Come acquistare su eBay e Amazon in quote dal Cile

eBay e Amazon sono due delle principali piattaforme di shopping per tutti i tipi di prodotti a cui si accede non solo in Spagna ma anche in buona parte dei paesi dell’America Latina e, di conseguenza, vogliamo insegnarti oggi specialmente ai lettori in Cile, ma anche da altri siti, come acquistare a rate da loro.

Come acquistare su eBay e Amazon in quote dal Cile 1

Acquista su eBay con commissioni in Cile

La prima cosa da tenere a mente è che quando parliamo di eBay e Amazon, intendiamo due negozi online internazionali che consentono l’ acquisto di prodotti utilizzando qualsiasi carta di credito e anche a rate , anche se ciò non accade in tutti i casi.

Pertanto, prima di tutto, devi considerare ciò che è la tua banca o istituto finanziario , tenendo conto che il meccanismo di pagamento disponibile sarà completamente definito in base alla società in cui hai i tuoi soldi.

D’altra parte, quando acquisti dal Cile su Amazon o eBay puoi farlo a rate grazie a servizi alternativi sviluppati per questo :

  • Buscalibre : è uno dei sistemi più consigliati per acquistare prodotti su eBay e Amazon dal Cile, poiché consente il pagamento con carta di debito o Redcompra, che consente di abilitare metodi di pagamento come WebPay. Il funzionamento di questo sistema è molto semplice, poiché devi solo copiare il link del prodotto eBay o Amazon che ti interessa, incollarlo sul sito e quindi decidere su quante rate vuoi effettuare il pagamento.

Come acquistare su eBay e Amazon in quote dal Cile 2

Modi per acquistare su Amazon ed Ebay a rate Cile

D’altra parte, è importante che se stai per utilizzare questa piattaforma conosci alcuni dettagli sul suo funzionamento, come il fatto che abbia due diversi tipi di spedizioni tra cui possiamo scegliere , una spedizione aerea, per chiamarla in qualche modo, che Ci vuole molto meno e una spedizione via mare, che è molto più economica ma richiede più tempo.

Portalo è il nome di un altro dei servizi che potremo trovare in questi casi , un intermediario che offre un sistema molto simile a quello di Buscalibre e sul quale dobbiamo dire che funziona con aziende come DHL, quindi anche se le sue consegne sono più immediato, la parte negativa è che dovremo pagare una grossa somma per questo.

Sei stato in grado di acquistare su eBay o Amazon dal Cile con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento