Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

L’e-commerce è sempre più standardizzato . I consumatori fanno sempre più affidamento sulle piattaforme digitali per effettuare gli acquisti, lasciando da parte gli stabilimenti più tradizionali per sfogliare i cataloghi online alla ricerca di ciò che desiderano o semplicemente di cui hanno bisogno. Un mobile per il soggiorno? Un nuovo modello mobile? Una televisione? Un po ‘di latte? Indipendentemente dal tipo di prodotto, la rete di reti ha sempre qualcosa.

Con questo cambiamento di paradigma che sta guadagnando forza, sono nati anche altri modi di pagare attraverso Internet . Ci sono quelli che ancora non si fidano di effettuare i pagamenti con carte di credito o con qualsiasi altra cosa che possa mettere in pericolo i dati dei loro conti bancari. Quindi, proposte come PayPal sono state così ben accolte tra il pubblico . Portafogli virtuali che funzionano sulla maggior parte delle piattaforme di pagamento online.

Con un uso molto semplice, sempre più persone sono incoraggiate a usarlo. Una volta che sai come accedere a Paypal , il resto è iniziare a spostarti attraverso i suoi pannelli e menu per iniziare a configurare tutto e, quando sei pronto, continuare a fare acquisti come al solito con la totale sicurezza di avere un account di questo tipo da pagare Il suo scopo non è altro che facilitare le cose quando si acquista su Internet e ha successo .

Passaggi per accedere al mio account Paypal in spagnolo

In questa guida , poiché stiamo parlando di servizi, spiegheremo come rendere l’accesso a PayPal non sia un problema per te. Ti diremo tutti i passaggi che devono essere seguiti per questo e, inoltre, spiegheremo alcune soluzioni ai problemi che potrebbero apparire a causa della dimenticanza di e-mail o password, essenziali per connettere e recuperare la tua password il più rapidamente possibile . D’ora in poi tutti i dettagli necessari per usufruire dei servizi di questa piattaforma.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni da imparare a programmare dal tuo cellulare? Elenco [anno]

Sia tramite PC, Android o iOS, i passaggi per accedere all’account PayPal e in spagnolo non sono davvero troppo complicati . Gli utenti di computer possono farlo tramite un browser, mentre gli utenti di dispositivi intelligenti hanno un’app nativa progettata per facilitarne l’utilizzo. In questa sezione, spiegheremo come accedere attraverso le diverse piattaforme disponibili . Presta attenzione e segui tutti i passaggi che spiegheremo.

Accedi dal computer o dal PC

Puoi accedere dal tuo computer o PC in PayPal seguendo alcuni semplici passaggi . Ti spieghiamo di seguito in modo che tu li segua e, in meno di un minuto, ti trovi nel tuo profilo:

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Tramite il tuo browser Internet , devi prima accedere alla home page di PayPal. Vai alla barra di ricerca del programma e digita il seguente URL che indichiamo: https://www.paypal.com
  • Sei già all’interno della home page di Paypal . Ora, invece di fare clic sulle opzioni visualizzate nella parte centrale, vai nell’area superiore e, a destra, vedrai un’opzione chiamata “Enter” . Fai clic su quel pulsante.

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

  • È tempo di iniziare a immettere i dati per accedere . Inizia, come appare sullo schermo, scrivendo l’ email del tuo profilo utente. Dopo aver fatto ciò, fare clic su ” Avanti “.

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3

  • Ora, è necessario inserire la password di accesso impostata durante la registrazione come utente. Ricorda di rispettare maiuscole e minuscole se ce ne sono, inoltre hai l’opzione ” Mostra ” per vedere cosa hai scritto. Dopo averlo digitato, fai clic su ” Accedi “.
  • Sei già all’interno di PayPal Web tramite il tuo PC . Da qui puoi gestire tutto il tuo profilo, controllare il tuo saldo ed eseguire innumerevoli attività legate a questo portafoglio virtuale. Fatto! .

Accedi dall’APP per Android o iOS

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4

“AGGIORNATO ✅ Se vuoi INSERIRE il tuo conto ▶ PayPal e non sai come farlo, ti diciamo, ✅ PASSO PASSO in dettaglio come accedere a questo servizio per acquisti e pagamenti online ✅ SICURO AL 100%. Tutte le risposte alle tue domande ⭐ INVIO QUI ⭐ “

L’APP PayPal per Android o iOS è molto semplice . Con esso, accedere come utente è ancora più facile che su PC. Quindi sai come accedere, spieghiamo di seguito i passaggi da seguire:

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 5 Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodePayPal Sviluppatore: PayPal Mobile Prezzo: gratuito Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 5 Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8 Scarica il QR-CodePayPal Sviluppatore: PayPal, Inc. Prezzo: gratuito Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 5 Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 10 Scarica il QR-CodePayPal Sviluppatore: PayPal Inc. Prezzo: Gratis

  • Prima di tutto, devi avere l’ applicazione PayPal ufficiale installata sul tuo telefono cellulare o tablet. In caso contrario, accedi all’App Store se il tuo dispositivo è iOS o Google Play Store se è Android. Una volta dentro, vai alla parte di ricerca delle applicazioni, digita ” Paypal ” e scegli il primo risultato. Procedi con il download come un normale programma.
  • Quando è già installato nella memoria del tuo terminale, apri l’applicazione facendo clic sulla sua icona e, quindi, accederai alla sua schermata principale.
  • Ora, invece di seguire le informazioni visualizzate sullo schermo, vai in fondo allo schermo e fai clic direttamente sull’opzione “Avvia sessione” per avviare il login.
  • Il modulo che apparirà ora ti porterà direttamente al tuo profilo. Inizia digitando l’account e-mail che hai scelto per il tuo utente e poi fai lo stesso con la password di accesso . Ricorda di rispettare sempre le lettere maiuscole e minuscole. Al termine, basta premere il pulsante qui sotto con il testo ” Login “.
  • Devi passare attraverso una piccola domanda di sicurezza. Seleziona la casella “Non sono un robot” e puoi accedere direttamente al tuo pannello utente per utilizzare PayPal dal tuo telefono o tablet . Facile! .

Consigliato per te:Come ripristinare un iPhone, iPad o iPod alle impostazioni di fabbrica? Guida passo passo

FAQ: Problemi con l’accesso o l’accesso a Paypal

Potrebbero sorgere diversi problemi legati all’accesso a PayPal per vari motivi. Qualunque cosa siano, qui diamo alcune soluzioni comuni a determinati tipi di errori che si verificano molto spesso.

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Paypal?

Se dimentichi la tua password per accedere , puoi crearne una completamente nuova per reinserire il tuo profilo Paypal. Non è possibile ripristinare, sebbene sia possibile ripristinarne uno diverso. Segui questi passaggi per ottenerlo:

  • Innanzitutto, vai alla home page di PayPal . Come abbiamo precedentemente indicato, basta inserire un URL nel browser www.paypal.com .
  • Durante il caricamento, vai alla sezione per accedere con il tuo profilo utente . Ricorda che è il pulsante in alto a destra.

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 11

  • Ora, prima di inserire qualsiasi informazione sul tuo account, fai clic sulla sezione seguente: “Hai problemi di accesso?”

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 12

  • Successivamente, verrà visualizzato un campo vuoto per inserire l’e-mail dell’account. Scrivilo e quindi fai clic sul pulsante blu con il testo ” Avanti “.

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 13

  • Di seguito è necessario soddisfare una domanda di sicurezza che di solito consiste nell’immissione di un codice captcha che appare in un’immagine. Copialo, rispettando le lettere maiuscole e minuscole e premi ” Continua “.

Come accedere a Paypal in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 14

  • Hai diverse opzioni di fronte a te per sapere come recuperare il tuo accesso . Puoi scegliere di inviare un SMS a un numero di cellulare assegnato al tuo profilo, ricevere una chiamata, ricevere un’e-mail, rispondere a diverse domande o confermare il numero della carta di credito. Scegli l’opzione che preferisci e vai avanti seguendo le istruzioni. Nel nostro caso, andremo con il primo: “Ricevi un messaggio di testo”.
  • Successivamente, il terminale riceverà un SMS con un codice di 6 cifre . Copiarlo nello spazio corrispondente abilitato per esso nel browser e fare clic su ” Continua “. Se non lo ricevi, fai clic su ” Reinvia ” per ricevere un altro e riprova.
  • Ora puoi impostare la tua nuova password per inserire PayPal . Si consiglia di indovinare (sequenza di numeri e lettere) e, soprattutto, che non viene utilizzato in altri luoghi per evitare problemi. Dopo averlo scritto e confermato, fai clic su ” Salva “.

Consigliato per te:Come accedere a Netflix in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Ho dimenticato l’email del mio account PayPal Come posso recuperarlo?

Potresti anche dimenticare l’e-mail del tuo conto PayPal . In tal caso, sarà impossibile per te accedere a meno che non lo ripristini. Qui, spiegheremo come procedere per recuperare la tua posta per accedere a questa piattaforma:

  • Ripetere i passaggi precedenti fino a quando non si raggiunge il punto dopo aver fatto clic su ” Problemi di accesso? “. Ricorda: prima apri il browser, quindi l’URL per andare al sito Web principale e quindi accedi all’area di accesso.
  • Invece di digitare l’indirizzo e-mail, vai in fondo e fai clic su “Hai dimenticato l’email?” Per andare avanti.
  • Come al solito su questa piattaforma, ora dovrai selezionare la casella accompagnata dal testo “Non sono un robot” per concludere la sezione delle domande di sicurezza.
  • La schermata che appare dopo questo ti chiede di inserire fino a tre diverse e-mail che potrebbero essere quelle che devi inserire. Scrivi quelli che ti vengono in mente o che ti sono familiari e fai clic su “Avanti” . Successivamente, la domanda di sicurezza si ripete.
  • Con un po ‘di fortuna, alcuni di quelli che hai scritto potrebbero essere proprio quelli di cui avevi bisogno . In caso contrario, PayPal ti informerà che dovresti riprovare fino a quando non trovi la combinazione che può rilevare. Buona fortuna .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento