Come aggiornare Google+ all’ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo

Google si è diffuso in molti territori dopo essersi posizionato come il motore di ricerca online più utilizzato in tutto il pianeta. La gigantesca multinazionale è diventata anche una delle aziende più all’avanguardia in termini di ricerca, fornitura di contenuti e aspira a fare lo stesso in molti aspetti. In effetti, è stato lanciato anche nel campo dei social network .

Queste piattaforme, che sono il luogo in cui le persone comunicano più frequentemente, dove cercano maggiori informazioni o semplicemente condividono tutto ciò che desiderano, sono l’ecosistema in cui questa azienda vuole provare a stabilire tendenze anche attraverso Google+ . Questo è il social network con cui vogliono aprirsi e in cui hanno già un numero molto elevato di utenti .

Se sei già uno di questi, ti starai chiedendo come installare e aggiornare Google+ all’ultima versione disponibile . Fortunatamente, questa guida è progettata per risolvere questo problema con grande dettaglio e accompagnarti in tutte le fasi che devi compiere per ottenere questo miglioramento dell’applicazione disponibile su tutti i dispositivi intelligenti sul mercato.

Aggiorna l’app Google Plus all’ultima versione

Sì, ci sono app Google Plus totalmente gratuite e completamente compatibili con Android e iOS e, se sei un utente della piattaforma che sei, ti forniremo un cavo in modo da non avere complicazioni per installare le revisioni di questa applicazione sociale che ogni volta Usano più persone.

Se non vuoi perderti nel processo , devi solo seguire le indicazioni che faremo passo dopo passo e, nel giro di pochi minuti, avrai già l’aggiornamento più che installato e pronto in modo da ottenere il massimo da esso.

Consigliato per te:Come guardare tutti i canali di pagamento gratuiti dal tuo computer, Smart TV o telefono cellulare? Guida passo passo

Non importa se sei il proprietario di un terminale con Android o iOS, il social network Google+ ha un’applicazione disponibile su entrambi i sistemi operativi in modo che gli utenti abbiano pieno accesso ad esso senza incontrare restrizioni di alcun tipo.

Se vuoi avere l’ultimo aggiornamento di Google Plus sul tuo telefono cellulare e smartphone , dovresti sapere che è altamente raccomandato godere dei miglioramenti nell’interfaccia, nella distribuzione dei contenuti e, soprattutto, nelle prestazioni, seguire tutto Vi diciamo in questa sezione. Imparerai a eseguire l’aggiornamento sui telefoni con il sistema operativo Google e quelli con Apple, l’iPhone.

Su Android

Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 1

“AGGIORNATO ✅ Vuoi avere l’ultima versione del social network Google sul tuo telefono Android o smartphone o iPhone? ⭐ ENTRA QUI ⭐ Devi scaricare il nuovo aggiornamento di questa app e non riesci a trovare un modo per farlo? Scoprilo ✅ PASSO A PASSO ✅ velocemente, facilmente e facilmente! ✅ + APK “

Il più comune nei sistemi operativi Android, in cui Google Plus è anche uno strumento nativo, è che non devi fare nulla per aggiornare questo social network , poiché gli aggiornamenti vengono normalmente eseguiti automaticamente.

Nel caso in cui tu abbia disabilitato automaticamente la funzione di aggiornamento , perché preferisci che sia qualcosa di manuale, devi seguire una serie di passaggi per avere sempre la versione più recente di Google+ installata sul tuo smartphone . Pertanto, spiegheremo di seguito tutti i passaggi da seguire:

Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 2 Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 3 Scarica il QR-CodeGoogle+ per G Suite Sviluppatore: Google LLC Prezzo: gratuito

  • Entra nel Google Play StoreCome aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 4. Per accedere a questo negozio digitale, devi solo cercare la sua icona nell’elenco delle applicazioni sul telefono e fare clic su di esso.
  • Una volta dentro, la schermata principale mostra il software che potrebbe essere di interesse e nuove app. Tuttavia, dovresti andare in alto, nella barra di ricerca e scrivici “Google+”.
  • Quando lo fai, scegli il primo risultato che appare , con l’icona corrispondente all’applicazione, e fai clic su di esso per accedere al foglio descrittivo.
  • Nel caso in cui sia stato precedentemente scaricato e sia disponibile un aggiornamento, è sufficiente premere il pulsante “Aggiorna” per avviare il download e l’installazione dei file di aggiornamento. Se non lo avevi, il pulsante si chiamerà ” Installa ” e farà la stessa funzione. Fatto! .

Consigliato per te:Come accedere a Yopmail, e-mail temporanea? Guida passo passo

Su iPhone

Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 5

Sui dispositivi iOS, in particolare su iPhone, si verifica qualcosa di simile ad Android. Il sistema operativo di solito ha la possibilità di eseguire download automatici senza richiedere l’autorizzazione dell’utente, quindi gli aggiornamenti vengono effettuati senza dover interferire in alcun punto del processo, a meno che non sia necessario connettersi a una rete wireless per grandi dimensioni di download.

Se questa opzione è disabilitata, puoi procedere con l’ aggiornamento manuale di Google+ su iOS . Per raggiungere questo obiettivo, è necessario seguire le istruzioni che spiegheremo ora:

Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 2 Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 7 Scarica il QR-CodeGoogle+ per G Suite Sviluppatore: Google LLC Prezzo: gratuito

  • Innanzitutto, cerca l’applicazione con il nome “App Store”Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 8. L’Apple Digital Store è il luogo da cui è possibile aggiornare tutte le applicazioni con le loro versioni più recenti. Quando lo trovi, premi la sua icona per accedere .
  • Una volta che ci sei dentro, devi mettere da parte tutte le ricerche e le opzioni che appaiono sullo schermo per mettere a fuoco in basso a destra. Qui, è necessario fare clic sul pulsante con il nome “Aggiornamenti” . In questo modo, accederai a un pannello totalmente focalizzato sulle tue impostazioni.
  • Avrai davanti a te un elenco con tutte le app installate sull’iPhone e collegate al tuo ID Apple . Quello che dovresti fare ora è scorrere attraverso di loro fino a trovare quello su Google+ , che devi aver precedentemente installato.
  • Quando lo trovi, guarda a destra per vedere se il pulsante “Aggiorna” è disponibile . Nel caso in cui vi sia un aggiornamento, dovrebbe apparire per ottenerlo. In caso contrario, è perché hai già la revisione più recente dell’app .
  • Dopo aver fatto clic lì, devi solo aspettare che l’iPhone faccia il resto . Scaricherà i file e li installerà senza che tu debba fare altro. Facile!.

Consigliato per te:Come installare e configurare una VPN su un server VPS con OpenVPN? Guida passo passo

Scarica l’APK di Google Plus nell’ultima versione

Un altro modo per ottenere la versione più recente di Google+ è installarlo tramite il file APK. Per fare ciò, segui questi passaggi che indichiamo:

Scarica APK Google Plus nuova versione

  • Accedi alla sezione ” Impostazioni ” del tuo cellulare e, all’interno, vai a “Impostazioni avanzate”.
  • Ora, nell’elenco delle opzioni, vai alla sezione ” Sicurezza “. Quindi, devi cercare la sezione “App di origine sconosciuta” e fare clic su di essa se non è attivata. Pertanto, Android non presenterà alcun problema durante il tentativo di installazione.
  • Di seguito è necessario scaricare il file APK con l’aggiornamento di Google+ . Puoi farlo direttamente tramite il tuo smartphone facendo clic sui collegamenti forniti sopra, sono sicuri al 100%.
  • Attendi il completamento del download e, utilizzando un programma per sfogliare i file, vai alla cartella in cui è stato scaricato. Quando lo trovi, fai clic sul file e accetta per iniziare l’installazione della nuova versione. Fatto! .

* Aggiornamento: secondo le ultime notizie di Google, il social network Google+ non sarà più attivo dal 2 aprile 2019 , quindi non sarà più possibile utilizzare, installare o creare nuovi account in questo social network, DEP: Google+ .

Come aggiornare Google+ all'ultima versione disponibile gratuitamente? Guida passo passo 9

Se hai qualche dubbio o domanda, lasciali nei commenti, sarà sicuramente di grande aiuto a più membri della community grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento