Come aggiornare GBWhatsApp Plus? Guida passo passo

Le versioni ufficiali di WhatsApp Messenger sono poche e hanno un pubblico molto specifico; Tuttavia, ci sono applicazioni di terze parti che accettano la messaggistica e aggiungono molte nuove funzionalità e opzioni di personalizzazione , app come GBWhatsApp Plus.Lo stesso team che ha sviluppato il noto WhatsApp Plus è responsabile della preparazione di questa altra recensione.

Questa applicazione alternativa a WhatsApp include più opzioni come la possibilità di nascondere lo stato della connessione, eliminare il famoso secondo tick o tick blu o persino nascondere i messaggi che indicano quando qualcuno ti scrive. Ha molte più opzioni di personalizzazione e servizi come il miglioramento della qualità dell’immagine delle foto e dei video condivisi o la condivisione rapida di un gran numero di contatti .

Ed è tutto ciò che fa desiderare a molti di scaricare le nuove versioni di GBWhatsApp . Se non sai come aggiornare GBWhatsApp Plus , ti spieghiamo tutto ciò che hai a che fare con questa guida dettagliata. Un tutorial completo in cui indichiamo le linee guida da seguire quando si effettuano aggiornamenti qui o si scaricano gli ultimi aggiornamenti in formato APK per Android .

Passaggi per scaricare e installare l’ultimo aggiornamento GBWhatsApp Plus

Come aggiornare GBWhatsApp Plus? Guida passo passo 1

I passaggi per avere l’ultima versione aggiornata dell’app GBWhatsApp Plus devono seguire una procedura diversa dal solito, poiché l’applicazione non è disponibile negli app store ufficiali . È qualcosa che può essere fatto in breve tempo e facilmente, poiché viene eseguito attraverso il programma stesso.

Questo è ciò che devi fare per applicare l’aggiornamento:

  1. Apri l’applicazione GBWhatsApp Plus . Per fare questo, devi solo cercare l’icona di WhatsApp e fare clic su di essa nella schermata delle applicazioni del tuo telefono.
  2. Una volta dentro, vai nell’angolo in alto a destra e fai clic sull’icona con tre cerchi . Nel menu a discesa che si apre, cerca l’opzione “Altre impostazioni” e fai clic su di essa.
  3. Ora, all’interno dell’intero elenco di sezioni che appaiono sullo schermo, è necessario premere quello chiamato “Aggiornamenti”.
  4. A questo punto, hai tre opzioni disponibili di fronte a te . Salta il controllo di aggiornamento e fai clic direttamente sull’opzione “Scarica Web” per aprire il browser del tuo smartphone.
  5. Nella pagina che si è appena aperta, devi andare verso il basso fino a trovare il primo pulsante nero che contiene il testo “Download”. Verrai reindirizzato a un altro sito Web.
  6. Una volta effettuato l’accesso all’altro sito Web, fare clic sulla prima sezione che appare sullo schermo con il testo “Download”.
  7. Questa volta, verrai reindirizzato a un server di download e al link esatto in cui si trova la nuova versione di GBWhatsApp Plus . Ora non ti resta che premere nuovamente il pulsante “Download”.
  8. Accetta nel caso ti venga chiesto e attendi che il download sia terminato sul tuo dispositivo mobile.
  9. Al termine di questo processo, visualizzare la barra superiore e fare clic sul file che è stato appena scaricato. In questo modo, l’installazione dell’aggiornamento verrà eseguita e l’aggiornamento sarà terminato.

Consigliato per te:Come guardare i video di YouTube senza una connessione Internet? Guida passo passo

Come aggiornare GBWhatsApp Plus? Guida passo passo 2Nel caso in cui si verifichi un problema con quest’ultimo passaggio, è necessario verificare di aver abilitato l’uso e l’installazione di applicazioni di terze parti. Per fare ciò, procedi come segue:

  • Accedi alla sezione “Impostazioni” del telefono. Fai clic sull’icona con un ingranaggio.
  • Vai alla sezione “Sicurezza” ed entra.
  • Ora cerca la sezione “App di origine sconosciuta” o ” App di terze parti ” e abilitala.
  • Riprova il processo per installare la nuova versione di GBWhatsApp.

“AGGIORNATO ✅ Vuoi avere questa fantastica alternativa a Wasap ufficiale INSTALLATA rapidamente? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scarica l’ultima ✅ VERSIONE di questa APP ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Se durante l’installazione si verificano altri errori, anche dopo aver apportato questa modifica alle impostazioni, ciò che devi fare è eliminare tutte le mod di WhatsApp che puoi aver installato sul tuo telefono, incluso GBWhatsapp Plus.

Una volta fatto, apri il programma di installazione che hai scaricato durante i passaggi sopra spiegati e questa volta non avrai problemi a goderti la versione più recente di questa app che trasforma il programma di messaggistica.

Scarica l’APK GBWhatsApp Plus nell’ultima versione disponibile

Per scaricare l’APK di GBWhatsApp Plus nell’ultima versione , è sufficiente accedere al sito Web ufficiale di questa recensione dell’app e scaricare il file in questione. Seguire i passaggi seguenti per farlo rapidamente e facilmente.

Scarica l’APP GBWhatsApp Plus per Android

  • Una prima opzione è quella di aprire il browser Web sul PC e inserire il seguente URL: https://www.official-plus.com/gbwhatsapp/ . Questa è la pagina iniziale di GBWhatsapp.
  • Una volta dentro, in un inglese perfetto, devi scendere fino a raggiungere una sezione in cui inserisci “Scarica l’APK GBWhatsApp …” . Accanto a questo testo verranno indicati l’ultima versione disponibile e il numero corrispondente.
  • All’interno di questo stesso posto, è necessario fare clic sul pulsante sotto qualcosa con il testo “Scarica ora”.
  • Ora, nella pagina appena caricata, premi nuovamente il pulsante “Scarica ora” . Se sei interessato, di seguito hai la possibilità di prendere un’altra versione precedente.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su dispositivi Android in tutti i formati? Elenco [anno]

Come aggiornare GBWhatsApp Plus? Guida passo passo 3

  • Quindi, verrai inviato a un sito Web esterno in cui si trova l’APK GBWhatsapp . Ora è necessario fare clic sul pulsante con il testo ” Scarica file ” o “Scarica” per continuare. Attendi il download di questa nuova versione sul tuo computer.
  • * Un’altra seconda opzione è quella di scaricarlo direttamente dal link fornito sopra , è completamente sicuro e privo di malware al 100%.
  • Al termine, collegare il telefono al dispositivo tramite un cavo USB .
  • Ora, sullo smartphone, ricordati di selezionare l’opzione “Dispositivo di archiviazione USB” in modo da poter accedere alla memoria interna dal computer.
  • Prendi il file APK che hai scaricato e copialo sul tuo telefono (anche se puoi fare tutto direttamente dal terminale mobile in modo da non dover trasferire).
  • Al termine della copia del file, scollegare il cavo e attendere alcuni secondi che il sistema si stabilizzi.
  • Sul tuo cellulare, vai alla sezione ” Impostazioni ” per assicurarti di poter utilizzare app di terze parti, questo è un passaggio importante, poiché se non lo hai attivato non potrai utilizzare questo tipo di strumenti. * Nella sezione precedente spieghiamo come farlo.

Hai già il più recente APK di GBWhatsApp Plus scaricato e copiato nella memoria del tuo telefono . Il resto è seguire un processo di installazione che abbiamo già spiegato nella sezione precedente. È possibile seguire le istruzioni fornite dal punto 9 in poi, di questa guida, se si desidera aggiornare.

Questo è l’unico modo per ottenere l’ultimo aggiornamento di questa versione alternativa di WhatsApp . Dal momento che non è qualcosa creato dagli autori dell’applicazione originale, ma è una modifica e non è possibile trovarlo in nessun negozio di applicazioni ufficiale (Google Play Store e App Store non ce l’hanno), quindi diventa necessario cercare un modo diverso.

* Ultimo aggiornamento: Whatsapp ha avvisato dal suo sito Web ufficiale che recentemente se usi questa app puoi essere bannato, poiché questi tipi di app non sono conformi alla Legge. Se sei già stato bannato, disinstalla l’app e installa l’app WhatsApp ufficiale

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento