Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

I social network sono diventati la nuova casa del cybernaut . Queste piattaforme, progettate per la comunicazione tra utenti e per la condivisione di informazioni e contenuti, registrano un brutale movimento quotidiano, con un flusso costante e inarrestabile di informazioni, il risultato della mancata interruzione da parte degli utenti. Sono, senza dubbio, uno dei grandi punti focali dell’attività nelle reti sia per utenti domestici che professionali.

Questo enorme uso ha portato alla nascita di diverse proposte, progettate per tutti i tipi di pubblico. Mentre Twitter serve per messaggi rapidi e brevi, Facebook ad esempio mira a una comunicazione più ampia. Ma ci sono anche altre aziende che cercano di differenziarsi ancora di più, dando molta più importanza al settore multimediale, come Pinterest.

Definito come social network, ma anche come portale di microblogging (in modo simile, sebbene diverso, a Tumblr), Pinterest è un luogo in cui le immagini sono le protagoniste e in cui il filtro dei contenuti è molto più potente . Una piattaforma che dà particolare importanza al formato delle infografiche e che muove ogni giorno milioni di persone, milioni di utenti registrati che, come te, si sono mai chiesti come accedere per entrare e iniziare a sfruttare tutte le possibilità esistenti disponibile in questo angolo di Internet.

Passaggi per accedere al mio account Pinterest in spagnolo

In questa guida spiegheremo come accedere a Pinterest utilizzando i diversi metodi attualmente esistenti. Inoltre, in caso di problemi nel tentativo di aprire il tuo account perché hai dimenticato la password per entrare , saremo utili, dal momento che abbiamo dedicato una sezione per risolvere questo problema e spiegare, anche passo dopo passo, cosa fare per recuperare la possibilità di entrare in questa rete dopo un errore così piccolo ma importante. Ti diamo tutti gli strumenti per accedere .

Consigliato per te:Come installare Windows 10 gratuitamente usando chiavi generiche? Guida passo passo

Se vuoi entrare in Pinterest , hai diversi moduli e piattaforme da cui farlo. Puoi accedere dal PC o dai telefoni cellulari utilizzando i dati del tuo profilo utente, ma puoi anche farlo utilizzando il profilo che hai creato sui social network o su Google . Spiegheremo i passaggi che devi eseguire per accedere al tuo profilo Pinterest in spagnolo.

Accedi dal computer o dal PC

Se segui queste istruzioni, entrerai nella piattaforma dal tuo computer in un paio di minuti:

  • Entra nella homepage di Pinterest . Per fare ciò, apri il browser del tuo PC e poi vai alla barra degli indirizzi per inserire questo URL che ti lasciamo: https://www.pinterest.es/
  • Vai nell’angolo in alto a destra e fai clic sul pulsante, quello con il testo “Accedi”.

Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Nella schermata successiva, è tempo di inserire i dati . Inserisci l’e-mail o il numero di telefono del tuo profilo e, di seguito, la password che utilizzerai per accedere (ricorda che le lettere maiuscole sono prese in considerazione). Quindi, fai clic su ” Accedi “.

Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

  • Sei già entrato!su Pinterest dal computer.

Accedi dall’APP per Android o iOS

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account PREFERITO SOCIAL NETWORK e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

L’applicazione Pinterest per Android e iOS ti consente di accedere a questa rete senza la necessità di browser o altri strumenti esterni. Segui questi passaggi e accedi da esso sul tuo telefono:

Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodePinterest Sviluppatore: Pinterest Prezzo: gratuito Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodePinterest Sviluppatore: Pinterest Prezzo: gratuito

  • Scarica l’app . Entra nel Google Play Store se usi Android o l’ App Store se usi iPhone, cerca “ Pinterest ” e apri il primo risultato e poi lo hai installato sul tuo terminale.
  • Una volta terminato il processo di installazione, apri l’applicazione dal negozio o premendo la sua icona.
  • Nella schermata che appare non appena si immette, digitare l’e-mail dell’utente nel campo sotto il testo di benvenuto, quindi premere “ Continua ”.
  • Continua ora digitando la password per accedere. Dopo averlo digitato, premere di nuovo il tasto ” Invio “.
  • Se hai seguito bene ogni punto, hai finito di accedere a Pinterest dall’app.

Consigliato per te:Come comprimere e decomprimere un file in formato Zip per ridurne le dimensioni? Guida passo passo

Accedi con Facebook o Google

L’accesso tramite Facebook o Google è un’alternativa che cerca di semplificare il processo di accesso per coloro che hanno un account registrato sul social network o sulla piattaforma del gigante di Internet. I passaggi da seguire qui, come vedrai di seguito, sono ancora più semplici del solito.

  • Aprire il browser Web del PC per accedere al sito Web Pinterest utilizzando il seguente URL: https://www.pinterest.es/ . Puoi anche semplicemente aprire l’app dal tuo cellulare.
  • Nella schermata iniziale sia nell’applicazione che sul portale online, vedrai diverse opzioni e due pulsanti importanti: “Continua con Facebook” e “Continua con Google” . Fai clic su uno di essi.

Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 7

  • Ora, apparirà una finestra pop-up che ti chiede di inserire i dati di accesso della rete in questione . Compila i campi richiesti e procedi. È possibile che, se hai effettuato l’accesso in precedenza , devi solo concedere le autorizzazioni.

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Pinterest?

Se hai dimenticato la password , puoi seguire i passaggi che ti forniremo ora per recuperare l’accesso creando una password completamente nuova:

  • Accedi al portale di accesso Pinterest . Devi solo inserire l’URL che lasciamo nella barra degli indirizzi del tuo browser: https://www.pinterest.es/login/
  • Quindi, invece di provare a compilare qualsiasi modulo, scaricare e fare clic su “Problemi di accesso?”.

Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8

  • Inserisci il tuo nome utente, il tuo nome normale o l’ email del tuo account nel campo di fronte a te. Quindi, fai clic su ” Cerca “.

Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 9

  • Di seguito, vedrai le opzioni relative al nome o alla email che hai inserito, se vedi il tuo account nell’elenco fai clic su “Sono io ” e poi su ” Invia ” per poter ripristinare il tuo account, se al contrario Non ci sono account relativi alle informazioni che hai inserito, prova altri nomi o semplicemente crea un nuovo account Pinterest poiché forse pensavi di averne uno e non lo è.

Consigliato per te:Quali sono i migliori motori di ricerca alternativi per il Deep Web? Elenco [anno]

Come accedere a Pinterest in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 10

  • Accedi ora alla posta che hai indicato per cercare nella tua casella di posta. In esso troverai un messaggio Pinterest da aprire, all’interno, troverai un pulsante con il testo ” Reimposta password ” che devi premere.
  • Inserisci subito la nuova password (due volte) e potrai accedere con essa!

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento