Come aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo

Per coloro che non lo conoscono, KindleCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1È un lettore di e-book digitale . Ti consente di acquistare, salvare e leggere libri che sono stati acquistati attraverso una piattaforma virtuale specifica; In questo caso, Amazon . Ma, come qualsiasi dispositivo elettronico, è necessario migliorare le funzionalità del software per verificarne il corretto funzionamento. Pertanto, questo post è rivolto a quegli utenti che sono alla ricerca di come aggiornare il software eReader Kindle gratuitamente .

accendereCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1 funziona tramite la rete di telefonia mobile o una connessione wireless Wi-Fi tradizionale . In questo modo, puoi scaricare il contenuto in modo da goderti la lettura ovunque. Inoltre, ti consente di accedere a Wikipedia , senza tale accesso generando diritti di traffico con qualsiasi operatore a condizione che sia fatto dal paese di residenza dell’utente; quindi non perderai i tuoi dati tanto desiderati per poter consultare il significato di una qualsiasi delle parole che compaiono nella narrazione. Alcuni dispositivi offrono anche la possibilità di leggere alcuni giornali e riviste ; quindi ti aiuterà anche a rimanere informato sulle novità.

Il dispositivo KindleCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1Più aggiornato ha migliorato , soprattutto, il suo processore, le dimensioni e la qualità dell’immagine emessa dallo schermo e dalla sua memoria interna. Inoltre, sono già incluse alcune applicazioni che potrebbero interessarti e, cosa ancora migliore, il prezzo non è aumentato in modo esponenziale , poiché è sempre rimasto all’interno di determinati canoni, quindi è, ovviamente, un elemento che ha migliorato le sue prestazioni nel tempo.

Guida per aggiornare manualmente il firmware Kindle

Come aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 4

Alcune delle funzionalità più interessanti offerte dall’eReader Kindle Come aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1Sono i seguenti: può essere messo in acqua per un’ora senza alcun problema, le dimensioni del suo schermo sono state ingrandite per rendere la lettera più nitida e quindi facilitare la lettura, ha un sensore di luminescenza ambientale in modo che la luminosità dello schermo si adatta all’ambiente in cui si trova, alcuni portano anche una piccola lampada collegata in modo da poter selezionare il livello di intensità della luce che preferisci leggere a tuo piacimento. Ne vuoi di più? Quindi segui il tutorial per poter installare qui l’ultimo aggiornamento del tuo software .

Consigliato per te:Come forzare l’uscita o la chiusura di un’applicazione sul computer Mac OS in modo rapido e semplice? Guida passo passo

Per poter realizzare questa guida è conveniente avere il tuo KindleCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1a mano, per andare a fare i passi mentre li leggi. Prima di eseguire l’installazione manuale degli aggiornamenti, assicurati di avere tutto ciò di cui abbiamo discusso di seguito:

“AGGIORNATO ✅ Ti piacerebbe poter avere l’ultima versione del tuo eBook preferito per goderti le ultime notizie che offre? Qui puoi trovare una Guida ✅ PASSO PASSO ✅ completamente RINNOVATO ✅ e ben spiegato in modo da poterlo fare senza problemi + ⭐️ Collegamenti Scarica ⭐️ Funzionari “

Se hai già letto la guida all’installazione fornita dal tuo dispositivo ma non sei chiaro o stai cercando qualcosa di più semplice per aggiornare il software Kindle eReaderCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1, continua a leggere. Ricorda di avere tutto ciò che abbiamo chiesto nel paragrafo precedente. Andiamo lì!

  1. Accediamo dal nostro computer al sito Web di Amazon dove troverai i diversi pacchetti per eseguire l’aggiornamento e scaricare direttamente il software specifico per ogni versione.
  2. Scarichiamo il pacchetto di aggiornamento che ci corrisponde in base al modello che abbiamo.
  3. Una volta che abbiamo questo pacchetto sul nostro computer, andiamo nella cartella di download in cui si trova il file e quindi lo copiamo.
  4. Collega il dispositivo Kindle al computer tramite cavo USB.
  5. Ora cerchiamo la cartella ” Internal Storage ” di Kindle (sul computer) e incolliamo il file che abbiamo copiato in precedenza.
  6. Al termine, dobbiamo scollegare, in modo sicuro , il cavo USB che collega Kindle con il nostro computer.
  7. Prenderemo il Kindle e lo cercheremo sullo schermo dove vediamo la versione che abbiamo del software sul nostro dispositivo. Per fare questo:
    1. Vai alla schermata principale e tocca ” Menu “, quindi ” Impostazioni “.
    2. La nuova schermata ti offre di nuovo l’opzione ” Menu ” , che è quella che devi scegliere. Da lì vedrai l’opzione che dice ” Aggiorna il mio Kindle “. Se appare in grigio, è perché il dispositivo è aggiornato o perché il trasferimento non è stato eseguito correttamente.
    3. Fai clic su ” OK ” e inizierà l’aggiornamento. Questo finirà al riavvio del dispositivo. Fatto!

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per realizzare video con foto e musica gratuitamente da Android e iPhone? Elenco [anno]

Scarica e installa il nuovo firmware Kindle gratuitamente

Questi aggiornamenti verranno installati sul tuo KindleCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1quando si attiva la sua connessione wireless. Tutto quello che devi fare è collegare il dispositivo alla luce e consentire le strutture.

Se hai la versione …Installa i seguenti aggiornamenti …
4.1.2Scarica e installa l’ aggiornamento software 4.1.3 .
4.1.1Scarica e installa l’aggiornamento software 4.1.2, quindi segui il passaggio precedente per passare alla versione software 4.1.3.
4.1.0Scaricare e installare prima l’ aggiornamento software 4.1.1, quindi seguire il passaggio precedente per eseguire l’aggiornamento alla versione software 4.1.3.
Prima della 4.1.0Scaricare e installare prima l’ aggiornamento software 4.1.0, quindi seguire il passaggio precedente per eseguire l’aggiornamento alla versione software 4.1.3.

Pagina di download di tutte le versioni di Kindle

Non dovrai seguire alcun processo che imponga il download; attendi solo aggiornamenti e rivedi le nuove modifiche che compaiono sul tuo eReader KindleCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1. È possibile che a volte sia necessario installare una versione precedente rispetto all’ultima disponibile per aumentare gradualmente gli aggiornamenti. Per evitare che ciò accada, il nostro consiglio è di controllare spesso se ci sono pacchetti di miglioramento e installarli .

Come sapere quale versione ho installato sul mio Kindle?

Se hai bisogno di sapere in quale versione si sposta il software installato sul tuo KindleCome aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 1 Puoi farlo seguendo i passaggi seguenti.
Come aggiornare gratuitamente il software Amazon Kindle eReader? Guida passo passo 11

  1. Prendiamo il dispositivo e accediamo al menu ” Impostazioni “.
  2. Quindi fare clic sul ” About
  3. Nella barra in alto facciamo clic sull’opzione ” Altro “.
  4. In quel menu a discesa c’è un piccolo testo in cui appare la versione del firmware . Quindi vedrai la parola «Kindle» seguita da alcuni numeri . Questi numeri che puoi vedere sono quelli che indicano la versione in cui si trova il software del dispositivo.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento