Come acquistare l’abbonamento a Netflix e Spotify senza carta di credito

Se vuoi guardare film e serie, la prima cosa che mi viene in mente è Netflix . Nel caso in cui desideri ascoltare musica senza interruzioni e in massima qualità Spotify è la soluzione.

Il grosso problema che molte persone hanno quando vogliono abbonarsi a uno di questi servizi è che non hanno una carta di credito.

È un grosso problema poiché molte persone sono disposte a pagare per abbonarsi mensilmente a questi servizi, ma senza una carta di credito sembra impossibile.

Come acquistare un abbonamento Netflix o Spotify senza carta di credito È possibile? Non preoccuparti perché ti spiegheremo passo dopo passo come dovresti fare.

Come acquistare l'abbonamento a Netflix e Spotify senza carta di credito 1

Acquista account Netflix e Spotify senza carta

Non tutti noi abbiamo una carta di credito e in molte occasioni il prezzo addebitato in termini di tasse (a seconda del paese) rende il servizio alla fine molto più costoso di quanto immaginiamo.

Per evitare tutto ciò, ciò che faremo è utilizzare una carta di credito virtuale che offre un sito molto popolare: FINAL . È possibile effettuare una ricarica per utilizzare la carta virtuale come se fosse una carta di credito comune.

Finciero offre una carta di credito che è virtuale. Ciò significa che abbiamo solo il numero della carta, la scadenza e il codice. In questo modo possiamo usare questa carta ovunque senza doverla avere fisicamente.

Per acquisire una carta Finciero devi crearla da qui e compilare tutte le informazioni richieste dal modulo. Penso che sia ovvio che tali dati devono essere reali per evitare qualsiasi tipo di problema.

Come acquistare l'abbonamento a Netflix e Spotify senza carta di credito 2

Come acquistare un account Netflix e Spotify senza una carta

Oggi avere una scheda virtuale è abbastanza comune e, soprattutto, molto utile . Per utilizzare la carta è necessario disporre di un addebito su di essa, è abbastanza semplice caricarla con denaro a differenza di altre carte virtuali ed è affidabile.

Con la carta Finciero virtuale sarai in grado di acquistare non solo account Netflix e Spotif e pagare l’abbonamento mensile mentre hai un saldo. Ma puoi anche utilizzare questa carta virtuale in qualsiasi tipo di negozio online senza alcun problema poiché è come se avessi una carta di credito. Non c’è differenza e non avrai nessun tipo di problema.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento