Come aggiornare Pokémon Vai all’ultima versione? Guida passo passo

Pokémon Go è stato uno dei giochi di punta degli ultimi anni . Chi penserebbe che uscire con il telefono cellulare per cercare i simpatici personaggi della serie televisiva di successo sarebbe diventato un modo per praticare sport e socializzare per molte persone? Bene sì, questo è stato l’effetto che questa applicazione ha creato tra molti altri, motivo più che sufficiente per voler sapere come aggiornare Pokémon GoCome aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 1e tieni sempre pronto con le tue ultime notizie per fare una passeggiata.

Non potrebbe essere più facile. I creatori di questa applicazione per iPhone e Android hanno dovuto solo unire il desiderio di uscire per la strada dei giocatori attraverso la città e scoprire i personaggi appartenenti a questa serie, con molti seguaci qualche anno fa.

È un gioco in cui puoi creare il tuo avatar e condividere la tua posizione tramite GPS , quindi avrai creato lo scenario perfetto per spostarti e iniziare con il gioco. Indicando diversi luoghi della tua città, appariranno dei pokeball con i tuoi personaggi preferiti. Inoltre, mentre cammini, puoi notare che il tuo cellulare vibra, ciò significa che ci sono alcuni Pokémon nelle vicinanze e che devi lanciare una pokeball per catturarlo.

Passaggi per aggiornare Pokémon Go su Android con Google Play

Come aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 2

La tua missione è semplicemente quella di raccogliere quei Pokémon e fermare il tuo personaggio in pokeparadas per acquistare pokeball dove puoi mettere le tue nuove acquisizioni. Inoltre, dovrai addestrare i Pokémon e affrontare gli allenatori rivali. Come puoi vedere, Niantic (i suoi creatori) ha reso questa applicazione un gioco molto avvincente che ti invita a continuare a cercare piccole creature in ogni angolo. E poiché sappiamo già che la novità è ciò che attira il giocatore, ci saranno molti miglioramenti e molto spesso, quindi aggiorna Pokémon GoCome aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 1Sarà essenziale non perdere nulla. Continua a leggere perché ti diciamo come farlo .

Consigliato per te:Come attivare e utilizzare la Ricerca guidata vocale “OK Google”? Guida passo passo

Questa opzione è praticamente una novità poiché fino a poco tempo fa non era possibile eseguire l’installazione di nuovi contenuti dallo store di Google ; Alcuni utenti potrebbero aver dovuto aspettare per iniziare a utilizzare e aggiornare la nuova versione dell’app star della stagione a causa di essa. In ogni caso, SÌ, puoi migliorare la versione di questo gioco da Google Play Come aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 4per dispositivi Android e ti mostreremo come farlo.

Come aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 5 Come aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 6 Scarica il QR-CodePokémon GO Sviluppatore: Niantic, Inc. Prezzo: gratuito

Continua con i seguenti passaggi per aggiornare Pokémon Go automaticamente:

  1. In genere, quando è disponibile una nuova versione, accanto all’icona dell’app verrà visualizzato un segno che indica che si dispone di un nuovo aggiornamento . Questo ti avvisa che il tuo cellulare è in attesa di autorizzazione per l’aggiornamento alla nuova versione.
  2. Quando rilevi questo simboloCome aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 1Con un segno in alto a destra, devi solo fare clic sull’icona dell’applicazione e l’aggiornamento verrà eseguito direttamente.

“AGGIORNATO ✅ Non hai ancora l’ultima versione del gioco più famoso degli ultimi tempi? Cosa stai aspettando? T ENTRA QUI ✅ e scarica l’ultimo aggiornamento della tua app preferita per andare a caccia di pokemon in giro per la tua città. Suggerimenti e segreti Extra ⭐️ VEDI QUI ⭐️ TUTTO e molte altre informazioni proprio qui “

Segui questi passaggi per avere manualmente i nuovi aggiornamenti di Pokémon Go:

  1. D’altra parte, se vuoi verificare se è disponibile un nuovo aggiornamento , devi essere quello che accede a Google PlayCome aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 4 e guarda nel menu in alto il nome dell’app Pokémon GoCome aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 1.
  2. Una volta che appare e premi sul gioco, vedrai che sulla sinistra troverai un pulsante che dice ” Disinstalla ” e sulla destra ce n’è un altro. Questo cambia a seconda degli aggiornamenti installati. Se dice « Apri «, il tuo gioco viene aggiornato. Se, al contrario, dice « Aggiorna «, devi fare clic su quel pulsante per avviare il download e l’installazione del nuovo contenuto.
  3. È possibile che ti venga richiesta una conferma a livello di utente. Nella domanda che viene visualizzata è necessario rispondere sì , per accettare le condizioni e consentire l’avvio del download.
  4. Quindi, è necessario attendere l’installazione dell’aggiornamento (questa volta varierà a seconda della quantità di contenuto da scaricare e della connessione a Internet).
  5. Una volta terminato il download verificherai che il pulsante ora ti dà la possibilità di « aprire » l’app. Giochiamo!

Consigliato per te:Come attivare la modalità dark di YouTube sul tuo cellulare o PC? Guida passo passo

* Nota: devi fare attenzione perché nell’applicazione per Google Play sono installati acquisti integrati che a volte possono influire sul modo in cui giochi a questo gioco Niantic .

Aggiorna Pokémon Go per iPhone iOS sull’App Store

Come aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 10

In iOS l’aggiornamento viene eseguito allo stesso modo di Google Play . Qui ti mostro i semplici passaggi che devi seguire per avere la tua applicazione nella sua ultima versione in ogni momento. Di solito l’app verrà posizionata tra le applicazioni aggiornate, poiché viene eseguita automaticamente , configurando in precedenza la password e l’utente, ovvero i dati richiesti durante l’installazione.

Come aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 5 Come aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 12 Scarica il QR-CodePokémon GO Sviluppatore: Niantic, Inc. Prezzo: gratuito +

Seguiremo questi semplici e facili passaggi:

  1. Devi accedere all’App StoreCome aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 13.
  2. Controlla tra gli ultimi aggiornamenti per vedere se ci sono nuovi aggiornamenti e se sono già stati effettuati.
  3. Nel caso in cui non siano stati eseguiti, devi cercare, premendo sul secondo pulsante a partire da destra, il nome dell’applicazione Pokémon GoCome aggiornare Pokémon Vai all'ultima versione? Guida passo passo 1.
  4. Ora, è necessario premere il pulsante dell’applicazione. Controlla se ha un pulsante abilitato dove dice ” Aggiorna ” o ” Aggiorna “.
  5. Fare clic su quel pulsante per iniziare a scaricare il nuovo aggiornamento. Potrebbe chiederti o meno credenziali e password. Se l’hai fatto più volte , sarà già registrato sul telefono e non sarà necessario.
  6. Ora premi il pulsante « OK «. Vedrai come viene aggiornata l’applicazione.
  7. Quando raggiungi la fine, puoi iniziare a inseguire i tuoi amici preferiti. Rallegrati e inizia a divertirti in tempo reale .

Come scaricare e installare l’APK di Pokémon Go gratuitamente?

I file APK sono ideali perché ci consentono di aggiornare nel momento più adatto a noi e fare attenzione! in cui è necessario avere accesso a Internet in quel preciso momento; Ideale se devi farlo per strada e, ovviamente, non vuoi spendere dati e in dozzine di situazioni.

Consigliato per te:Quali sono tutte le scorciatoie da tastiera per usare Photoshop in modo più efficiente? [Anno]

Nel caso in cui sappiamo che è tempo di aggiornare l’ultima versione di Pokémon Go con l’APK, dobbiamo prima « consentire l’aggiornamento da fonti di terze parti » sul nostro dispositivo. Questa opzione si trova di solito nelle impostazioni del nostro telefono cellulare , nella sezione ” Sicurezza “, è un segno di spunta che per impostazione predefinita non è selezionata, ma è molto importante attivarlo se l’applicazione verrà aggiornata in questo modo.
Ora, puoi iniziare con l’aggiornamento, vediamo i passaggi da seguire:

Scarica la versione più recente di Pokémon APK

  1. Devi scaricare l’ultima versione del file PokemonGo.apk dai link sopra. Avrai bisogno di almeno 90 MB gratuiti. Sopra ti lasciamo i link di download sicuri al 100% .
  2. È possibile utilizzare l’ applicazione Android File Transfer per passare l’applicazione al telefono. In caso contrario, passalo semplicemente per posta e apri il file dallo smartphone.
  3. Se fai clic sul file, vedrai un aggiornamento molto rapido del tuo gioco.
  4. Al termine dell’aggiornamento, puoi ricominciare a cercare Pokemon e scoprire le nuove funzionalità del gioco. Andiamo!

Se hai qualche dubbio o domanda, lasciali nei commenti, sarà sicuramente di grande aiuto a più membri della community grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento