Come accedere al menu segreto Samsung?

Se il sistema operativo mobile Android è presente in circa 8 dispositivi su 10 in tutto il mondo e Samsung è la società che commercializza la maggior parte delle apparecchiature in tutto il mondo, siamo abbastanza chiari sul fatto che verrà utilizzato qualsiasi tutorial relativo a questi terminali da milioni di utenti a livello internazionale, ed è per questo che tendiamo a ricadere su di loro.

In effetti, abbiamo visto che molti ci consultano su un presunto “menu nascosto” di dispositivi mobili Samsung e che c’erano molti dubbi al riguardo, poiché altri affermano che in realtà non esiste. In linea di principio, abbiamo già menzionato in più di un’occasione che diversi dispositivi Samsung hanno caratteristiche interessanti nascoste in modo che vengano utilizzate per utenti più avanzati.

Molti di questi trucchi che abbiamo menzionato sopra sono eseguibili solo su telefoni Samsung che appartengono alla gamma Galaxy , anche se ce ne sono altri che possiamo apprezzare su qualsiasi dei loro dispositivi. Per questo motivo, oggi vi mostreremo tutti i dettagli relativi al menu segreto che più di un team Samsung ha a nostra disposizione, per vedere come ottenere il massimo da esso.

Come accedere al menu segreto Samsung? 1

Di cosa tratta il menu segreto Samsung?

Bene, in primo luogo dovremmo sottolineare che si tratta di una sorta di menu aggiuntivo, complementare ai menu classici dei dispositivi mobili Samsung, che ci permetterà di personalizzare ulteriormente l’ambiente di questi dispositivi. Se sei un amante della configurazione dell’ultima sezione del tuo cellulare, siamo completamente sicuri che troverai molte utilità per le seguenti informazioni che ti forniremo.

Come accedere al menu segreto di Samsung

A questo punto, siamo sicuri che la maggior parte dei nostri lettori si chiederà cosa dovrebbero fare per accedere al menu segreto Samsung, quindi ti forniremo tutti i dettagli al riguardo. La prima cosa che devi sapere è che tutte le opzioni di personalizzazione che troverai in questo menu sono in qualche modo avanzate , quindi se non hai ulteriori conoscenze sugli ambienti mobili difficilmente puoi sfruttarle.

Quindi, entrare nel menu nascosto dei cellulari Samsung stessi è abbastanza semplice, nella misura in cui tutto ciò che dobbiamo fare è andare al dialer numerico e scrivere un codice particolare che non sia altro che questo: “* # 0 * # “ . Quando lo accederai, vedrai che sarai portato alla schermata del menu di cui stavamo parlando, con molte opzioni che influenzano l’altoparlante, le luci a LED e tutti i tipi di impostazioni.

Come abbiamo detto prima, il pieno utilizzo di tutte queste opzioni dipenderà in gran parte dalla capacità che hai in termini di conoscenza di Android e ambienti mobili, anche se c’è anche una buona parte del provare. Anche se scopri alcune delle sue funzioni più eccezionali, puoi fare buone battute ai tuoi amici che non conoscono tutte queste opzioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento