Come acquistare in Alibaba Step by Step senza essere truffati

Alibaba è una delle principali piattaforme per l’acquisto e la vendita di prodotti su Internet e, pertanto, è conveniente che quando proviamo ad acquistare prodotti o articoli o ci liberiamo di ciò che abbiamo, consideriamo una serie di trucchi che ti insegneremo in modo che evitare situazioni che possono diventare fastidiose, come truffe o truffe.

Come acquistare in Alibaba Step by Step senza essere truffati 1

Come acquistare in Alibaba

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che l’ acquisto di prodotti in Alibaba è molto più semplice di quanto la maggior parte degli utenti consideri . In effetti, è un sistema che funge da intermediario tra coloro che vogliono vendere prodotti e coloro che vogliono acquistarli, e sebbene non sia responsabile dei problemi, offre un certo supporto.

Prima di iniziare a operare con Alibaba, è necessario iniziare registrandosi all’interno del sistema, come segue:

  • È necessario accedere al sito Web Alibaba in spagnolo da https://spanish.alibaba.com/
  • Lì puoi registrarti inserendo il tuo nome utente e la password
  • Al termine, è necessario accedere a e aggiungere nuovamente tali informazioni, scegliendo Iscriviti gratuitamente
  • Si aprirà una nuova finestra, all’interno della quale vedrai altre informazioni da completare con le tue informazioni e sarai pronto per l’acquisto

Quindi è il momento di iniziare passo dopo passo per acquistare prodotti . Una volta registrati e registrati, ci sono due modi per acquistare prodotti in Alibaba, anche se sono simili. Incontriamoli:

  • Puoi iniziare con la ricerca generale di prodotti, inserendo il nome dei prodotti in questione nel motore di ricerca. L’altro è cercarli sfogliando le categorie in questione.
  • In ogni caso, quando hai trovato il prodotto che ti interessa, puoi filtrarlo per prezzi, posizione del fornitore, affidabilità del venditore, ecc.
  • Dopo aver scelto il prodotto e la quantità di unità desiderata, oltre al prezzo da pagare, è necessario fornire a Contatta il fornitore, una sezione in cui è possibile anche chiedere altre cose a questa persona. Per questo c’è davvero una chat specifica

Compra un’assicurazione in Alibaba

Anche se non esiste un metodo efficace al 100% per acquistare un’assicurazione ad Alibaba , la verità è che se siamo attenti alle diverse situazioni, possiamo avere le informazioni necessarie per impedire a qualcuno di ingannarci.

Per fare ciò, devi tenere presente che all’interno della piattaforma ci sono cinque diversi tipi di fornitori, ognuno con gradi diversi, considerando che alcuni dei più importanti sono i seguenti:

Membri Gold : coloro che sono affiliati alla piattaforma. Questi pagano un importo ogni anno e sono profili verificati.
Qualità A&V : è un sistema simile al precedente, anche se con la differenza che qui le verifiche vengono effettuate all’esterno dell’azienda.
Membri verificati : anche se non pagano mensilmente o annualmente, anche questi venditori sono verificati.

I tre tipi di membri che ti abbiamo appena insegnato sono quelli a cui devi dare la priorità quando cerchi venditori per acquistarli. Anche se vuoi aumentare la tua certezza o la tua fiducia, devi pagare tramite PayPal , che è un sistema che evita le frodi.

Come acquistare in Alibaba Step by Step senza essere truffati 2

Suggerimenti per l’uso di Alibaba

  • Cerca sempre ma sempre di chattare con il venditore e, se non risponde, scartalo
  • Diffidare di prezzi troppo economici
  • Acquista da membri affidabili
  • Effettua i tuoi acquisti pagando con PayPal per evitare problemi
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento