Come accedere ad Airbnb in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Ci sono sempre più modi per organizzare i viaggi . Da quando Internet è arrivata per rimanere e ha iniziato a diffondersi su tutti i fronti possibili, gli utenti hanno trovato un’immensa quantità di possibili alternative quando viaggiano. Possiamo informarti su qualsiasi destinazione, trovare un alloggio, confrontare i prezzi, trovare le migliori offerte sui voli e, in breve, organizzare una vacanza da sogno se lo desideriamo .

Questa varietà ci ha permesso di trovare modi molto diversi di trovare un tetto per quelle destinazioni che vogliamo affrontare. Oltre alla tradizionale offerta alberghiera, arricchita dal fattore rete, troviamo anche proposte come quella che Airbnb mette sul tavolo . Questa società ha deciso di offrire case vacanze in modo che i proprietari possano rendere le loro proprietà redditizie e che i viaggiatori possano trovare alloggi più economici del solito, nonché completamente disponibili per se stessi.

Tuttavia, qualunque sia l’uso che si desidera fare di questa piattaforma, affitto o soggiorno , è necessario non solo registrarsi, ma anche effettuare il login . Qui, affronteremo quest’ultima domanda, come accedere ad Airbnb, e per questo spiegheremo tutti i passaggi che dovresti seguire nel caso in cui desideri connettere il tuo account per iniziare a utilizzare tutto ciò che viene offerto da questo portale Web e dalle sue applicazioni .

Passaggi per accedere al mio account Airbnb (inquilini e proprietari)

Questa guida serve a chiarire tutti i dubbi su come entrare in Airbnb come inquilino o proprietario; ma anche per risolvere quelli relativi al login . È comune per gli utenti trovare determinati problemi che hanno a che fare con i loro dati durante la connessione, ed è per questo che, se ti trovi in ​​quella situazione, dobbiamo raccomandare di leggere tutto ciò che dobbiamo dirti, dal momento che tu Servirà per porre rimedio alla questione e infine utilizzare Airbnb .

Consigliato per te:Come evitare il phishing ed evitare di subire un attacco di phishing? Guida passo passo

Che tu sia un inquilino o un proprietario, l’accesso al tuo account Airbnb è un processo che non cambia . Entrambi i tipi di utenti accedono a questa piattaforma allo stesso modo, inoltre, attraverso una procedura abbastanza semplice, ma varia leggermente a seconda del dispositivo da cui è realizzata .

Accedi dal computer o dal PC

  • Apri il tuo browser web e inserisci il seguente URL nella barra in alto: https://www.airbnb.es/ . Con esso puoi accedere al sito Web principale di Airbnb .
  • Una volta dentro, devi andare nell’angolo in alto a destra e fare clic sulla frase “Accedi”.
  • Quindi, verrà visualizzata una finestra pop-up con vari dati relativi al login. Il metodo che stiamo utilizzando richiede solo l’ uso dell’e-mail e della password che sono state stabilite al momento della registrazione. Scrivili nei campi indicati e fai clic su ” Accedi “.

Come accedere ad Airbnb in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Dopo averlo fatto, dovrai selezionare la casella “Non sono un robot”.
  • Con questo, hai finito di inserire il tuo account Airbnb . Ora puoi gestire le tue prenotazioni , vedere i posti che devi affittare o adattare il tuo utente.

Accedi dall’APP per Android o iOS

Come accedere ad Airbnb in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2 Come accedere ad Airbnb in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Scarica il QR-CodeAirbnb Sviluppatore: Airbnb, Inc Prezzo: gratuito Come accedere ad Airbnb in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2 Come accedere ad Airbnb in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodeAirbnb Sviluppatore: Airbnb, Inc. Prezzo: gratuito

  • Scarica l’app Airbnb sul tuo terminale. Se usi iOS, devi accedere all’App Store ; se sei di Android, nel Google Play Store .
  • All’interno del negozio digitale, nella barra di ricerca, digita ” Airbnb ” e scegli il primo risultato. Quando sei nel suo file, fai clic sul pulsante per scaricare.
  • Al termine del download, il terminale installerà l’app automaticamente . Aspetta che finisca e aprilo facendo clic sulla sua icona.
  • La schermata che appare non appena si entra ha l’opzione “Accedi” che si trova in alto a destra. Cliccaci sopra .
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e password ora . Ricorda che, se ci sono lettere maiuscole, devono essere indicate come tali per poter procedere.
  • Una volta terminati i dati, avrai terminato l’accesso e sarai all’interno di Airbnb .

Consigliato per te:Rete MAN: che cos’è, quali tipi esistono e a cosa servono queste reti metropolitane?

Dal mio account Google o Facebook

Nei terminali mobili , il processo che spiegheremo di seguito può essere eseguito direttamente dalla schermata principale , invece di accedere alla sezione di immissione come nel caso del Web.

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account Locatario o PROPRIETARIO e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Questo è ciò che dovresti fare:

  • Quando si accede alla schermata di accesso, dal PC , si hanno due pulsanti in alto: “Accedi con Facebook” e “Accedi con Google” . Premere uno di essi.

Come accedere ad Airbnb in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6

  • Se la sessione non è stata precedentemente avviata sulla rete di turno, dovrai inserire l’e-mail per accedere e la tua password. Se lo hai già fatto , accetta di concedere le autorizzazioni e avrai terminato l’accesso.

FAQ: Problemi con l’accesso o l’accesso al mio account Airbnb

I problemi con l’accesso o l’accesso a Airbnb sono comuni . Gli utenti tendono a soffrire di problemi quando provano ad accedere, poiché dimenticano i dati o non li inseriscono correttamente. Se non ricordi la password o l’e-mail che hai associato al tuo profilo, continua a leggere .

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account Airbnb?

Se hai dimenticato la password, procedi come segue:

  • Accedi al menu di accesso tramite il sito Web Airbnb.
  • Ora, fai clic sull’opzione “Hai dimenticato la password?”.
  • Nella finestra che appare ora, compila il campo con l’email dell’utente e fai clic su “Invia link” . Quindi, seleziona la casella ” Non sono un robot “.
  • Vai alla posta in arrivo dell’email indicata e cerca il messaggio Airbnb. Aprirlo .
  • Fare clic sul pulsante che contiene per stabilire una nuova password.
  • Per finire, devi compilare i due campi che ora appaiono con la tua nuova password . * Ricorda che i muscoli sono importanti e devono essere rispettati. Dopo aver scritto nei due spazi, fai clic su “Salva e continua” per terminare.

Consigliato per te:Come bloccare la pubblicità su YouTube e sbarazzarsi di pubblicità indesiderata? Guida passo passo

Ho dimenticato il mio account e-mail di accesso ad Airbnb Come posso accedere?

Un altro possibile inconveniente che può sorgere quando si tenta di connettersi ad Airbnb è che hai dimenticato l’e-mail per accedere . In tal caso, l’opzione migliore di cui puoi trarre vantaggio è quella di provare ad accedere con il tuo account Facebook o Google . Per fare questo, devi solo seguire la procedura che abbiamo spiegato nella sezione precedente, totalmente focalizzata su questo modo di connettersi.

Nel caso in cui non colleghi nessuno dei tuoi profili di social media al tuo utente in questo portale, l’unica alternativa che ti rimane è contattare il team di supporto attraverso la sezione lì per esso . Parlando con loro, puoi trovare un modo per porre rimedio a questa situazione, poiché altrimenti non sarai più in grado di accedere, o almeno fino a quando non ricordi qual è l’e-mail che hai usato o creato un nuovo account .

Un’alternativa che può essere utilizzata come ultima risorsa è quella di rivedere tutte quelle mail che hai nella posta in arrivo della tua solita posta alla ricerca di messaggi Airbnb . Quindi, potresti trovare quello che hai usato per registrare il tuo profilo, provando ad accedere con esso sul web. Sfortunatamente, non ci sono più opzioni possibili in una situazione come questa.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento