Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo

King ha forgiato un trono d’oro nel mercato della telefonia mobile nella prima metà del 2012 con il lancio di Candy Crush Saga . La società ha lanciato un videogioco sotto forma di un’app per telefoni iOS e Android che presto disdetta qualsiasi possibile concorrente. Con un sistema di unione di figure per colori e forme, sfide, bonus extra e, naturalmente, quel fattore sociale di richiesta di vite ad altri giocatori e amici per continuare a divertirsi; È stato un fenomeno di massa.

Pertanto, all’epoca la compagnia decise di lanciare una sorta di sequel chiamato Candy Crush Soda Saga . Ancora una volta, scommettendo sul modello di gioco gratuito , con micropagamenti per acquistare più vite e altre strutture, è stata introdotta una nuova meccanica che consisteva nell’utilizzare la soda per spostare alcuni pezzi di ogni tabellone di gioco. Più facile per alcuni, ma anche criticato da altri che hanno considerato l’originale migliore sotto tutti gli aspetti a causa del fatto che i sequel non sono mai stati buoni.

Entrambi i titoli continuano a ricevere aggiornamenti con correzioni di bug e occasionali novità sotto forma di eventi speciali o modalità di gioco per un periodo di tempo limitato. Pertanto, sapere come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda è di particolare interesse per la comunità dei giocatori. In questo modo, è garantito che disponga sempre della migliore versione di entrambi i titoli e, inoltre, di approfittare di queste occasioni speciali organizzate da King.

Scarica gratuitamente il nuovo aggiornamento di Candy Crush Saga e Soda

In questa guida spiegheremo tutto ciò che devi fare per installare gli aggiornamenti di entrambi i videogiochi su telefoni Android e iPhone attraverso app store ufficiali . Inoltre, ti mostriamo anche un’altra opzione sempre più utilizzata dagli utenti che preferiscono fare le cose a mano.

Consigliato per te:Control-Alt-Delete su Mac Che cos’è, a cosa serve e in cosa differisce da Windows?

Come con la stragrande maggioranza delle app e dei videogiochi disponibili su tutte le piattaforme, Candy Crush Soda e Candy Crush Saga ricevono aggiornamenti ogni tanto . Attraverso questi, incorporano nuove funzionalità sotto forma di funzioni aggiunte, piccole correzioni di bug che offuscano l’esperienza dell’utente e, in molti casi, eventi speciali con più premi e regali per i giocatori che partecipano.

Se vuoi scaricare gratuitamente il nuovo aggiornamento di Candy Crush Saga e Soda , hai diverse opzioni valide attraverso gli store ufficiali di Android e iOS . Spiegheremo il processo da seguire in entrambi i casi di seguito e, inoltre, ti insegneremo un’altra alternativa molto più manuale e diretta.

Nel Play Store per telefoni Android

Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 1

Se il tuo telefono utilizza il sistema operativo Google, hai la possibilità di scaricare la nuova versione nel Play Store per telefoni Android o di farlo tramite il file APK (come spiegheremo più avanti). Ecco i passaggi da seguire per completare il processo tramite l’archivio applicazioni digitali:

Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 2 Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 3 Scarica il QR-CodeCandy Crush Saga Sviluppatore: King Prezzo: gratuito Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 2 Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 5 Scarica il QR-CodeCandy Crush Soda Saga Sviluppatore: King Prezzo: gratuito

  • Innanzitutto, devi aprire Google Play StoreCome aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 6sul tuo telefono Per fare questo, cerca la sua icona nel tuo elenco di app, di solito soddisfa quelli di Google e fai clic su di esso.
  • Quando sei dentro, apparirai direttamente nel suo menu principale. Ora vai nell’angolo in alto a sinistra, in particolare nella barra di ricerca disponibile e premi il simbolo con le tre linee orizzontali questo è ad una estremità di questo.
  • Sotto apparirà un menu in cui devi solo premere la prima opzione che è elencata: “Le mie applicazioni e giochi”.
  • Google Play ti porterà alla sezione “Aggiornamenti” , in essa troverai tutte le applicazioni che hai installato e quelle in attesa di installazione di un aggiornamento. Se Candy Crush Saga o Candy Crush Soda devono essere aggiornati , verranno visualizzati nella parte superiore, nella sezione ” Aggiornamenti in sospeso “.
  • L’ultimo passo che dovresti fare è premere il pulsante “Aggiorna” accanto al nome di ogni gioco. Quindi, inizierà il download degli aggiornamenti di ciascuno e la sua successiva installazione automatica.

Consigliato per te:Quali sono i migliori gestori di password per Android? Elenco [anno]

Nell’App Store per smartphone iPhone

“AGGIORNATO ✅ Vuoi scoprire l’ULTIMO AGGIORNAMENTO ✅ dei fantastici giochi King sia Soda che Saga? ⭐ ENTRA QUI ⭐ Devi installare e scaricare i nuovi aggiornamenti per giocare a questi fantastici giochi sul tuo smartphone? Scopri come fare PASSO PASSO velocemente, facilmente e semplicemente! “

Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 7

Allo stesso modo che succede in Android, iOS ha un negozio specializzato in software mobile , nelle app installate nei telefoni della casa della mela morsicata. Per questo motivo , per aggiornare Candy Crush Soda e Saga su App Store per smartphone iPhone , devi solo seguire i passaggi che spiegheremo di seguito:

Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 2 Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 9 Scarica il QR-CodeCandy Crush Soda Saga Sviluppatore: King Prezzo: gratuito + Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 2 Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 9 Scarica il QR-CodeCandy Crush Saga Sviluppatore: King Prezzo: gratuito +

  • La prima cosa da fare è accedere all’App Store di AppleCome aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 12. Per fare ciò, cerca l’icona di questo negozio tra le app che già possiedi e premila. Il telefono si carica automaticamente e ti introduce lì.
  • Una volta dentro, la prossima cosa è cercare l’angolo “Aggiornamenti” e premerlo. Negli ultimi aggiornamenti di Store e iOS, è stato inserito nella barra dei menu, di solito in uno degli angoli. Di solito attira l’attenzione perché, in caso di download in sospeso di nuove versioni, ha un’icona rossa con una figura che indica i download totali da effettuare .
  • All’interno di questa nuova sezione, avrai davanti a te un elenco delle applicazioni acquistate e installate in attesa di aggiornamento . Dai un’occhiata all’elenco fino a trovare Candy Crush Saga e Soda , che appariranno solo se sono in attesa di revisione.
  • Se uno dei due giochi è lì, tutto ciò che devi fare ora è fare clic su “Aggiorna” , il pulsante che apparirà accanto ai loro nomi. In tal modo, il nuovo aggiornamento inizierà a scaricare e installare senza che tu debba fare altro.

Come aggiornare Candy Crash Saga e Soda con APK?

Come accennato in precedenza, nel caso di avere un telefono con sistema operativo Android, hai un’altra opzione alternativa molto più manuale e casalinga: scarica e installa l’aggiornamento tramite i file APK . Per fare ciò, devi prima abilitare l’uso di ” App di origine sconosciuta ” o ” Origini sconosciute “.

Consigliato per te:Prima generazione di computer; origine, storia ed evoluzione

Come aggiornare gratuitamente i giochi Candy Crush Saga e Soda? Guida passo passo 13

L’attivazione di questa opzione richiede solo l’accesso al menu ” Impostazioni ” del telefono cellulare. Una volta lì, cerca la sezione “Sicurezza” . Quando entri, troverai la frase sulle applicazioni di origine sconosciuta e dovrai lasciare l’opzione attivata per continuare.

Di seguito è necessario scaricare l’APK dell’aggiornamento di Candy Crush Saga e Soda tramite i collegamenti che forniamo di seguito, si consiglia di essere connessi a una rete Wi-Fi per evitare il consumo di dati dalla nostra rete, così che La procedura sarà più veloce. Puoi farlo direttamente dal browser del tuo smartphone in modo che il file vada direttamente nella sua memoria di archiviazione o attraverso il tuo PC e trasferirlo tramite cavo USB.

Scarica APK Candy Crush Saga

Scarica APK Candy Crush Soda

Successivamente, accedi al file manager del tuo smartphone o al download manager, cerca ciò che è appena stato copiato / scaricato e premilo. Apparirà un menu che ti chiederà se vuoi procedere con l’installazione della nuova versione di uno di questi due giochi . Accetta e lascia che il processo automatico faccia quello che devi fare. In pochi secondi avrai gli aggiornamenti di Candy Crush Soda e Candy Crush Saga pronti per giocare!

Se hai qualche dubbio o domanda, lasciali nei commenti, sarà sicuramente di grande aiuto a più membri della community grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento