Come aggiornare Instagram gratuitamente all’ultima versione? Guida passo passo

InstagramCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 1È scoppiato fortemente nelle nostre vite come un nuovo social network in cui caricare foto e video. Inoltre, può essere realizzato direttamente , pubblicare piccoli video con filtri e colori brillanti. Puoi seguire i tuoi amici e conoscenti e conoscere le riflessioni di quei personaggi famosi di qualsiasi campo sociale. Puoi anche attivare le notifiche per l’applicazione per avvisarti quando i tuoi contatti caricano nuovi post.

Se hai già l’applicazione, tutto ciò che devi fare è aggiornare Instagram gratuitamente alla versione più recente sul dispositivo che usi per controllare quell’app quotidianamente con tutte le sue novità. E se ti piacciono anche altri social network come Facebook , Twitter o Flickr , sei fortunato perché ti consente anche di condividere i tuoi post su questi. È stato inizialmente creato per iPhone e iPad alla fine del 2010 , ma nel 2012 è stata pubblicata la versione per telefoni Android e nel 2013 per Windows Phone, in modo da raggiungere il pubblico; E così è stato! .

Esistono molte applicazioni associate a questo social network che puoi scaricare in qualsiasi momento per applicare filtri aggiuntivi alle tue foto, integrare nuovi effetti nei video o semplicemente contattare altri appassionati di Instragram per conoscere l’applicazione o partecipare con le tue opinioni nei forum.

Aggiorna Instagram gratuitamente su Android con Play Store

Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 2

Inoltre, se ti piace sapere qualcosa in più sulla vita dei tuoi personaggi famosi, puoi individuare i loro account ufficiali . Quando confermano con InstagramCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 1chi sono chi dicono di essere, appare un segno di spunta di convalidaCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 4che riconosce l’organicità dei tuoi account. In questo modo, puoi seguire i loro spettacoli dal vivo, le pubblicazioni e guardare i loro video.

Consigliato per te:Come accendere, spegnere o riavviare un telefono cellulare con il pulsante fisico rotto? Guida passo passo

Come utente di un dispositivo Android puoi testare gli aggiornamenti usando un’applicazione in versione alpha chiamata Instagram Alpha Program . In questo modo è possibile avere gli aggiornamenti prima del resto degli utenti. Ma, ovviamente, ti esponi anche ad avere più errori. Per diventare un utente tester di Instagram, continua a leggere di seguito .
A questo punto spiegherò come effettuare ufficialmente gli aggiornamenti per i telefoni Android. Di seguito sono i passaggi da seguire:

Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 5 Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodeInstagram Sviluppatore: Instagram Prezzo: gratuito

  1. Apri il Google Play Store Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 7.
  2. Fare clic sul pulsante nell’angolo in alto a sinistra rappresentato da tre linee spesse orizzontali, in modo che.
  3. Successivamente, si apre un menu di opzioni. Scegli «Le mie app e i miei giochi «.
  4. Entrerai in un elenco in cui compaiono tutte le applicazioni che hai installato sul tuo dispositivo.
  5. Devi cercare « Instagram »Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 1 e fai clic sulla sua icona.
  6. Ora accederai alla pagina Instagram dello store di GoogleCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 7. Dovresti cercare l’opzione ” Aggiorna “; È un pulsante che appare in alto a destra, accanto a un altro che dice ” Disinstalla ” non ha perdite. Questa opzione verrà visualizzata solo nel caso in cui sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento . In caso contrario, l’opzione che apparirà sul lato destro sotto l’icona sarà « Apri «.
  7. Vedrai come viene completata la barra di download per aggiornare l’applicazione sul nostro cellulare.
  8. Se ti vengono richiesti i permessi, leggili e accettali ; in caso contrario, non sarai in grado di migliorare la tua versione.
  9. Una volta completata quella barra, il processo sarà terminato.
  10. Vedrai che il pulsante è stato modificato e ora dice « Apri «; Puoi premerlo se vuoi iniziare a testare tutte le novità che la nuova versione ci offre, sia nelle misure di sicurezza che nelle funzionalità. Fatto!

Consigliato per te:Quali sono i migliori browser da utilizzare con Windows 10? Elenco [anno]

Aggiorna il mio Instagram sui telefoni iPhone

Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 10

Se usi dispositivi iOS , l’applicazione sarà molto semplice da migliorare, usando l’ App StoreCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 11dove vengono visualizzate tutte le applicazioni installate sul tuo smartphone iPhone o tablet iPad .

“AGGIORNATO ✅ Desideri avere l’ultimo aggiornamento del social network Instagram? ⭐️ ENTRA QUI ⭐️ Se usi un telefono Android, iPhone o Windows Phone, scarica ✅ APK GRATUITAMENTE ✅”

Segui i passaggi che ti mostro di seguito:

Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 5 Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 13 Scarica il QR-CodeInstagram Sviluppatore: Instagram, Inc. Prezzo: gratuito

  1. Primo. Cerca e apri il negozio « App Store »Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 11.
  2. Fai clic sul pulsante ” Aggiornamenti “. Questo pulsante si trova nell’area in basso a destra dello schermo. In quel punto apparirà un cerchio rosso che indica se sono disponibili aggiornamenti. Il numero che vedi è il numero di applicazioni che offrono un aggiornamento contemporaneamente, un esempioCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 15.
  3. Ora devi cercare l’icona di Instagram Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 1. Se non si dispone dell’ultima versione di questo social network, verrà visualizzato un pulsante in cui è indicato ” Aggiorna “.
  4. Il contenuto dell’aggiornamento verrà scaricato automaticamente e inizierà l’installazione sul dispositivo Apple. E pronto! Ora possiamo accedere alle nuove funzionalità e funzionalità della nostra app preferita.

Aggiorna Instagram gratuitamente su Windows Phone

È stato l’ultimo sistema a ricevere aggiornamenti per questa app. Se lo desideri, puoi farlo dall’archivio di Windows .

Seguire i passaggi seguenti:

  1. Accedi all’archivio di WindowsCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 17.
  2. Vai al motore di ricerca e digita « Instagram »Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 1.
  3. Un simbolo apparirà accanto all’applicazione. È necessario fare clic su « Aggiorna «.
  4. Da quel momento, vedrai come viene eseguito il download del nuovo contenuto e viene installato l’ultimo aggiornamento.
  5. Potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo per rendere effettive le modifiche.

Come essere un utente tester di Instagram ed essere parte del programma Alpha?

Come aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 19

Come abbiamo detto, esiste un programma chiamato ” Instagram Alpha Program ” che ci consente di testare e conoscere le nuove funzionalità e gli aggiornamenti lanciati dagli sviluppatori di questo social network. È ovvio che le versioni rilasciate non sono del tutto stabili, cioè possono contenere errori, ma se vuoi essere il primo a conoscere il nuovo InstagramCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 1, seguire i passaggi seguenti:

  1. Ci registreremo e ci uniremo al gruppo Instagram ufficiale da qui . Con questo saremo sempre informati di ogni aggiornamento dell’app.
  2. Fatto ciò, accediamo alla versione di prova di Google Play facendo clic qui e facendo clic su « Diventa un tester «.
  3. Avremo accesso al download e all’installazione della versione Apha di Instagram . Buon divertimento!

* Nota: se in qualsiasi momento si verifica che la versione di prova dia errori eccessivi, è sempre possibile disinstallarla e tornare alla sua versione ufficiale.

Scarica e installa l’APK di Instagram gratuitamente

Questa è un’opzione ampiamente utilizzata dagli utenti che vogliono aggiornare InstagramCome aggiornare Instagram gratuitamente all'ultima versione? Guida passo passo 1senza doversi connettere al tuo app store e senza avere internet al momento decidono di farlo. Devi seguire i passaggi che troverai di seguito:

Consigliato per te:Trucchi di Google Home: diventa un esperto con questi suggerimenti e suggerimenti segreti – Elenco [anno]

Scarica l’ultima versione di APK Instagram

  1. Sul tuo computer di casa o dal dispositivo stesso, inserisci il tuo browser Internet preferito .
  2. Scarica il seguente file che forniamo nei link precedenti, sono sicuri al 100% .
  3. Una volta fatto ciò, è necessario decomprimere il file e posizionarlo in un punto sul PC visibile.
  4. Se hai effettuato il download sul tuo computer, è tempo di connetterlo al tuo dispositivo e copiare il file eseguibile nelle cartelle di download del tuo tablet o telefono cellulare . Questo sarà disponibile in qualsiasi momento.
  5. Quando vuoi fare l’installazione devi solo andare nella cartella in cui l’hai trovata e fare doppio clic sul file .
  6. Vedrai che il contenuto inizia a scaricare e installare .
  7. Quindi, potrei chiederti di riavviare il dispositivo . Fallo e inizia a vivere una meravigliosa avventura con le nuove opzioni di Instagram .

* Nota: ricorda che devi abilitare l’opzione ” Consenti azioni di terze parti ” per scaricare file e app da siti diversi dai negozi ufficiali, APP Store o Google Play.

Se hai qualche dubbio o domanda, lasciali nei commenti, sarà sicuramente di grande aiuto a più membri della community grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento