Come acquistare su Apple Store con sconti?

Se sottolineiamo sempre che i dispositivi Android sono la maggioranza in tutto il mondo, con una quota di mercato superiore all’80%, e al riguardo, dobbiamo considerare che è anche un ambiente più economico di iOS di Apple . Questo, sulla base di alcune statistiche come quelle che indicano che l’acquisto di applicazioni nell’App Store è in media più costoso rispetto a farlo nel Google Play Store di Android.

Come acquistare su Apple Store con sconti? 1

Qualcosa di simile accade anche quando pensiamo ai dispositivi Apple, ad esempio tutto ciò che possiamo acquistare nell’Apple Store, che di solito sono piuttosto costosi e non sono disponibili per nessuna tasca. Tuttavia, c’è un piccolo trucco che ti permetterà di acquistare su Apple Store con sconti e se sei interessato a risparmiare un po ‘di soldi, è meglio che continui a leggere questo articolo.

Come funziona lo sconto per l’Apple Store?

Il trucco da acquistare nell’Apple Store con gli sconti non è troppo complicato e serve per consentirci di portare a casa dispositivi come MacBook, MacBook Pro o iMac facendoci risparmiare una buona quantità di denaro . Questo grazie al fatto che Rey Juan Carlos University mette a tua disposizione il tuo link di acquisto in modo aperto, che consentirà a tutti, sia studenti che meno, di accedere a questo sconto.

E se aggiungiamo a ciò che è generalmente consigliato acquistare all’interno dell’Apple Store, perché in questo modo possiamo trarre vantaggio dalla garanzia ufficiale, è chiaro che questo trucco è uno di quelli che non dovresti mai perdere di vista. Approfittando di questi sconti, infatti, possiamo ottenere un Mac a casa allo stesso prezzo di alcuni dei computer concorrenti , che di solito sono un po ‘più economici.

Come accedere agli sconti nell’Apple Store?

Se desideri usufruire degli sconti Apple per il settore dell’istruzione, in particolare in questo caso per la Rey Juan Carlos University, devi sapere che possiamo accedervi facilmente, tramite questo link . La cosa migliore è che una volta lì, non chiedono l’autorizzazione o la certificazione degli studenti, quindi, come abbiamo detto, possiamo approfittarne in quasi ogni caso, con l’unica limitazione che il dispositivo che stiamo cercando è disponibile.

Con un semplice giro, vedrai che gli sconti sono davvero importanti se confronti i prezzi con l’Apple Store se lo inseriamo come qualsiasi utente tradizionale, quindi vale la pena. Infine, sappiamo che alcuni potenziali acquirenti sono stati interessati a questo trucco per acquisire attrezzature come l’iPad o l’Apple Watch, oltre all’iPhone, anche se ovviamente sembra che Apple non li consideri perché non sono destinati al segmento educativo.

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento