Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo

Gli aggiornamenti sono sempre presenti nel campo del software . È comune che, sia su un PC che su un telefono cellulare, vengano visualizzate nuove versioni di programmi e applicazioni installati che forniscano nuove funzioni, rafforzino la sicurezza e migliorino l’esperienza dell’utente . Inoltre, e stranamente, ci sono dispositivi che vengono aggiornati per migliorare allo stesso modo di questi strumenti digitali.

Le telecamere GoProCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1Ad esempio, hanno continuamente revisioni del proprio firmware . Grazie a questi, vengono corretti piccoli errori che potrebbero essere presenti, l’uso della batteria è ottimizzato e talvolta si ottiene anche un miglioramento della qualità dell’immagine, sebbene questo aspetto sia già abbastanza notevole in questi dispositivi. Sebbene abbiano dimensioni molto ridotte, le telecamere di questa azienda sono famose per la nitidezza con cui registrano e per i loro buoni risultati nelle condizioni più difficili.

Se ti stai chiedendo come aggiornare il software della videocamera GoPro HeroCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1che hai, in questa guida spiegheremo tutti i passaggi che devi prendere per ottenerlo. Pertanto, puoi sempre avere la versione più recente del programma di questo dispositivo e assicurarti che il suo firmware sia il più recente.

Guida passo passo per installare e aggiornare il firmware di GoPro Hero dal PC

Inoltre, ti aiuteremo a farlo sia dal tuo PC che dal tuo smartphone . Grazie alle app lanciate da GoPro Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1, il processo di aggiornamento delle telecamere Hero può essere eseguito da diverse piattaforme, progettate per tutti i tipi di utenti.

Consigliato per te:Estensione file immagine Cosa sono, a cosa servono e quali tipi ci sono?

Se vuoi la tua videocamera GoPro HeroCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1Dai sempre il massimo dei suoi vantaggi in ogni situazione, devi trovare le versioni più recenti del suo firmware e installarle ogni volta che puoi. In questa guida dettagliata per installare e aggiornare il firmware di GoPro HeroCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1Spiegheremo diversi metodi per farlo. Ed è che questo processo può essere eseguito sia dal PC che dallo smartphone , tutto dipende dalla piattaforma che preferisci. Successivamente, spieghiamo tutto ciò che puoi fare dal PC.

1 – Scarica e installa il software GoPro

Andiamo alla pagina per scaricare GoPro Studio da qui . Quando sei dentro, devi solo premere il pulsante blu con il testo “Scarica ora” per avviare il download del programma di installazione sul tuo computer. Attendi qualche secondo o pochi minuti, finché non è finita.

Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 6

Una volta terminato, cerca il file .exe che è stato scaricato sul tuo computer. Vai alla cartella impostata al momento e fai doppio clic per avviare il processo di installazione. Ora devi solo seguire le istruzioni che ti vengono chieste, facendo clic su ” Avanti ” per avanzare.

2 – Collegare la fotocamera al computer

Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 7

Innanzitutto, controlla che la tua GoProCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1Ha un livello di batteria elevato ed è spento e disconnesso dal computer. Inserire una scheda SD all’interno della fotocamera, quindi collegarla al computer utilizzando il cavo USB corrispondente.

3 – Avvia GoPro Studio e aggiorna

“AGGIORNATO ✅ Stai cercando l’ultimo firmware per avere la tua videocamera sportiva nella sua ultima versione? ⭐ ENTRA QUI ⭐ Vuoi sapere come farlo in modo rapido e semplice? Scopri come farlo facilmente ✅ PASSO PASSO ✅ più link per scaricare avere facile “

Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 9
Ora torna al tuo PC e apri l’applicazione GoPro Studio . Attendi qualche secondo fino a quando non rileva la videocamera e ti avvisa se è disponibile un aggiornamento. In tal caso, è sufficiente fare clic sul pulsante ” Aggiorna ” per avviare il download dei file e modificare il firmware del dispositivo. Prima di procedere, verranno visualizzati i miglioramenti e le novità di questa recensione, fare clic su “Continua” per continuare il processo.

Consigliato per te:Come usare WhatsApp Web e chattare con WhatsApp Messenger dal tuo computer o tablet? Guida passo passo

Aggiorna il firmware di GoPro Hero dal tuo cellulare

Nel caso in cui si desidera utilizzare il telefono cellulare per aggiornare il software GoProCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1, segui le istruzioni che spieghiamo di seguito:

1 – Scarica l’app GoPro e aprila

Nel caso in cui si utilizzi un terminale Android, è possibile scaricare il file APK da soli e aprirlo dal telefono per installare questa applicazione. Puoi anche utilizzare Google Play StoreCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 11e, nella barra di ricerca, digitare ” GoPro ” per scaricare il primo risultato visualizzato. Se usi iPhone, fai lo stesso nell’App StoreCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 12.

Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 13 Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 14 Scarica il QR-CodeGoPro (precedentemente Capture) Sviluppatore: GoPro Prezzo: gratuito Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 13 Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 16 Scarica il QR-CodeGoPro Sviluppatore: GoPro, Inc. Prezzo: gratuito +

Scarica l’ultima versione di APK GoPro

Al termine del download del programma, vai al punto in cui hai installato le applicazioni e fai clic sull’icona corrispondente a GoProCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1.

2 – Associa la tua fotocamera

Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 18

  • Se non l’hai già fatto in precedenza, vai nella parte superiore sinistra della schermata dell’applicazione e fai clic su “Aggiungi fotocamera” (su iOS) o “Fotocamera” (su Android) . Nell’elenco che appare sullo schermo, scegli il modello corrispondente che possiedi.
  • Ora, con la fotocamera in mano, accendila. Quindi, premi il pulsante “Mode” e accedi alla sezione utility.
  • Ora, scegli ” Connetti ” e, nell’angolo dei dispositivi collegati (” Dispositivi connessi “), fai clic su “Connetti nuovo dispositivo”.
  • Nei risultati visualizzati, basta premere “App GoPro” per ricevere sia un nome che una password.
  • Devi tornare al tuo cellulare, fare clic su ” Associa ” o ” Associa “. Quindi, in ” Partecipa ” e, se necessario, scrivi sia il nome che la password che hai ricevuto nella videocamera.

3 – Aggiorna il firmware

Con il cellulare e la fotocamera già collegati, un pulsante per eseguire l’aggiornamento del firmware apparirà nella schermata principale dell’applicazione, se disponibile. Basta fare clic su di esso per avviare il processo.

Consigliato per te:Bluetooth; Che cos’è, a cosa serve e come funziona?

Quindi, verranno visualizzati i dettagli sui miglioramenti di questo aggiornamento del software GoPro (come nel caso del PC)Come aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1. Fai clic su “Installa” per continuare.

Attendere qualche istante mentre il processo è completo. È probabile che mentre la fotocamera viene spenta più volte a causa delle modifiche interne apportate. Quindi devi solo prestare attenzione fino alla fine. Una volta che succede, spegni la videocamera e chiudi l’app sul tuo telefonino.

Quindi, apri di nuovo l’applicazione e connetti di nuovo la tua GoProCome aggiornare il software della videocamera Gopro Hero? Guida passo passo 1. Verrà visualizzato un messaggio che indica che il firmware è già stato rinnovato con il nuovo aggiornamento disponibile.

Se hai qualche dubbio o domanda, lasciali nei commenti, sarà sicuramente di grande aiuto a più membri della community grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento