Come accedere a Yopmail, e-mail temporanea? Guida passo passo

Ci sono due ragioni principali per cui una persona può aprire un account e-mail oggi , per non parlare del fatto che è indispensabile oggi. Può darsi che un utente desideri che sia in grado di inviare e ricevere e-mail, spostare documenti, file, foto, video … Qualsiasi tipo di contenuto tra i propri contatti. In alternativa, potrebbe essere necessario registrarsi su tutte le piattaforme che sono distribuite su Internet e richiedere un messaggio di posta elettronica da collegare all’account utente.

Quest’ultima è una situazione molto frequente. Sia per abbonarsi a Netflix sia per aprire un account Amazon , è necessario inserire un indirizzo e-mail che fungerà da identificatore all’interno dei propri sistemi . È una misura molto pratica e sicura, ma che di solito è accompagnata da ondate di messaggi pubblicitari, con contenuti che probabilmente non ti interessano affatto ma che inondano la tua casella di posta a limiti insospettati.

Per questo motivo, molte persone ci pensano ogni volta che devono creare un profilo su un sito Web. Fortunatamente, esiste un rimedio piuttosto interessante che viene da sistemi come Yopmail . Questo è famoso per fornire a qualsiasi persona e -mail temporanee , utilizzare e inviare e-mail, che è possibile scartare e che non richiedono record complessi o simili. Sono progettati in modo da poterti registrare su qualsiasi piattaforma senza temere di ricevere spam o spam , e qui spiegheremo come iniziare a trarne vantaggio insegnandoti come accedere a Yopmail.

Passaggi per accedere a un’e-mail di Yopmail È possibile?

Come accedere a Yopmail, e-mail temporanea? Guida passo passo 2

Oltre ad indicare i passaggi, pochi, da seguire quando si apre una di queste e-mail, risolviamo anche alcuni dubbi che di solito sono alla testa di coloro che si avvicinano a questa proposta per la prima volta: succede qualcosa se si dimentica il la password? , E ‘possibile ad accedere se esso accade?.

Consigliato per te:Quali sono le migliori alternative a Dropbox per ospitare i dati nel cloud? Elenco [anno]

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account TEMPORARY MAIL e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Accedere a Yopmail è abbastanza semplice . A causa dello scopo di questo sistema e della sua natura, non è necessario inserire una password di accesso , nemmeno un profilo utente. Sono e-mail di uso e lancio, progettate per prevenire lo spam di massa registrandosi su piattaforme diverse.

Successivamente, spiegheremo i passaggi per inserire un’e-mail Yopmail. Vedrai che è estremamente semplice:

Come accedere a Yopmail, e-mail temporanea? Guida passo passo 3

  • Apri il browser web del tuo computer e inserisci il seguente URL nella barra degli indirizzi: http://www.yopmail.com/ . In questo modo, accederai alla pagina iniziale di questo sistema di posta temporanea.
  • Una volta dentro, vai al campo a sinistra per inserire il nome del tuo indirizzo email. Dopo averlo inserito, fai clic sul pulsante “Controlla email” che si trova sulla destra.
  • E il gioco è fatto Hai già aperto Yopmail sul tuo PC .

Ho dimenticato la password Come recuperare la password per la mia e-mail temporanea Yopmail?

Non puoi dimenticare la password per Yopmail, poiché non c’è nessuno da inserire;). Se hai creato diversi account, un pulsante con un elenco apparirà a sinistra del campo del nome per inserire ciascuno di essi; anche se puoi anche farlo digitando il suo nome e facendo clic sul pulsante a destra.

E, nel peggiore dei casi, un’altra possibile soluzione è semplicemente quella di creare un’altra e-mail temporanea . Questa piattaforma non impone alcun limite , sebbene imponga alcune restrizioni in merito alle capacità di ciascuna e-mail che viene creata in essa, ad esempio non essere in grado di inviare agli account di altri fornitori.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento