al sito Web di Minecraft tramite il browser del tuo PC. Immettere questo URL per farlo: https://minecraft.net/ .
  • Ora, vai alla sezione “Avvia sessione” nell’area superiore e fai clic su di essa.

Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 1

  • Inserisci il tuo profilo e-mail e qualsiasi password . Fai clic su ” Accedi “.
  • Quando viene visualizzato il messaggio di errore, fai clic su “Hai dimenticato la password?”

Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 9

  • Digita l’email del tuo account nel campo che appare ora e premi ” Richiedi reimpostazione password “.

Come accedere a Minecraft in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 10

  • Vai alla posta in arrivo della posta indicata e apri la posta ricevuta da Mojang. In esso è presente un collegamento per reimpostare la password, premerla .
  • Inserisci la tua nuova password nei due campi esistenti e premi il pulsante ” Reimposta password “. Avrai di nuovo attivato una nuova password e potrai accedervi con questa, ma non dimenticarla di nuovo!

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento