Come addebitare su Airbnb e ricevere ciò che mi appartiene?

Invece di copiare siti di viaggio come Expedia e Travelocity, Airbnb adotta un approccio unico alla sistemazione. Come parte dell ‘”economia condivisa”, Airbnb offre la casa di qualcuno come luogo di soggiorno anziché un hotel.

Puoi trovare posti dove stare durante il tuo viaggio in zaino in Europa , oppure puoi trovare un posto dove stare per un mese durante il tuo stage a Los Angeles. Inoltre, se si desidera affittare spazio aggiuntivo nella propria casa, è possibile ospitarlo e guadagnare denaro per consentire a un ospite di pernottare.

Airbnb non possiede ma funge da intermediario tra coloro che vogliono affittare uno spazio e coloro che cercano uno spazio da affittare. La creazione di un account su questo servizio è gratuita e relativamente semplice . Per fare ciò, inserisci il tuo nome, indirizzo email, data di nascita e una password.

Questo servizio ti chiede anche di accettare di trattare tutti allo stesso modo , indipendentemente da razza, religione, sesso o altri fattori. Una volta che accetti, il tuo account sarà attivo. Hai anche la possibilità di registrarti tramite Facebook o Google.

Come funziona Airbnb?

Oltre al costo della camera, addebita una tariffa di servizio per gli ospiti che varia normalmente dal 6 al 12 percento. Maggiore è il totale parziale, minore è la tariffa del servizio . Gli host pagano anche una commissione di servizio di circa il tre percento, che Airbnb aggiunge ad ogni transazione.

L’host è libero di addebitare ciò che ritiene appropriato per il suo spazio . Airbnb è effettivamente un intermediario che prende quindi una commissione del 3% dell’importo stabilito da te, l’host.

I tuoi soldi ti saranno inviati tramite l’opzione di pagamento che hai selezionato, 24 ore dopo il momento della registrazione, a meno che tu non sia un nuovo host.

Per un nuovo host, è necessario un periodo di 30 giorni prima che il primo pagamento possa essere effettuato . Quindi, se hai una prenotazione il primo giorno in cui ti registri come host Airbnb (è improbabile!), Dovrai attendere 30 giorni per ricevere il pagamento. Se hai la tua prima prenotazione 31 giorni dopo la registrazione, dovrai solo attendere le 24 ore standard.

Come addebitare su Airbnb e ricevere ciò che mi appartiene? 1

Come caricare su Airbnb?

Gli host e gli ospiti non scambiano denaro di persona. Gli ospiti pagano per tutto sul sito Airbnb quando effettuano la prenotazione, anche avendo la possibilità di condividere i costi tra amici e host riceve il pagamento Airbnb. PayPal, deposito diretto e altri metodi di pagamento sono utilizzati.

Tuttavia, anche dopo aver effettuato il pagamento , altri articoli potrebbero ritardare il processo. Ad esempio, fine settimana o festivi o altri ritardi di elaborazione. Si verificheranno ritardi nell’elaborazione per:

  • Depositi diretti: fino a 3 giorni lavorativi.
  • Bonifici bancari o internazionali: 3-7 giorni lavorativi
  • PayPal: 1 giorno lavorativo
  • Western Union: 1 giorno lavorativo
  • Carta di debito prepagata Payoneer: 1 giorno lavorativo

Uno dei vantaggi è il costo, poiché puoi legittimamente trovare un posto economico per rimanere sul sito. Inoltre, trovi molte informazioni dettagliate su dove alloggerai in anticipo e puoi parlare con il tuo host prima del tuo soggiorno. L’esperienza è molto più rilassata e personale di un hotel o motel tradizionale.

Per gli ospiti, affittare una stanza nella loro casa senza permesso è una zona grigia legale. In alcune località, è illegale.

Airbnb ha una linea di assistenza clienti 24 ore su 24 per ospiti e host , e per questi ultimi ha recentemente introdotto una polizza assicurativa per eventuali perdite dovute a furto o atti vandalici. Si consiglia agli host di stipulare un’assicurazione sulla casa aggiuntiva e adeguata.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento