Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo

Internet ha facilitato molte cose da quando è entrato nella nostra vita. Le persone si rivolgono alle reti per scoprire tutte le notizie, trovare dati interessanti e persino effettuare l’acquisto se non hanno voglia di trasferirsi da casa. Ma, senza dubbio, la grande utilità offerta da questa tecnologia è legata alla comunicazione.

Le applicazioni che sfruttano l’ambiente digitale per facilitare la comunicazione tra gli utenti sono molte e una delle più importanti è la proposta di Microsoft, parliamo di Skype . Questo strumento collega le persone da anni in modo che possano parlare non solo tramite chat di testo, ma anche tramite telefonate o persino videochiamate.

Questa ampia utility è ciò che ha realizzato che, in poco tempo, il numero di persone che si chiedono come accedere gratuitamente a Skype non fa altro che aumentare. Allo stesso modo, il numero di utenti che Microsoft registra riguardo all’uso della sua fantastica applicazione è qualcosa che mantiene un tasso di crescita costante.

Come accedere a Skype.com dal mio cellulare o cellulare?

Come procedere quindi per eseguire correttamente l’accesso a Skype? Quali sono le opzioni per accedere dal computer o dal PC? Questi problemi, e molti altri, sono stati risolti in questa piccola guida. Seguiamo tutti i passaggi con particolare attenzione ai dettagli in modo che nulla sfugga a nessuno e possa accedere senza inconvenienti.

Consigliato per te:Come creare un account Prezi gratuito, facile e veloce? Guida passo passo

È importante sottolineare che, per poter accedere a Skype.com dal tuo cellulare, devi aver precedentemente registrato un account Microsoft, Outlook o persino Hotmail . Se non ne hai, non potrai accedere a meno che non completi la procedura di registrazione. Nel caso in cui lo possiedi, devi solo seguire i semplici passaggi che spiegheremo di seguito:

Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 1

1 – Entra nella pagina di Skype

Apri il browser web del tuo terminale o dispositivo mobile, smartphone o tablet e, nella barra di ricerca (generalmente situata nella parte superiore), digita il seguente URL: www.skype.com.

2 – Entra nella sezione del tuo account

Una volta nel portale online di Skype, è necessario fare clic sul simbolo con tre linee orizzontaliper visualizzare il menu delle opzioni. Quando è aperto, scendi fino a trovare la sezione “Il mio account”.Ora, una volta individuato, fai clic su di esso per accedere alla sezione di accesso con il tuo account Skype.

3 – Immettere le informazioni dell’utente

Il menu che ora appare sullo schermo ti chiede di indicare prima di tutto l’e-mail, il telefono o il nome utente che hai su Skype . Scrivilo e, dopo averlo fatto, fai clic sul pulsante blu con il testo ” Avanti “.

Dopodiché, devi inserire la password che risparmierai in tempo per il tuo utente. Puoi selezionare la casella ” Resta connesso ” in modo da non dover ripetere questa procedura per accedere al tuo account. Ora, per finire, devi solo fare clic su ” Login “.

4 – Sessione iniziata!

Hai già effettuato l’accesso a Skype.com . Da qui puoi gestire il tuo account e finire di configurarlo se qualcosa è rimasto in sospeso.

* Nota: un metodo consigliato per utilizzare Skype sul tuo cellulare è scaricare l’applicazione ufficiale che fornisci . È un modo più conveniente per chattare ed effettuare videochiamate dal nostro telefono cellulare. Di seguito sono riportati i link di download ufficiali per l’app sia per Android che per iOS.Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 2 Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 3 Scarica il QR-CodeSkype: videochiamate e MI gratuito Sviluppatore: Skype Prezzo: gratuito Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 2 Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodeSkype per iPad Sviluppatore: Skype Communications Sarl Prezzo: gratuito + Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 2 Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 7 Scarica il QR-CodeSkype Sviluppatore: Skype Prezzo: Gratis

Quali sono i modi per accedere a Skype tramite il computer?

Esistono due metodi principali per accedere a Skype tramite il PC . Il primo è andare sul tuo lato web, la versione web di questa applicazione e il secondo, per scaricare il software per accedere direttamente. Vediamo entrambi.

Consigliato per te:Come aggiornare Adobe Flash Player veloce e gratuito? Guida passo passo

Accesso dal Web

Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 8

  • Se si opta per l’ accesso Web su Skype , la prima cosa da fare è inserire l’URL della pagina tramite il browser . Nella barra degli indirizzi, immettere quanto segue: www.skype.com .
  • Ora vai in alto a destra, fai clic su ” Accedi ” e quindi su “Usa Skype online” . Quindi entrerai nello strumento web per poter parlare e chiamare.
  • Dopo questo, devi solo inserire i soliti dati. Innanzitutto, inserisci l’e-mail, il telefono o l’utente che hai collegato a Skype. Fallo e fai clic su ” Avanti “.
  • Continua a inserire la password del tuo account e fai clic su ” Accedi ” questa volta . Ora puoi iniziare a utilizzare la variante online di Skype sul tuo PC.

Accedi tramite software

Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 9

Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 2 Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 7 Scarica il QR-CodeSkype Sviluppatore: Skype Prezzo: Gratis

Scarica il software Skype Classic per Windows

  • Per fare ciò, è necessario scaricare il programma o l’app che forniamo nei link sopra, o se non è possibile accedere qui e, una volta all’interno, fare clic su ” Ottieni Skype “.
  • Verrai inviato allo store Microsoft per procedere con il download. Essendo un software gratuito non dovrai pagare nulla. Fai clic su “Ottieni” per scaricare e iniziare l’installazione.
  • Segui la procedura accettando tutti i requisiti (anche se di solito è in qualche modo automatizzato) e, una volta completato, esegui Skype.
  • Nella finestra iniziale, fai clic su ” Avvia sessione ” e procedi come spiegato nella sezione precedente. Cioè, inserendo la tua e-mail, telefono o nome utente e aggiungendo la password quando necessario.
  • Ora puoi iniziare a utilizzare Skype correttamente, attraverso il software fornito.

FAQ: Problemi con l’accesso o l’accesso a Skype

Sebbene l’ utilizzo di Skype non sia troppo complicato, possono verificarsi diversi problemi quando si tenta di accedere o effettuare il login. Qui, risolveremo le situazioni più frequenti, oltre a risolvere alcuni dubbi comuni:

Consigliato per te:Come creare un account su Badoo gratuitamente in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

Posso accedere a Skype con il mio account Facebook?

“AGGIORNATO ✅ Vuoi entrare dalla grande porta in questa fantastica app per effettuare videochiamate e chat dal vivo? Hai avuto problemi di accesso quando accedi a Skype? Non preoccuparti, questa GUIDA PASSO PASSO DI PAS ✅ risolve tutto problemi ⭐ ENTRA QUI ⭐ e vedi se è davvero reale! “

Da gennaio 2018 non è possibile accedere a Skype con un account non Microsoft . Pertanto, non hai alcuna possibilità di provare ad accedere con il tuo account Facebook.

D’altra parte, è possibile utilizzare quell’account collegato a Office Online, Outlook, OneNote, OneDrive e tutti i servizi che l’azienda Microsoft fornisce ai propri utenti. Tutto questo, a seguito dell’unificazione effettuata dall’azienda solo pochi mesi fa.

Ho dimenticato la mia password e non riesco ad accedere a Skype

Nel caso in cui hai dimenticato la password per accedere a Skype , hai una soluzione abbastanza semplice. Per procedere, ti consigliamo innanzitutto di accedere al sito Web di Skype ed eseguire la procedura di accesso come di consueto e, una volta raggiunto il campo di immissione della password, modificare la procedura.

Ora, invece di provare a inserirlo, vai all’opzione “Ho dimenticato la mia password” e fai clic su di essa. Microsoft ti chiederà, in una nuova finestra, perché non riesci ad accedere. Se necessario, seleziona la casella che accompagna “Ho dimenticato la mia password” e fai clic su ” Avanti “.

Nel passaggio successivo, appariranno l’email o il nome utente del tuo account Microsoft , quello utilizzato in Skype e sotto un’immagine con lettere e numeri che devi scrivere nel campo corrispondente . Fallo e, di nuovo, fai clic su ” Avanti “.

Ti verrà offerta la possibilità di inviare un codice di sicurezza all’e-mail che hai collegato in quel momento per motivi di sicurezza. Puoi anche scegliere, nel caso in cui tu non abbia precedentemente collegato nulla, l’opzione “Non ho nessuno di questi test” . Si consiglia di selezionare la casella e fare clic su ” Avanti “.

In questa parte, inserisci l’email a cui vuoi inviare il codice di sicurezza e, quando lo inserisci e fai clic sul pulsante per andare avanti, dovresti dare un’occhiata alla posta in arrivo di quell’email, individuare il messaggio da Microsoft e copia il codice per inserirlo nel campo che è apparso nel browser.

Consigliato per te:Come velocizzare il mio PC al massimo e recuperare la velocità iniziale del mio computer Windows? Guida passo passo

Successivamente, inserisci la nuova password due volte e fai clic su ” Salva “. Hai già cambiato la password e puoi accedere normalmente a Skype.

Il mio Skype si chiude automaticamente appena accedo

Come accedere a Skype in spagnolo, facile e veloce? Guida passo passo 12

Questo è un problema che si verifica in genere quando Microsoft esegue un’attività di manutenzione o esegue aggiornamenti importanti . Se persiste per un po ‘, succede che stai usando una versione obsoleta di Skype e devi aggiornarla . Per fare ciò vai a: «come aggiornare Skype»

Nella finestra che appare sullo schermo, fai clic su “Aggiorna ora” . Verrai reindirizzato a una pagina in cui puoi trovare le diverse versioni di Skype per i diversi dispositivi con cui è compatibile.

Scegli l’opzione che preferisci e fai clic sul pulsante ” Ottieni Skype … ” per avviare il download e l’aggiornamento.Una volta fatto, puoi accedere senza complicazioni e utilizzare questo software normalmente.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento