Come acquistare o vendere un account Clash Royale

Uno dei giochi Android più popolari è senza dubbio Clash Royale ed è che dopo tutti i giochi di strategia hanno una notevole popolarità sui dispositivi mobili e in cima a questo titolo è stato in grado di colpire il posto solo per dire in qualche modo e piacere Tutti i giocatori che hanno deciso di giocarci, che volevano provarlo e non potevano tornare indietro, hanno iniziato a rimanere sempre più coinvolti nel gioco.

Come acquistare o vendere un account Clash Royale 1

Acquista un account su Clash Royale

Il modo di acquistare un account Clash Royale è fondamentalmente parlando direttamente con il proprietario, è l’unico modo possibile per acquistarne uno se lo facciamo, sappiamo che il gioco è complicato e richiede tempo per migliorare e avere le carte migliori tra le altre cose ed è per questo che ci sono molte persone che vogliono acquistare account che sono già abbastanza ben armati.

Ma il problema è che l’ acquisto di un account è in realtà un osso “illegale” che va contro i termini e le condizioni che Clash Royale pone ai giocatori, quindi è totalmente proibito.

Vendi account su Clash Royale

Pertanto, se acquisti o vendi un account devi sapere che ci sono possibilità che venga bandito o eliminato direttamente senza che tu non sia in grado di recuperare assolutamente nulla. Né i soldi investiti in questo né il conto ovviamente.

Come acquistare o vendere un account Clash Royale 2

Quello che ti consigliamo da qui è di non acquistare un account, se vuoi spendere un sacco di soldi in questo gioco, pensa solo a investire in gemme per progredire in un modo molto più rapido e semplice, ma l’acquisto di un account non lo fa È proprio una buona idea per niente.

Inoltre, se andiamo al caso una delle cose più interessanti è proprio la possibilità di goderci il gioco al massimo in ogni momento, dal suo inizio fino a quando smettiamo di giocare, acquistando un account perdiamo molta esperienza che ci può aiutare a goditi i giochi alla fine del gioco in modo da avere una buona esperienza e sapere come costruire strategie, mazze, ecc.

A parte ci sono diversi trucchi per creare un account e ottenere gemme , oltre a potenti mazzi di carte in modo che tu possa goderti questo gioco il più possibile dall’inizio senza doversi preoccupare di nulla di più.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento