Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo

Uno dei videogiochi più popolari degli ultimi anni , con un numero di giocatori che rimangono storditi e seguono in tutto il mondo i più grandi eventi sportivi del pianeta. League of Legends, noto anche con il suo acronimo LOL, è il gioco per eccellenza , è che la maggior parte delle persone che giocano, e anche quelle che di solito non lo fanno, ci hanno provato in alcune occasioni.

Questo è un titolo supportato dall’esperienza multiplayer online , che consente agli utenti di qualsiasi parte del mondo di connettersi per formare squadre e competere contro altri giocatori per conquistare territori e abbattere torri sparse sul palco del gioco . Con una meccanica apparentemente semplice, la quantità di personaggi che possiede, le abilità di ognuno e il numero infinito di strategie che danno origine a ciò che gli dà quel fattore di interesse che lo ha reso così popolare.

La registrazione è essenziale per giocare, così come il processo di accesso obbligatorio, sebbene semplice, con il tuo account utente . In questa guida spiegheremo, passo dopo passo, come accedere a LOL dal tuo PC in modo da poterti connettere e iniziare a giocare nel minor tempo possibile. Seguendo tutte le nostre istruzioni, puoi entrare in pochi secondi e entrare in contatto con i tuoi amici e anche con gli estranei per testare le tue abilità.

Passaggi per accedere al mio account LOL – League of Legends

In caso di problemi con l’adesione a League of Legends , qualcosa di abbastanza frequente. Dedichiamo loro anche una sezione esclusiva. Se, per caso, non ricordi il tuo nome utente o la tua password e non hai modo di accedere al portale o al gioco stesso, ti spieghiamo cosa devi fare per recuperare entrambi e poter giocare di nuovo.

Consigliato per te:Quali sono le migliori VPN gratuite ea pagamento per navigare in Internet al 100% in modo sicuro? Elenco [anno]

Per accedere al tuo account LOL – League of Legends , puoi accedere al sito Web del videogioco e farlo facilmente. Tuttavia, spiegheremo la procedura per accedere al client di gioco e avviare i tuoi giochi. Ti consigliamo inoltre di richiedere il download e l’installazione sul tuo computer.

1 – Scarica il client di League of Legends e installalo

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 1

Sul PC, apri il browser Web per accedere alla pagina di download del programma di gioco League of Legends. Puoi scaricarlo direttamente da qui .

Quando accedi, vedrai nella parte centrale un pulsante con il testo “Download per Windows” , che devi premere se sei un utente di questo sistema operativo.

Una volta terminato il download, apri il programma di installazione e continua le istruzioni indicate per l’installazione. Ricorda di accettare i termini di utilizzo quando richiesto e di indicare il percorso di installazione che ritieni appropriato sul tuo disco rigido. Dovrai aspettare qualche minuto affinché finisca .

2 – Apri il programma League of Legends per accedere

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 2

Al termine del processo di installazione di LOL , dovrai consentire al client di scaricare i dati dell’ultimo aggiornamento . Questo processo può richiedere molto tempo a causa delle dimensioni dei file da scaricare sul computer, quindi dovresti prenderlo facilmente.

“AGGIORNATO ✅ Devi accedere al tuo account di videogiochi League of Legends e non sai come farlo? Hai dimenticato la password e NON PUOI ACCEDERE? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Al termine del download e dell’installazione, il client di League of Legends si aprirà automaticamente sul tuo computer . Accetta le condizioni d’uso e vai alla colonna di destra. In esso, hai il campo “Nome utente” per inserire il tuo nome utente e “Password” per fare lo stesso con la password. Quando scrivi entrambi, fai clic su ” Accedi ” e avrai finito di entrare.

Errori comuni durante l’accesso a League of Legends

Esistono diversi errori comuni quando si accede a League of Legends . È possibile che tu abbia dimenticato il tuo nome utente o anche la password di accesso e, nonostante le complicazioni che ciò può comportare, c’è un modo per rimediare a entrambi i casi.

Consigliato per te:Come eliminare un account e-mail Gmail facile e veloce per sempre? Guida passo passo

Hai dimenticato il tuo nome utente? Come recuperarlo?

  • Vai al sito Web LOL utilizzando questo link nel browser del tuo computer: https://euw.leagueoflegends.com/
  • Al suo interno, vai nell’angolo in alto a destra e fai clic su “Accedi”.

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 3

  • In questa nuova pagina, vai in fondo alla casella con il modulo e fai clic su “Hai dimenticato il tuo nome utente?”.

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 4

  • Indica innanzitutto la regione in cui ti trovi per recuperare il tuo account LOL.

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 5

  • Riempi il vuoto che ora appare sullo schermo con l’indirizzo email del tuo profilo utente, quindi premi il pulsante ” Invia “.

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 6

  • Vai alla casella di posta elettronica e troverai un messaggio da Riot Games . Quando lo apri, avrai una piccola dichiarazione dal team di supporto in cui si trova il tuo nome utente. Memorizzalo in modo da non avere più questo problema.

Hai dimenticato la password? Come recuperare la password del mio account LOL?

  • Ripetere fino al passaggio 2 della sezione precedente . Cioè, accedere al sito Web LOL e accedere alla sezione di accesso dell’utente tramite il pulsante esistente.

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 3

  • Quando arrivi alla sezione per inserire i dati del tuo profilo, fai clic sull’opzione seguente, in “Hai dimenticato la password?” Per continuare con il recupero della password.

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 8

  • Apparirà ora un menu in cui devi scegliere la regione in cui giocare. Normalmente, è “EU West” . Fai clic su quello che ti corrisponde.
  • Ora devi inserire il tuo nome utente nel campo che appare sullo schermo. Fallo e premi, quindi, sul pulsante “Invia”.

Come accedere gratuitamente a LOL League of Legends in spagnolo? Guida passo passo 9

  • Devi andare all’indirizzo e-mail dell’utente che hai registrato al momento. Nella posta in arrivo vedrai un’email da Riot Games con il link per reimpostare la password. Cliccaci sopra.
  • Inserisci subito la tua nuova password e ripeterla nei due campi esistenti. Fai clic su ” Invia ” e avrai finito.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento