Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo

Chiunque abbia gestito programmi, applicazioni di messaggistica e reti in generale negli ultimi quindici anni ricorderà sicuramente il nome di MSN . Questo è stato uno dei programmi più famosi in termini di comunicazione virtuale, in quanto ha permesso di chattare con qualsiasi altra persona attraverso una chat scritta, oltre a effettuare chiamate, videochiamate e infinite possibilità che sono derivate dal passaggio di gli anni

Nonostante tutto, la sua popolarità e il suo utilizzo stavano diminuendo a poco a poco , al punto che Microsoft ha deciso di chiudere questo pendio per ricentrarlo in un altro modo. Oggi esiste ancora MSN, ma come portale progettato per rendere le cose più facili per l’utente . In esso puoi vedere la tua posta, inserire i tuoi profili di social network, eseguire ricerche su qualsiasi argomento o persino informarti di tutte le notizie che si spostano in diversi settori.

Ma, per sfruttare la stragrande maggioranza di queste funzioni, devi accedere con il tuo account Microsoft . Questo, che viene generato attraverso la piattaforma Outlook o Live dell’azienda , può essere utilizzato in questo portale online ed è qui che andremo più in profondità. Questa guida ti aiuterà a imparare come accedere a MSN usando quel profilo utente che hai creato all’interno del sistema aziendale americano.

Passaggi per accedere al mio account Microsoft MSN

Spiegato tutto passo per passo , ti aiutiamo in modo da poter eseguire questa voce dell’account senza alcun problema e, inoltre, spieghiamo anche tutto ciò che devi sapere per recuperare l’accesso nel caso in cui non ricordi la password dell’utente . Se hai dimenticato la password , ti aiutiamo a spiegare i passaggi che devi seguire per entrare e utilizzarne una completamente nuova. Tutto in modo da poter sfruttare MSN .

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per passare applicazioni e APK tra telefoni Android? Elenco [anno]

Anche se desideri conoscere i passaggi per accedere al tuo account MSN Messenger , ci dispiace dirti che è impossibile . Gli account MSN non esistono più , infatti hanno smesso di esistere molti anni fa . Invece, ciò che viene attualmente utilizzato sono gli account Microsoft , ugualmente validi per interagire con l’ambiente virtuale di questa società e i suoi diversi portali, tra cui il suddetto MSN .

Sapendo questo in anticipo, ora spiegheremo cosa devi fare per accedere con questo account Microsoft sul sito Web MSN . Questo motore di ricerca, accompagnato da tutte le notizie e altri servizi aggiuntivi, ha la possibilità di accedere utilizzando questo profilo , e qui spiegheremo come.

1 – Immettere il sito Web MSN

Sul tuo PC o sul tuo cellulare, apri il browser web che di solito usi per accedere alla pagina MSN Per fare ciò, basta andare alla barra degli indirizzi che si trova di solito in alto e digitare il seguente URL: https://www.msn.com/ . Dopo aver fatto ciò, accederai direttamente alla home page di questo portale online appartenente a Microsoft.

2 – L’accesso ha inizio

Una volta dentro, quello che devi fare è andare in alto a destra e cercare l’opzione chiamata “Login” . Fare clic su di esso per iniziare il processo autentico di accesso al proprio account Microsoft.

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 1

3 – Inserisci le informazioni del tuo profilo

A questo punto devi iniziare a compilare i campi che compaiono con i dati richiesti. Prima di tutto, ciò che dovresti scrivere è l’e-mail del tuo account Microsoft , anche se puoi anche utilizzare il numero di telefono o il profilo Skype corrispondente. Dopo averlo digitato, fai clic sul pulsante “Avanti” per avanzare.

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 2

Ora è il turno di inserire la password di accesso . Ricorda che, se ha lettere maiuscole o minuscole, devi indicarle per poterle inserire bene. Inoltre, per evitare di ripetere questa procedura in futuro, è possibile selezionare la casella ” Mantieni la sessione avviata “. Quando hai finito con la password, devi solo fare clic su ” Accedi “.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni da disegnare sul tuo telefono o tablet Android? Elenco [anno]

“AGGIORNATO ✅ Devi INSERIRE il tuo account MSN di Hotmail e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 3

4 – Sessione avviata su MSN!

Se hai seguito tutti i passaggi come li abbiamo indicati, il tuo account Microsoft sarà avviato completamente nel portale MSN . Ora puoi utilizzare tutti i servizi offerti e, inoltre, accedere a tutti i contenuti, la configurazione e le informazioni del tuo profilo utente nel sistema di account aziendale di Redmond . Ora discuteremo un altro punto importante per evitare problemi con il login: il recupero della password.

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Microsoft MSN Messenger?

Se hai dimenticato la password, dovresti sapere che esiste un modo per poter accedere senza disporre di quei dati importanti . Non possiamo spiegare come recuperare la password dall’account Microsoft , dal momento che non c’è modo di farlo; ma c’è da stabilire un completamente nuovo e ugualmente utile.

In questa sezione, dettagliamo ogni passaggio per reimpostare la password e potremo accedere nuovamente con essa . È un processo che si svolge nel giro di pochi minuti e che ti consentirà di rientrare quanto desideri tramite MSN o altri portali e programmi Microsoft.

  • Aprire il browser Web del PC e accedere al sito Web MSN . Digita questo URL nella barra degli indirizzi: https://www.msn.com/ .
  • Una volta dentro, fai clic su “Accedi”.

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 1

  • Compila il primo campo come al solito e vai avanti.

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 2

  • Ora, fai clic su “Ho dimenticato la mia password”.

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 6

  • Seleziona la prima casella: ” Ho dimenticato la mia password ” e continua.
  • Nel campo sottostante, scrivi ciò che appare nell’immagine .

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 7

  • Chiedi loro di inviare un SMS al tuo telefono . Inserisci le ultime 4 cifre del tuo numero e richiedi la spedizione.
  • Ora prendi lo smartphone e copia la chiave appena arrivata nel campo del sito Web MSN da seguire.

Come accedere a MSN Messenger in spagnolo in modo facile e veloce? Guida passo passo 8

  • Inserisci subito la nuova password , ricordando di seguire le istruzioni visualizzate. Dopo questo, il gioco è fatto! .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento