Come accedere a PokeMesh Online? Cattura tutti i Pokemon

Qualche tempo fa dicevamo ai nostri lettori giocatori di Pokémon Go che il modo migliore per trovare i Pokémon che stavamo cercando in questo titolo era usare una piattaforma specifica come PokeMesh . Bene, poiché alcuni hanno avuto problemi a trarne vantaggio, in questo articolo vogliamo menzionarlo di nuovo, ma sottolineando alcuni nuovi dettagli.

Fondamentalmente, ricorderete che in quel momento vi insegniamo come scaricare PokeMesh su PC, ma questa volta vogliamo insegnarvi in ​​particolare come accedere a PokeMesh online, in modo da poterne usufruire più rapidamente . In ogni caso, abbiamo la possibilità di accedere a PokeMesh online, quindi ti consigliamo di continuare a leggere le particolarità di questo articolo.

La prima cosa che devi considerare se vuoi vedere la mappa di PokeMesh senza scaricarla, devi sapere che non appena entriamo nel sito web degli sviluppatori di questo strumento molto interessante, questa opzione è disponibile . È chiaro che molti preferiscono scaricarlo per comodità, ma possiamo anche vedere la mappa di PokeMesh online, quindi continuate a leggere per conoscerne i dettagli.

Come visualizzare la mappa PokeMesh online?

Una volta entrati nel sito Web di PokeMesh, attraverso questo link, vedrai che ci sono diverse opzioni nella Home dello stesso, come il download, e fai una donazione ai suoi sviluppatori. Tuttavia, vogliamo fermarci all’opzione intermedia, che è la “mappa Beta-Web” , che in realtà dobbiamo usare per visualizzare PokeMesh online.

Bene, è vero che se entriamo subito in questa opzione, scopriremo che la mappa PokeMesh non è disponibile attraverso questo messaggio “WebMap è attualmente chiusa e in fase di sviluppo. Ti informeremo non appena lo riapriremo. Resta sintonizzato sul nostro blog e sui social “, – una situazione che può essere ripetuta nel tempo – ma è solo una questione che passa. Normalmente, la mappa online di PokeMesh è accessibile.

Come accedere a PokeMesh Online? Cattura tutti i Pokemon 1

La solita cosa quando inseriamo la mappa PokeMesh sul tuo sito web, è che troviamo tutte le informazioni che stiamo cercando sulla posizione dei Pokémon nelle immediate vicinanze della nostra posizione. PokeMesh rimane quindi uno dei migliori strumenti che possiamo raccomandare come complemento di quello che è stato senza dubbio il gioco più importante degli ultimi tempi.

PokeMesh è in grado di rilevare la nostra posizione in base a quella del nostro computer, senza dover fare nulla per esso, quindi è uno strumento che semplicemente non possiamo raccomandare. In ogni caso, come diciamo sempre, puoi trovare molte più informazioni al riguardo nel nostro motore di ricerca , o lasciarci nei commenti qualsiasi domanda tu abbia per noi per risolverlo il prima possibile.

Trova il Pokémon che stai cercando con PokeMesh su PC

Dal lancio di Pokémon Go , nessun altro gioco ha avuto così tanti download in così poco tempo nel Google Play Store . È un gioco molto divertente che ti permette di catturare pokemones nella vita reale. Tuttavia, può essere un po ‘difficile catturare i Pokémon che desideri. Ma prima di andare a catturarli, puoi visualizzare da casa tua dove stai cercando con PokeMesh sul PC .

Questo gioco non è stato disponibile in tutti i Paesi contemporaneamente. Ma, essendo stato rilasciato completamente, quasi immediatamente ha raggiunto oltre un milione di download.

Come accedere a PokeMesh Online? Cattura tutti i Pokemon 2

Che cos’è PokeMesh?

Come sai, catturare pokemones non è così facile, specialmente quando stai cercando uno specifico. Questo perché sulla mappa puoi vedere solo quelli che ti sono vicini.

PokeMesh è uno strumento che consente agli utenti di Pokémon Go di giocare meglio. Questa applicazione ha molte funzionalità simili ad altre di terze parti, tra cui il monitoraggio di pokeparadas, pokemones, palestre, ecc. Senza provare troppo. Ha solo una differenza, le altre applicazioni hanno smesso di funzionare mentre PokeMesh è ancora disponibile.

Questa applicazione rappresenta una mappa in tempo reale, puoi individuare un Pokémon specifico e ottenere un indirizzo in modo da poterlo raggiungere in un modo molto più semplice. Ti consente anche di ricevere notifiche push per sapere quando hai raggiunto il luogo in cui si trova quel Pokémon che stai cercando.

Come accedere a PokeMesh Online? Cattura tutti i Pokemon 3

Come installare PokeMesh sul PC?

PokeMesh funziona perfettamente e non solo sulla piattaforma Android. Ma puoi anche installarlo sul tuo PC con Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10 .

Installare PokeMesh sul PC è molto semplice, devi solo installare un emulatore Android come BlueStacks . Let ‘s vedere come per installare PokeMesh sul PC con di Windows :

  1. Innanzitutto è necessario scaricare l’APK PokeMesh tramite questo collegamento .
  2. Ora è necessario scaricare e installare l’emulatore BlueStacks , che è possibile ottenere tramite questo altro collegamento .
  3. Bene, ora che hai installato BlueStacks , dovresti cercare l’APK di PokeMesh e fare doppio clic come se avessi aperto il file per installare l’applicazione.
  4. Ora che hai installato PokeMesh sul PC , dovresti cercare l’icona in BlueStacks e aprirla. Segui le istruzioni sullo schermo e puoi utilizzare l’applicazione della mappa in tempo reale.

Come accedere a PokeMesh Online? Cattura tutti i Pokemon 4

Hai problemi con l’installazione o l’esecuzione di BlueStacks sul PC?

Non ti preoccupare, c’è una soluzione per tutto. Ricorda di verificare che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi per eseguire BlueStacks senza problemi. Vediamo quali sono:

Requisiti minimi per Windows XP:

  • Service Pack 3.
  • Windows Installer 4.5.
  • .NET Framework 2.0 Service Pack 2.
  • 2 GB di RAM.
  • 4 GB di spazio disponibile su disco rigido.
  • Driver grafici aggiornati.

Requisiti minimi per Windows Vista:

  • Service Pack 2.
  • 2 GB di RAM.
  • 4 GB di spazio disponibile su disco rigido.
  • Driver grafici aggiornati.

Requisiti minimi per Windows 7, 8, 8.1, 10:

  • 2 GB di RAM.
  • 4 GB di spazio disponibile su disco rigido.
  • Driver grafici aggiornati.

Spero che tu possa goderti più facilmente la tua avventura Pokémon con PokeMesh sul PC . Cosa stai aspettando? Vai a catturarli tutti ora!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento