Come acquistare app o giochi dal Play Store senza carta di credito

Ti sei mai chiesto se è possibile acquistare app o giochi dal Play Store senza una carta di credito? Devi sapere in questo senso che è una delle domande principali che i nostri lettori di solito ci pongono, ed è per questo che in questo caso cercheremo di offrirti una serie di spiegazioni o trucchi al riguardo. Naturalmente, sappiamo tutti che una delle caratteristiche che rende così interessanti i dispositivi Android è la possibilità di installare molte applicazioni e, in questo caso, avremo bisogno di un modo per pagarle se vengono pagate.

E sebbene molte applicazioni siano completamente gratuite e possiamo installarle senza dover mettere un solo euro, d’altra parte vedremo che altre applicazioni, quasi sempre le migliori, hanno bisogno di noi per pagarle, ed è per questo che possiamo raggiungere Hai bisogno di una carta di credito . Ora, cosa succede se non si dispone di una carta di credito, ciò significa che non possiamo usufruire delle applicazioni per le quali siamo disposti a pagare? No, ma per sapere come procedere, devi continuare a leggere.

Come acquistare app o giochi dal Play Store senza carta di credito 1

Acquista i giochi del Play Store senza carta di credito

Uno dei modi alternativi più utilizzati per pagare nel Play Store è tramite PayPal , anche se ciò dipenderà anche dal paese in cui ti trovi. Se hai un conto PayPal, saprai che funziona come un conto bancario virtuale, che offre queste funzionalità. Normalmente, nella maggior parte dei paesi, il Play Store accetta pagamenti tramite questa piattaforma in modo da poter associare il tuo conto PayPal a quello del negozio Android, rendendolo la migliore alternativa possibile.

Ora, se non si dispone di un conto PayPal, non ci sono problemi, ma dovremo cercare altre alternative. Ciò che devi fare in questi casi è accedere al sito ufficiale, associare il tuo PayPal al conto bancario e provare a trasferire i fondi tra entrambi i conti. Grazie a questo passo dopo passo, puoi acquistare nel Google Play Store come se stessimo parlando di un trasferimento. Ancora una volta, insistiamo sul fatto che purtroppo questa opzione dipende dal Play Store che ti consente di pagare con PayPal nel tuo paese .

Un’altra opzione che pensiamo che dovresti considerare in questi casi, ha a che fare direttamente con l’acquisto di buoni regalo dal Play Store , dal momento che molte volte puoi trovarli nei negozi elettronici e avere prezzi di 15, 25 o 50 euro, quindi Ti danno un ampio margine. Ovviamente, il saldo di queste carte può essere usato come preferisci, quindi sono un’opzione eccellente in questi casi. Indubbiamente, un’altra delle semplici alternative per acquistare nel Play Store senza carta di credito.

Infine, un metodo che potrebbe non essere l’ideale ma che molte persone preferiscono, è quello che ha a che fare con la vincita di buoni regalo virtuali del Play Store in cambio di eseguire tutti i tipi di attività , ad esempio guardare pubblicità, testare applicazioni o compilando sondaggi Purtroppo di solito non sono compiti ben pagati, quindi ti consigliamo di applicare a questo tipo di procedure solo nel caso in cui non disponi di denaro.

Sei stato in grado di acquistare app o giochi dal Play Store senza una carta di credito con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento