Come accedere all’e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Chi non ha un indirizzo e-mail, non ha accesso alla stragrande maggioranza delle possibilità offerte da Internet e dalle nuove tecnologie nel 21 ° secolo. Le e-mail sono diventate più di un sistema per l’invio e la ricezione di messaggi, documenti o materiale audiovisivo, sono anche la chiave con cui accedere a numerosi portali per sfruttare tutte le tue possibilità a livello di prodotti o Anche i servizi .

È per questa esigenza che molte aziende hanno deciso di offrire agli utenti un servizio di posta gratuito , in modo che possano avere le proprie caselle di posta e ovviamente accedere a quella gamma di possibilità che è la rete di reti. In questo senso, le principali proposte che possiamo trovare oggi sono in Microsoft e Google , rispettivamente con Outlook e Gmail ; ma ci sono anche altre piattaforme che offrono servizi interessanti, come GMX e la tua posta.

Un sistema semplice, compatibile con e-mail di diversi provider, con supporto mobile tramite un’app e con la possibilità di creare tutte le e-mail desiderate. La proposta GMX Mail è abbastanza pratica e facile da sfruttare , ma, oltre a un processo di registrazione, richiede anche all’utente di connettersi per poterlo utilizzare. Questo punto è dove approfondiremo questa guida, spiegando come accedere a GMX.

I passaggi per accedere alla mia e-mail Webmail GMX in spagnolo

Passo dopo passo, dettagliamo l’intero processo di accesso e, inoltre, coglieremo l’opportunità di risolvere il problema con il quale prima o poi la maggior parte degli utenti incontrerà qui e in qualsiasi altro luogo un modulo di iscrizione: dimenticando la password. Come viene recuperato l’accesso se non ricordi la password per l’accesso? Lo spieghiamo anche passo dopo passo in modo da poterlo risolvere in pochi secondi.

Consigliato per te:Come usare i nuovi adesivi di WhatsApp Messenger su Android e iOS? Guida passo passo

Webmail La posta GMX è un buon cliente per chi cerca una soluzione gratuita e diversa. Per poterlo utilizzare, ovviamente, devi accedere ad esso, e per questo devi seguire alcuni passaggi che possono essere eseguiti sia dal PC che dagli smartphone attraverso la tua app . Spiegheremo cosa si dovrebbe fare in entrambe le situazioni di seguito.

Accedi dal computer o dal PC

Se vuoi inserire GMX dal tuo computer , quello che devi fare è seguire questi passaggi che indicheremo:

  • Apri il browser web del tuo dispositivo e vai alla barra degli indirizzi. Devi inserire questo URL per accedere alla home page di GMX Mail: https://www.gmx.es/
  • Quando si carica, sarai su quel sito Web, con una copertina piena di contenuti che potrebbero interessarti. Tuttavia, poiché accediamo all’e-mail, vai in alto a destra e fai clic sul pulsante che contiene la frase “Accesso”.

Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 1

  • Dopo averlo fatto automaticamente, verrà aperto un menu a discesa che ti darà il benvenuto e con due campi vuoti su cui scrivere. Inserisci nel primo l’indirizzo email che hai registrato e, nel secondo, la password per accedervi. Al termine, fai clic su ” Accedi “, pulsante che si trova appena sotto.

Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 2

  • E sei già dentro! . L’accesso a questa e-mail dalla tua piattaforma web è molto semplice e richiede solo due o tre passaggi, come hai visto.

Accedi dall’APP per Android o iOS

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account di posta elettronica alternativo e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e non puoi inserirla? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo do FACILE E VELOCE ✅”

L’accesso dall’applicazione di telefonia mobile è molto simile a quello che abbiamo spiegato in precedenza, con la differenza principale che viene effettuata attraverso un programma totalmente incentrato sulla posta . Attenersi alla seguente procedura per accedere rapidamente:

Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 4 Scarica il QR-CodeGMX – Mail & Cloud Sviluppatore: GMX Prezzo: gratuito Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 3 Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeGMX – Mail & Cloud Sviluppatore: GMX GmbH Prezzo: gratuito +

  • Innanzitutto, scarica l’app GMX . Apri il negozio digitale del tuo telefono ( App Store su iPhone e Google Play Store su Android ) e poi vai al motore di ricerca devi scrivere ” GMX Mail “. Scegli il primo risultato che vedi sullo schermo e scaricalo.
  • Una volta terminata l’installazione dell’app, aprila dallo stesso negozio o tramite la sua icona.
  • La schermata iniziale dell’applicazione GMX Mail, come puoi vedere, è semplice e diretta. Entrando avrai il modulo di iscrizione di fronte a te. Inserisci la tua e-mail nel primo spazio e la password nel secondo . Al termine, fai clic su ” Accedi ” e il gioco è fatto.
  • Hai già effettuato l’accesso all’email GMX dall’applicazione per smartphone. D’ora in poi, non dovrai ripetere il processo e accederai direttamente ogni volta che apri l’app.

Consigliato per te:Mejortorrent si chiude Quali alternative per scaricare i Torrent sono ancora aperte? Elenco [anno]

Ho dimenticato la password Come recuperare la password del mio account e-mail GMX?

Dimenticare le password è uno dei problemi più frequenti tra utenti principianti e veterani. In queste situazioni, e nel caso dell’e-mail GMX, siamo spiacenti di dire che non è possibile recuperare la password; ma per recuperare l’accesso. Come?, Ripristinare una chiave completamente nuova.Segui questi passaggi per ottenerlo:

  • Innanzitutto, accedi al sito Web GMX tramite il browser come spiegato (utilizza l’URL: https://www.gmx.es ).
  • Vai alla sezione per accedere come al solito, solo che questa volta, quando si apre il menu a discesa, devi fare clic sull’opzione in basso, sotto “Non riesci ad accedere al tuo account?”.

Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 7

  • Nella pagina seguente, ci sono diverse opzioni progettate per aiutare l’utente. Devi scegliere prima di tutto facendo clic su “Usa la nostra procedura guidata per il recupero della password”.

Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 8

  • Ora, è necessario scrivere nuovamente l’e-mail GMX a cui si desidera accedere, fare clic sulla casella ” Non sono un robot ” e quindi fare clic su ” Continua “.

Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 9

  • Hai due opzioni tra cui scegliere adesso . Puoi richiedere il recupero dell’accesso utilizzando l’e-mail alternativa che hai indicato o, al contrario, procedere con domande di sicurezza. Sceglieremo il primo caso facendo clic su ” Continua ” nella sua sezione.

Come accedere all'e-mail GMX in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo 10

  • Ora vai alla casella di posta secondaria per aprire il messaggio GMX. Potrebbe trovarsi nella cartella spam, quindi assicurati di controllarlo prima di inviare nuovamente la posta. Quando lo hai, aprilo e vedrai all’interno di un link, fai clic su di esso.
  • Di nuovo sul web di questa piattaforma di posta, tocca nuovamente la tua posta con il dominio GMX nel campo che c’è.
  • Ora, finalmente, è tempo di rinnovare la tua password . Scrivilo due volte, ricordando che deve contenere almeno 8 caratteri, lettere e numeri, lettere maiuscole e minuscole e, se possibile, qualche carattere speciale in modo che finisca per essere sicuro. Una volta fatto, fai clic su ” Salva la nuova password ” e il gioco è fatto.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per cancellare tutte le tue foto duplicate su Android e iPhone? Elenco [anno]

Se hai seguito tutti i passaggi che abbiamo indicato, sarai in grado di reinserire la tua casella di posta GMX Mail e usarla come al solito . Ricorda, inoltre, che al momento dell’accesso è importante utilizzare eventuali lettere maiuscole, poiché contano; come dovresti anche scriverlo o ricordarlo per evitare di avere nuovamente lo stesso problema. Infatti, quando accedi puoi chiedere al browser di ricordare la password per accedere automaticamente .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento