Come accedere a Wallapop? Guida passo passo

Il mercato dell’usato è qualcosa che esiste da secoli, ma che con Internet è stato accentuato e migliorato in un modo più che considerevole. La rete di reti serve a vendere tutto ciò che non ti interessa o, al contrario, acquistare qualcosa che ha attirato la tua attenzione pagando un importo molto ridotto rispetto al suo prezzo originale. Un tipo di commercio totalmente avvantaggiato dall’ambiente digitale , che facilita la comunicazione e l’interazione tra le persone.

In questo peculiare terreno è dove Wallapop ha molto da dire . Questa piattaforma è stata fondata per mescolare il concetto di social network con quello del mercato dell’usato e, quindi, originare una miscela tanto speciale quanto pratica. Disponibile tramite un’applicazione mobile o un portale Web , è il luogo perfetto per ottenere denaro extra sbarazzandosi di prodotti che non sono necessari o che non si desidera, nonché per spenderli acquistando cose che non si trovano altrove per quelle cifre di prezzo .

Una proposta molto interessante, ma prima di poter essere utilizzata richiede la registrazione di un account utente e il reddito corrispondente . Affinché anche tu possa approfittare di questa piattaforma online dopo aver creato il tuo profilo, spiegheremo come accedere a Wallapop dal tuo PC e dal tuo smartphone . Poiché è possibile accedere da entrambi i tipi di dispositivi, è conveniente conoscere i metodi da seguire in ciascuno di essi in modo da non avere alcun problema quando si tenta di accedere.

Passaggi per accedere al mio account Wallapop

Passo dopo passo, dettagliamo tutto ciò che devi fare per accedere ; ma anche come recuperare l’accesso se hai perso la password . Questo è uno dei problemi più tipici tra gli utenti, oltre a uno che può essere risolto abbastanza facilmente in Wallapop se segui le nostre istruzioni.

Consigliato per te:Estensione .DOC Cosa sono e come aprire questo tipo di file?

Se hai già un profilo registrato, i passaggi per accedere al tuo account Wallapop sono facili sia se vuoi eseguirli dal tuo computer sia se vuoi farlo dal tuo cellulare. In entrambi i dispositivi, l’accesso a questa piattaforma di acquisto e vendita è qualcosa che si fa in pochi secondi e che non richiede quasi sforzo.

Spiegheremo cosa dovresti fare in entrambi i casi, se vuoi entrare dal tuo PC o dal tuo Android o iOS.

Accedi dal computer o dal PC

Inserire Wallapop dal tuo computer o PC è facile e semplice . Segui i passaggi che ti forniamo di seguito e sarai in pochi secondi:

  • Apri il browser web del tuo dispositivo e inserisci il seguente URL per accedere al sito Web Wallapop: https://es.wallapop.com/
  • Ora, all’interno della homepage, vai in alto a destra e fai clic sul pulsante “Registrati o accedi”.

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 1

  • Nella finestra pop-up, hai tre opzioni:
    • “Accedi con Facebook”
    • “Accedi con Google”
    • Sotto, “Accedi con la posta elettronica”.
  • Puoi scegliere i primi due se hai collegato il tuo profilo nelle reti o il terzo per usare la tua posta . Useremo quest’ultima, l’e-mail , facendo clic su di essa.

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 2

  • Dopo aver fatto ciò, apparirà un piccolo modulo con due campi , uno per la posta del tuo profilo e un altro per la password di accesso. Inserisci le informazioni che corrispondono al tuo utente e premi ” Accedi “.

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account APP Best Buy-Sell e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE ?? ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 3

  • Hai già inserito Wallapop dal tuo PC!

Accedi dall’APP per Android o iOS

Anche il processo di accesso tramite l’app per Android o iOS è abbastanza semplice. Segui le linee guida che indichiamo:

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 4 Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodeWallapop Sviluppatore: Wallapop Prezzo: gratuito Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 4 Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 7 Scarica il QR-CodeWallapop – Compra e vendi Sviluppatore: WALLAPOP SL Prezzo: gratuito +

  • Installa l’applicazione sul tuo smartphone. Accedi all’App Store se provieni da iOS o dal Google Play Store se usi Android, cerca ” Wallapop ” nel tuo motore di ricerca e scegli il primo risultato per scaricarlo.
  • Al termine dell’installazione, apri l’applicazione facendo clic sulla sua icona, che sarà nel menu delle app che hai.
  • Dopo averlo aperto, attendi che si carichi, concedi le autorizzazioni richieste e, ora, fai clic sul simbolo con tre linee orizzontali Che succede a sinistra.
  • In questo menu che appare, premi la prima opzione: “Enter o Register”.
  • Devi scegliere tra utilizzare Facebook , Google o la tua posta . Scegli l’ultima opzione premendo “Invio” , che trovi di seguito.
  • Ora, riempi i due spazi con la tua e-mail e la password utente corrispondente per accedere. Premi nuovamente ” Invio ” e il gioco è fatto.

Consigliato per te:Come eliminare un account e-mail Gmail facile e veloce per sempre? Guida passo passo

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Wallapop?

Dimenticare le chiavi utente è un problema abbastanza frequente nell’ambiente digitale. Nel caso di Wallapop, il recupero dell’accesso è qualcosa che può essere fatto seguendo i semplici passaggi elencati di seguito:

  • Inserisci, dal tuo PC, il sito Web Wallapop con il seguente URL: https://es.wallapop.com/ .
  • Nella pagina iniziale di questa piattaforma, procedi come se dovessi accedere normalmente. Cioè, premere il pulsante “Registrati o accedi”.

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 1

  • Vai avanti per connetterti con la tua email. Fai clic sull’opzione “Accedi con e-mail” nella parte inferiore della finestra a comparsa.

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 2

  • Ora, invece di compilare qualsiasi campo, fai clic su “Hai dimenticato la password?”

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 10

  • La finestra successiva ti chiederà di scrivere la tua posta. Fai attenzione e inserisci il tuo account nello spazio, quindi fai clic su “Reimposta la password”.

Come accedere a Wallapop? Guida passo passo 11

  • Vai alla tua casella di posta elettronica per accedere al messaggio dal team di Wallapop. In esso troverai una nuova password che devi copiare e inserire nel campo password quando accedi di nuovo .

Questa è la chiave che puoi usare d’ora in poi. Hai l’opportunità di mantenerlo o, se preferisci, cambiarlo in uno completamente nuovo . Per fare ciò, dovrai accedere al sito Web Wallapop e accedere al tuo pannello utente per modificare le impostazioni pertinenti e stabilire una password che puoi memorizzare.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento