Come aggiornare Pokémon Go senza Play Store

Pokémon Go ha già rilasciato diversi aggiornamenti negli ultimi mesi, questo ha lasciato molti giocatori incapaci di divertirsi con questo gioco, poiché la maggior parte non soddisfa i requisiti minimi di installazione . Ciò significa che, automaticamente quando vuoi e provi a scaricare l’aggiornamento dal Play Store riceverai un errore con il seguente messaggio “ Il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go . Ma non preoccuparti, qui ti diremo come aggiornare Pokémon Go senza Play Store .

Qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokémon Go , ma come sappiamo, scaricarlo dal Play Store è qualcosa di completamente impossibile se il nostro dispositivo non soddisfa i requisiti minimi.

Come aggiornare Pokémon Go senza Play Store 1

Perché Pokémon Go non può essere aggiornato dal Play Store?

Sebbene prima di poter giocare a Pokémon Go senza averlo scaricato dal Google Play Store , Niantic Inc ha proposto tra i suoi requisiti di avere la versione 4.4 di Android Kitkat o superiore per scaricarlo. È per questo motivo che molti dei giocatori che hanno versioni precedenti non possono scaricare il gioco in modo tradizionale.

La soluzione per aggiornare Pokémon Go senza Play Store è molto semplice, dal momento che puoi farlo dal tuo cellulare. Ma si consiglia di farlo passo dopo passo come indicherò, in questo modo non correrai il rischio di perdere il gioco o i progressi che hai in esso.

Come aggiornare Pokémon Go senza Play Store 2

Aggiorna Pokémon Go senza Play Store

Bene, se stavi giocando a Pokémon Go in silenzio perché avevi installato un APK e non puoi più giocare, deve sicuramente essere perché ti chiede di prenderlo, giusto? Bene, hai provato ad aggiornare il gioco e hai ricevuto un messaggio che diceva che il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go .

La prima cosa da fare è chiudere completamente il gioco, anche i relativi processi. Dopo aver chiuso il gioco, devi scaricare l’ultimo aggiornamento di Pokémon Go , che è ora disponibile in Perù, Cile e altri paesi dell’America Latina.

L’aggiornamento può essere installato su qualsiasi dispositivo mobile o tablet indicato dal Play Store come incompatibile. Per fare ciò, è necessario scaricare l’APK che è possibile ottenere a questo link .

Dopo aver scaricato l’APK non è necessario eliminare la versione che è già stata installata, poiché ciò perderebbe i tuoi progressi. Devi solo aprire l’APK come se non avessi alcuna versione installata .

Come aggiornare Pokémon Go senza Play Store 3

Errore durante l’aggiornamento di Pokémon Go

Questo metodo ti aiuterà a evitare il messaggio di incompatibilità di Pokémon Go con il tuo dispositivo. Funziona su qualsiasi dispositivo mobile senza problemi, anche su tablet. Tuttavia, se questa versione genera conflitti sul tuo telefonino, puoi provare questa che lascerò su questo link , che è testato su tablet e telefoni e non genera problemi.

È così semplice aggiornare Pokémon Go senza Play Store . Sai come farlo, ora devi solo attendere il completamento del download dell’APK in modo da poter continuare a giocare e catturare tutti i Pokémon che appaiono intorno a te.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento