Come aggiornare Windows Update senza Internet con WSUS offline

Con WSUS Offline sarai in grado di aggiornare Windows senza essere connesso a Internet . Ci sono molte persone che si chiedono come aggiornare Windows senza Internet.

Ecco perché in questa guida vedremo questo metodo che potrebbe essere un po ‘complesso. Ma seguendo i passaggi che seguiremo tra qualche minuto, il tuo computer verrà aggiornato senza alcun problema.

In breve, WSUS Offline salva temporaneamente i service pack e quindi li installa su qualsiasi computer . Pertanto, il risultato è impeccabile.

Come aggiornare Windows Update senza Internet con WSUS offline 1

Come aggiornare Windows con WSUS offline

Ovviamente la prima cosa che devi fare è scaricare WSUS Offline da questo link . Non preoccuparti perché il programma è completamente gratuito. Non ha limiti e funziona alla grande.

Non è complicato da usare, non devi avere una grande conoscenza dei computer per usarlo. Anche se dovrai seguire questo tutorial alla lettera.

Basta scaricarlo per ottenere un file “.Zip”. Quello che dovresti fare è decomprimere questo file ( fai clic destro su di esso) e otterrai ” Updategenerator.exe “.

Fai doppio clic sul file eseguibile e vedrai apparire per scegliere le versioni di Windows. Devi scegliere il tuo per scaricare gli aggiornamenti corrispondenti.

Quindi devi fare clic su ” Office ” e quindi selezionare la casella della versione che hai. Dovresti anche selezionare le seguenti caselle:

  • Includi Service Pack
  • Verifu aggiornamenti scaricati
  • Iclude librerie di runtime C ++ e .NET Framework
  • Crea immagini ISO per prodotto e lingua selezionati
  • Includi Windows Essentuaks 2012

Come aggiornare Windows Update senza Internet con WSUS offline 2

Ora inizieremo a scaricare gli aggiornamenti. Devi premere il pulsante ” Avvia ” per avviare il processo.

Tieni presente che questo processo potrebbe richiedere del tempo, dipenderà dalla velocità e dalla stabilità della tua connessione Internet. Quindi sii paziente.

Al termine, nella cartella ” WSUSOfflinevedrai che un’immagine appare in formato ISO.

È possibile passare questa immagine su una chiavetta USB o masterizzarla su un disco DVD .

Nel caso in cui si decida di trasferirlo su una chiavetta USB, è necessario montarlo sul computer in cui si desidera installare gli aggiornamenti.

Se hai Windows 10 con un doppio clic l’immagine viene “montata” come se fosse un DVD. Nel caso in cui si disponga di un’altra versione del sistema operativo, sarà necessario scaricare Daemon Tool per poter montare l’immagine e quindi eseguirla.

In ogni caso, come puoi vedere, il processo di aggiornamento di Windows senza Internet non è affatto complicato. Potrebbe essere fonte di confusione per coloro che non sono abituati a utilizzare il programma. Ma seguendo la guida che ti lasciamo sopra puoi in pochi minuti avere qualsiasi computer che non ha l’accesso a Internet aggiornato con l’ultima versione del sistema operativo Microsoft.

Categorie finestre
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento