Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Gli utenti non sono più soddisfatti dei programmi più tradizionali quando preparano i loro documenti o presentazioni. Vendere un prodotto, presentare un’idea, un concetto o un progetto sono cose che richiedono le migliori procedure e un’avviamento eccezionale. Pertanto, piattaforme come Prezi stanno diventando l’ambiente ideale per tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle le noiose diapositive tradizionali e vogliono innovare con qualcosa di nuovo e pieno di capacità.

Prezi è una piattaforma online che ti consente di creare diapositive attraverso Internet . Senza scaricare alcun software, chiunque può iscriversi a tutti i piani disponibili e iniziare a utilizzare tutti i loro strumenti per ottenere presentazioni con una finitura superiore alla media. Transizioni di ogni tipo, effetti, contenuti multimediali e la costante opzione di accesso a qualsiasi diapositiva creata ovunque tu voglia grazie al cloud storage sono i tuoi punti più favorevoli.

Per avere accesso a tutto ciò è necessario creare un profilo utente in precedenza . In questo senso, esiste una vasta gamma di piani tra cui scegliere, la stragrande maggioranza dei pagamenti, con diverse capacità e funzioni; ma tutti più o meno validi per le esigenze di ciascun utente. Tuttavia, questo non è ciò di cui parleremo qui, ma il processo che segue. Spiegheremo in questa guida dettagliata come accedere a Prezi sia dal PC che dallo smartphone tramite la tua app .

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1Passaggi per accedere al mio account Prezi gratuito

Oltre ad aiutarti con questa procedura e a spiegare altri modi alternativi di connettersi al tuo profilo utente, spiegheremo anche quali passaggi devono essere seguiti se dimentichi la password . Se si desidera ripristinare l’accesso, è possibile farlo installando una nuova password utente.

Consigliato per te:Come bloccare annunci e annunci dal cellulare Android o iPhone? Guida passo passo

Sebbene esistano diversi piani di pagamento, molti dei quali, è anche possibile utilizzare Prezi gratuitamente . In questa sezione, spiegheremo i processi per accedere gratuitamente a questo portale. Successivamente, ti lasciamo i passaggi di ogni caso .

Accedi dal computer o dal PC

  • Entra nel sito Prezi . Devi solo aprire un browser sul tuo PC e, nella barra degli indirizzi, inserire questo URL: https://prezi.com/
  • Al suo interno, nell’angolo in alto a destra vedrai l’opzione “Enter” . Devi cliccarci sopra.

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

  • Ora, verrai reindirizzato a un’altra pagina in cui dovrai compilare il modulo di accesso . Devi solo scrivere l’e-mail del tuo profilo nel primo campo e la password nel secondo per ottenerlo. Dopo aver scritto entrambi, premi ” Invio “.

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account del miglior STRUMENTO DI PRESENTAZIONE e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3

  • E, seguendo le istruzioni del pulsante premuto, sei già nel tuo account Prezi gratuito!

Accedi dall’APP per Android o iOS

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodePrezi Viewer Sviluppatore: Prezi Prezzo: gratuito Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 7 Scarica il QR-CodePrezi Viewer Sviluppatore: Prezi Inc. Prezzo: gratuito

  • Scarica l’app Prezi per Android e iOS . Entra nel Google Play Store o nell’App Store , rispettivamente, e cerca ” Prezi Viewer ” (questa app è quella esistente per gli smartphone, che non ti consente di fare diapositive, ma di vederle). Quando lo trovi, scarica e lascialo installare sul tuo terminale.
  • Al termine dell’installazione, tocca apri l’app . Lo avrai nel menu delle app accanto al resto installato.
  • Al suo interno, nella schermata principale appariranno solo le opzioni di registrazione. Non preoccuparti, sono validi anche per il login. Fai clic sulla prima opzione: “Registrati tramite e-mail”.
  • Una piccola forma tradizionale verrà visualizzata verso l’alto . Inserisci la tua e-mail ora nel primo campo e la password nel secondo e fai clic su ” Registrati ” quando hai finito.
  • In questo modo, avrai terminato il processo . Hai già effettuato l’accesso a Prezi dall’app.

Consigliato per te:RARBG si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco [anno]

Accedi con Facebook o Google

  • Inserisci, come al solito, il sito Web Prezi dal tuo PC con l’URL: https://prezi.com o l’app dal tuo telefono. In entrambi i sistemi è possibile eseguire questo login con Facebook o Google.
  • Su PC, premi il pulsante “Invio” in alto.

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

  • Ora, fai clic su una delle due opzioni in basso:Accedi con Facebook ” o ” Accedi con Google “. Se stai utilizzando l’applicazione mobile, nella schermata iniziale avrai i pulsanti “ Accedi con Facebook ” e “ Iscriviti con Google ” in basso.

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 9

  • Scegli quello che scegli, se hai già effettuato l’accesso a uno di essi sul tuo dispositivo in precedenza, dovrai concedere solo le autorizzazioni per connetterli entrambi . Altrimenti, accedi al social network scelto e, automaticamente, la connessione verrà stabilita senza dover fare nient’altro.
  • Dopo tutto ciò, avrai finito di accedere a Prezi con Facebook o Google e senza utilizzare alcun tipo di e-mail.

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Prezi?

Se hai dimenticato la tua password per accedere, qualcosa che di solito accade di frequente, spiegheremo come recuperare la password del tuo account Prezi o, piuttosto, come ripristinarne una nuova. Segui questi passaggi che ti lasciamo indicato per poter accedere nuovamente:

  • Immettere il sito Web Prezi inserendo questo URL nel browser Web: https://prezi.com/ .
  • Fare clic sull’opzione “Invio” , disponibile sopra, per accedere al menu di accesso.
  • Ora, invece di compilare i campi, scarica e fai clic sull’opzione “Hai dimenticato la password?”.

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 11

  • Devi inserire l’e-mail del tuo profilo nello spazio che appare sullo schermo e quindi fare clic sul pulsante “Reimposta password”.

Come accedere a Prezi in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 12

  • Vai ora alla casella di posta elettronica che hai indicato. Riceverai un’email inviata da Prezi in cui è presente un collegamento per impostare la nuova password . Potrebbero essere necessari alcuni minuti per arrivare, quindi attendi se non lo hai già. Se è già arrivato, apri il link che contiene .
  • Ancora una volta nel portale Prezi, ora è necessario inserire la nuova password per accedere . Compila i due campi con esso e fai clic su ” Reimposta password ” per terminare.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento